Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sì, isola. E' successo a piedi, con bici al fianco, scivolando su di una pietra viscida.
Forza Denta! Domenica lo so che correrai per noi!!!!
vado a mangiarmi qualcosa: sono stanco, stremato, ma veramente soddisfatto, contento e appagato
Ringrazio ancora te, Fabio, Edo, quel mascalzone di Philvio:rosik: e tutti il team
Sanremo riserva sempre delle piacevoli sorprese
Domani scriverò anche due note sulle PS della gara del next week end: dico solo....impegnative, ma belle belle
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
vado a mangiarmi qualcosa: sono stanco, stremato, ma veramente soddisfatto, contento e appagato
Ringrazio ancora te, Fabio, Edo, quel mascalzone di Philvio:rosik: e tutti il team
Sanremo riserva sempre delle piacevoli sorprese
Domani scriverò anche due note sulle PS della gara del next week end: dico solo....impegnative, ma belle belle

E' sempre un grande piacere ospitare persone come voi!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
senza sembrare troppo invadente:
programmi del ponte del primo maggio ??
Giusto per sapere, mi venisse voglia di pedalare ...



@ Denta: certo che farsi male a piedi :arrabbiat:
E' la dimostrazione che bisogna stare sui pedali e superare i passaggi in bici. Auguri di pronta guarigione e a presto.
 

denta

Biker perfektus
Eccomi qui! Sono vivo. Oggi niente lavoro e stasera il mio osteopata mi da un occhio. E' un parente quindi mi fido, se è troppo gonfio e non se la sente mi rimanda a casa, Altrimenti cerca di far qualcosa. Per domenica la vedo difficilissima... Se settimana prossima riuscissi a rimettermi in sella sarebbe già una vittoria!!! Farei notturne ogni sera per arrivare a Cumiana in forma decente e fare onore al MTB San Remo.
Cmq il 4 spero di riuscire a salire fino al prato a salutarvi...

Se devo essere sincero non è che fossi shioccato o spaventato... e' che mi faceva un male incredibile e appena la punta del piede sfiorava qualcosa mi girava la testa... anche per quello credevo fosse rotto. Poi dopo qualche minuto grazie al ghiaccio spray di dom il dolore è sceso e ho iniziato a scendere... Grazie Dom :)
 

denta

Biker perfektus
@ Denta: certo che farsi male a piedi :arrabbiat:
E' la dimostrazione che bisogna stare sui pedali e superare i passaggi in bici. Auguri di pronta guarigione e a presto.

Porto incudine e martello. Io appoggio le palle sull'incudine, tu te la senti di martellare?:-((

Hai ragione... Praticamente da bici non scendo quasi più ma ero talmente esausto e con un pedale che non voleva agganciarsi che non me la son sentita di restare in sella in quel passaggio... ho fatto la cavolata...
 

denta

Biker perfektus
Meglio... sinceramente da un paio di gg va più o meno uguale e ormai sono 24H che non lo carico... insomma che non lo testo per provare eventuali miglioramenti... un po' va meglio perchè sono diminuite le posizioni in cui anche a riposo sento dolore.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Meglio... sinceramente da un paio di gg va più o meno uguale e ormai sono 24H che non lo carico... insomma che non lo testo per provare eventuali miglioramenti... un po' va meglio perchè sono diminuite le posizioni in cui anche a riposo sento dolore.

20 anni fa (e una decina di kg in meno!) mi feci una distorsione alla caviglia incredibile, stavo correndo il piede ando' ad appoggiare solo per metà sul un gradino..... che dolore ! Mentre leggevo che ti girava la testa sfiorando con la punta del piede ... bè, mi è venuta in mente la mia disavventura ... tornai a casa senza alcuna possibilità di appoggiare il piede ... il dottore mi disse che era una slogatura al limite della frattura ...

Bè, lo sai che a distanza di tanti anni, quella caviglia li mi è rimasta debole ?? Quando ricomincierai a pedalare, (sicuramente prestissimo) ti consiglio per un lungo periodo di tempo di fasciarla stretta durante l'attività sportiva ....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Eccomi qui! Sono vivo. Oggi niente lavoro e stasera il mio osteopata mi da un occhio. E' un parente quindi mi fido, se è troppo gonfio e non se la sente mi rimanda a casa, Altrimenti cerca di far qualcosa. Per domenica la vedo difficilissima... Se settimana prossima riuscissi a rimettermi in sella sarebbe già una vittoria!!! Farei notturne ogni sera per arrivare a Cumiana in forma decente e fare onore al MTB San Remo.
Cmq il 4 spero di riuscire a salire fino al prato a salutarvi...

Se devo essere sincero non è che fossi shioccato o spaventato... e' che mi faceva un male incredibile e appena la punta del piede sfiorava qualcosa mi girava la testa... anche per quello credevo fosse rotto. Poi dopo qualche minuto grazie al ghiaccio spray di dom il dolore è sceso e ho iniziato a scendere... Grazie Dom :)
Di nuovo, buona guarigione: oramai ghiaccio e cerotto spray, salviettine e gelatine son nel mio zaino fisse!
riposati, visto che hai un osteopata fidato, fatti riabilitare, non appena sarà possibile, e vedrai che in breve tempo sarai di nuovo in sella..e non pensare alle gare!
Ci si diverte di più in compagnia!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
senza sembrare troppo invadente:
programmi del ponte del primo maggio ??
Giusto per sapere, mi venisse voglia di pedalare ...



@ Denta: certo che farsi male a piedi :arrabbiat:
E' la dimostrazione che bisogna stare sui pedali e superare i passaggi in bici. Auguri di pronta guarigione e a presto.

io sono ad andora 3 gg e se riesco a tesserarmi in tempo faccio l'enduro di sanremo sperando che la botta di oggi non mi faccia troppo male
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Meglio... sinceramente da un paio di gg va più o meno uguale e ormai sono 24H che non lo carico... insomma che non lo testo per provare eventuali miglioramenti... un po' va meglio perchè sono diminuite le posizioni in cui anche a riposo sento dolore.

stai buono perche la caviglia è st**** se non la rimetti in sesto sono dolori poi a sganciare i pedali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo