Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Vuoi che ci sentiamo per stasera così mentre passo ti allungo la mascherina? Saranno le 21-21.30...

Peccato che non ci sei sabato...

Facciamo un'appello per sabato così vediamo un po' che c'è veramente?

1) Denta
2) Janno
3) forse amici di Denta


no tranquillo me la dai poi a quell'ora spero vivamente di essere sul percorso della 24h a girare.. domani sei con the group a girare a sanremo?
 

denta

Biker perfektus
Sì domani sono a San Remo.
Volevo prenotare anche per sabato però speravo di poter girare un po' con sto gruppo di scamiciati e ho lasciato perdere.
E poi ho anche due amici filo XC che alla fine credo che si divertiranno se andiamo a far le mulattiere del Faudo che sono abbastanza semplici quindi mi accontento di girare a San Romolo solo domani.

Per la mascherina, mal che vada, se non ci vediamo domenica a Finale (non so ancora se vado), te la passo mentre torno a casa e passo da Ormea domenica sera/pomeriggio. Oppure me la vendi :)

Il 4 Maggio ci sei a San Remo all'enduro? Io sì! e anche il we dopo a Cumiana (a questa mi devo ancora iscrivere però...)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ieri sera sull'Altopiano delle Manie, e piu' precisamente sul tracciato della 24 ore ho finalmente testato ufficialmente l'impianto, oltre che testare "me stesso" al buio ...

E' stata una bellissima esperienza, con la complicità di Marco e compare, abbiamo fatto un paio di gri .... semplicemente fantastico! Il terreno era leggermente umido, ma vista la tipologia dello stesso, offriva un ottimo grip, direi quasi meglio di totalmente asciutto ! L'impiantino autocostruito ha superato egregiamente la prova, come già ipotizzato, in salita basta una luce sola, per cui la durata della batteria raddoppia subito !

Ho anche avuto il piacere di conoscere 24hpassion, anche lui li per provare il percorso !
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ieri sera sull'Altopiano delle Manie, e piu' precisamente sul tracciato della 24 ore ho finalmente testato ufficialmente l'impianto, oltre che testare "me stesso" al buio ...

E' stata una bellissima esperienza, con la complicità di Marco e compare, abbiamo fatto un paio di gri .... semplicemente fantastico! Il terreno era leggermente umido, ma vista la tipologia dello stesso, offriva un ottimo grip, direi quasi meglio di totalmente asciutto ! L'impiantino autocostruito ha superato egregiamente la prova, come già ipotizzato, in salita basta una luce sola, per cui la durata della batteria raddoppia subito !

Ho anche avuto il piacere di conoscere 24hpassion, anche lui li per provare il percorso !

:rock-it::rock-it::rock-it:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Per i pochi che leggeranno il forum in questi giorni di festa, domenica mattina sarò a provare il tracciato alle Manie.
Se volete fare un giro insieme, io sarò la ad aspettarvi !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo