Su quale ? Isola ?
Sì, isola. E' successo a piedi, con bici al fianco, scivolando su di una pietra viscida.
Forza Denta! Domenica lo so che correrai per noi!!!!
Su quale ? Isola ?
vado a mangiarmi qualcosa: sono stanco, stremato, ma veramente soddisfatto, contento e appagatoSì, isola. E' successo a piedi, con bici al fianco, scivolando su di una pietra viscida.
vado a mangiarmi qualcosa: sono stanco, stremato, ma veramente soddisfatto, contento e appagato
Ringrazio ancora te, Fabio, Edo, quel mascalzone di Philvio e tutti il team
Sanremo riserva sempre delle piacevoli sorprese
Domani scriverò anche due note sulle PS della gara del next week end: dico solo....impegnative, ma belle belle
Le foto del 25 Aprile sono già on-line QUI
Capita...Sì, isola. E' successo a piedi, con bici al fianco, scivolando su di una pietra viscida.
poverino!
la sua caviglia l'ha abbandonato a sanremo
tremate!!!!!! arriveranno anche le mieho posticipato la cena per vederle: altra chicca!!
Poseria totaleo-o: mi sa che mi farò vivo via email per qualche foto in originale...ora vado a magnà o muio...ehm ipoglicemia: muoio
@ Denta: certo che farsi male a piedi
E' la dimostrazione che bisogna stare sui pedali e superare i passaggi in bici. Auguri di pronta guarigione e a presto.
eheheeh si tranqui! stavo scherzando, va meglio?non ti è arrivato l'sms?
Meglio... sinceramente da un paio di gg va più o meno uguale e ormai sono 24H che non lo carico... insomma che non lo testo per provare eventuali miglioramenti... un po' va meglio perchè sono diminuite le posizioni in cui anche a riposo sento dolore.
Di nuovo, buona guarigione: oramai ghiaccio e cerotto spray, salviettine e gelatine son nel mio zaino fisse!Eccomi qui! Sono vivo. Oggi niente lavoro e stasera il mio osteopata mi da un occhio. E' un parente quindi mi fido, se è troppo gonfio e non se la sente mi rimanda a casa, Altrimenti cerca di far qualcosa. Per domenica la vedo difficilissima... Se settimana prossima riuscissi a rimettermi in sella sarebbe già una vittoria!!! Farei notturne ogni sera per arrivare a Cumiana in forma decente e fare onore al MTB San Remo.
Cmq il 4 spero di riuscire a salire fino al prato a salutarvi...
Se devo essere sincero non è che fossi shioccato o spaventato... e' che mi faceva un male incredibile e appena la punta del piede sfiorava qualcosa mi girava la testa... anche per quello credevo fosse rotto. Poi dopo qualche minuto grazie al ghiaccio spray di dom il dolore è sceso e ho iniziato a scendere... Grazie Dom :)
senza sembrare troppo invadente:
programmi del ponte del primo maggio ??
Giusto per sapere, mi venisse voglia di pedalare ...
@ Denta: certo che farsi male a piedi
E' la dimostrazione che bisogna stare sui pedali e superare i passaggi in bici. Auguri di pronta guarigione e a presto.
Meglio... sinceramente da un paio di gg va più o meno uguale e ormai sono 24H che non lo carico... insomma che non lo testo per provare eventuali miglioramenti... un po' va meglio perchè sono diminuite le posizioni in cui anche a riposo sento dolore.
io sono ad andora 3 gg e se riesco a tesserarmi in tempo faccio l'enduro di sanremo sperando che la botta di oggi non mi faccia troppo male