mONTE aGEL ??? tROPpo ??
E' bastato un inverno di assenza e come vedi mi hanno lasciato solo !! Solo freeride, notturne, 24h, poi passeranno alle MEGAavalanche e via di sto passo
.....
Ammazza, una cosuccia tanto per gradire!
mONTE aGEL ??? tROPpo ??
E' bastato un inverno di assenza e come vedi mi hanno lasciato solo !! Solo freeride, notturne, 24h, poi passeranno alle MEGAavalanche e via di sto passo
.....
Ammazza, una cosuccia tanto per gradire!
mONTE aGEL ??? tROPpo ??
Rispondo alla tua provocazione (come tu volevi, vero? ) dicendoti che nessuno ti ha lasciato solo ... solo che a forza di sentirsi dire sabato non ci sono, il prossimo vado qui, il prossimo sono la ..... insomma hai capito !
Io continuo a girare tutti i we, quando ne avrai di nuovo voglia sarai sempre il benvenuto, anche se ti costringerò come minimo a pagar da bere per tutti i "potrei esserci" degli ultii 3 mesi !
Per il resto, ribadisco ancora una volta ... non ti curare troppo delle definizioni di giri ... togli le ragnatele dalle ruote e ricomincia a pedalare !
... solo che a forza di sentirsi dire sabato non ci sono, il prossimo vado qui, il prossimo sono la ..... insomma hai capito !
Mi sa che quest'anno lo finisci con pochi km... neve ne trovi ancora in abbondanza e mi da l'impressione che in alto sia ancora molto belladomani vado a sciare
Mi sa che quest'anno lo finisci con pochi km... neve ne trovi ancora in abbondanza e mi da l'impressione che in alto sia ancora molto bella
Bè, il monte Agèl non si può considerare una ciclabile sterrata in salita ??
urca se ho capito ..........
domani vado a sciare
Appunto ! Non dovevi pedalare ?
Humm mi dici dove parte e dove arriva? Me lo tengo buono per quando sono ad Andorae sono anche andato a pedalare al pomeriggio/sera sulle alture di Cervo con sentierino in discesa niente male.
Humm mi dici dove parte e dove arriva? Me lo tengo buono per quando sono ad Andora
ei Lorenzo quando fai giri in zona perchè nn me lo fai sapere? io vengo volentieri con il mio trattore, piano ma salgo un po ovunque! ci tengo eh!
Perfetto... caffè pagatoquando sei ad Andora chiami e ti ci porto; comunque è molto semplice: quando sei in cima (dalle antenne) arrivi da una vasca e il sentierino parte da lì (lato ovest) a fianco di una recinzione; probabilmente esiste da tempo, ma io l'ho scoperto solo l'altro giorno: è scorrevole, ma non troppo, veloce, ma non troppo, tecnico, ma non troppo e lungo, ma non troppo.
Grassie mille per gli auguri o-o sigh ormai so vecchio
Grassie mille per gli auguri o-o sigh ormai so vecchio