Però la discesa mi pare lunga e poi mica ho detto che il Perallo non lo facciamo... Partiamo presto, saliamo di buon passo e secondo me il Perallo salta fuori...
Io direi che se vogliamo farci un Agrifoglio: dovremmo iniziare a farcelo!
Se poi quando ce lo siamo finito abbiamo voglia di risalire per farci anche un Perallo nulla vieta di provarci.
Però secondo me sono cose difficili da programmare in anticipo perchè dipende anche dal tempo che ci mettiamo a fare l'Agrifoglio. Se partiamo presto e saliamo ad un buon ritmo tale da essere giù per le 11 o mezzogiorno allora sì che possiamo pensare a risalire ma se scendiamo per le 14 o 15 come è successo a Natale la vedo dura risalire.....
P.S. ma hai poi risolto la questione freni e trasmissione?
P.S.2.: ieri uscita serale con mega fango. Soprattutto finalmente con Fat Albert davanti: che gomma stupenda, bella rotonda si è sempre in appoggio e da una grande sicurezza. La mia precedente Datura era troppo quadrata e proprio non mi trovavo, però con il fango anche lei deve dire la sua...
Non c'è mica bisogno di ironizzare, basta dire: non ci sono\non ne ho voglia.
Gianpi l'1-2-3-4 maggio sarà in scarico
Azz... ma allora stai facendo le riptute anche tu ??
Nono, sei tu il bitumiere
Si ma ti vedo ben informato al riguardo !
Hai ragione... c'è solo il problema di avere un'auto abbastanza capiente però l'idea mi era balenata...
Nono, sei tu il bitumiere
Azz.... se te la prendi cosi allora è finita .... però permettimi, proponevi di fare 3 volte l'agrifoglio e poi perallo ... non ti sembra troppo ?
sabato non ci sono, faccio la guida e quindi se riesco mi aggrego a voi per finale.. con il tempo che fa oggi mi sa che anche sta sera salti
sabato non ci sono, faccio la guida e quindi se riesco mi aggrego a voi per finale.. con il tempo che fa oggi mi sa che anche sta sera salti
E' ufficiale ... la caccia al gufo metereologico è aperta .... chi lo avvistasse è pregato di sparare a vista !
Ad ogni modo le mie fonti finalesi mi dicono che pare sia una discreta giornata ... incrociamo le dita e attendiamo gli sviluppi del pomeriggio !
Denta mi dispiace ma non ci sono nemmeno io sabato perchè sono senza macchina, penso che andremo con andrea e federico in cima al faudo e poi domenica che ho il kangoo da qualche parte, invertiamo i giorni insomma, fammi sapere se ti va bene.