Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi qui! Sono vivo. Oggi niente lavoro e stasera il mio osteopata mi da un occhio. E' un parente quindi mi fido, se è troppo gonfio e non se la sente mi rimanda a casa, Altrimenti cerca di far qualcosa. Per domenica la vedo difficilissima... Se settimana prossima riuscissi a rimettermi in sella sarebbe già una vittoria!!! Farei notturne ogni sera per arrivare a Cumiana in forma decente e fare onore al MTB San Remo.
Cmq il 4 spero di riuscire a salire fino al prato a salutarvi...

Se devo essere sincero non è che fossi shioccato o spaventato... e' che mi faceva un male incredibile e appena la punta del piede sfiorava qualcosa mi girava la testa... anche per quello credevo fosse rotto. Poi dopo qualche minuto grazie al ghiaccio spray di dom il dolore è sceso e ho iniziato a scendere... Grazie Dom :)
Azz...mi spiace!!
Riposati e prenditi tutto il tempo che ti serve per rimetterti in forma!
Ci vediamo presto!
:celopiùg:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
quando le protezioni svolgono bene il loro compito uno è felice dei soldi spesi.. mi sono distratto un secondo e ho perso la presa del manubrio sono caduto su alcune rocce attorcigliandomi con la uzzi, oltre ad una ammaccatura della gamba un pò dolorosa fresato il sedere con la coda del paraschiena!!!

Hai intenzione di andare a fare un'altra prova la buio ? (con successiva replica di panino e birra) ?
 

denta

Biker perfektus
Dom, io le gare le avrei fatte con sano spirito sportivo, senza pensare alla competizione ma solo a divertirmi...!!!

Gian, oltre al gambaletto ortopedico con due gusci rigidi che arrivano ametà tibia, ho preso anche una fascia elastica!!! Dovrebbe bastare!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Dom, io le gare le avrei fatte con sano spirito sportivo, senza pensare alla competizione ma solo a divertirmi...!!!

Gian, oltre al gambaletto ortopedico con due gusci rigidi che arrivano ametà tibia, ho preso anche una fascia elastica!!! Dovrebbe bastare!

Si tutto giusto ... e comunque non sottovalutare quello che è successo, le caviglie sono veramente bastarde, non pensare a nessuna gara ora, prenditi il tempo che serve, la bici è sempre li che aspetta .... voler pedalare troppo presto potrebbe significare prolungare la guarigione ...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
cmq tutto ok? non ce la faccio proprio ho un dolore fitto alla coscia e domani devo fare guida spero di rirpendermi per domenica.. sta pausa obbligata mi va quasi bene

Si grazie ... tutto si è risolto bene, evidentemente la spina si è sciolta nella notte, meno male, mia moglie quando sono arrivato a casa mi ha raccontato che si siono spaventati parecchio ....

Per la prova notturna non ti preoccupare, io nel frattempo ho smontato tutto l'impianto e lo sto rendendo ancora piu' stagno, sto rifacendo i cablaggi in maniera un po piu' professionale ...
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Ma non gira ancora il tuo braccio? :nunsacci:

Max, più che il braccio, mi gira qualcos'altro...... ;-)
L'infortunio si è rivelato più serio del previsto, purtroppo, e quindi ciò ha richiesto un intervento piuttosto importante per rimettere a posto il gomito. La fisio, poi, non ha funzionato ed è per questo che sto prendendo in seria considerazione l'artroscopia per togliere definitivamente le calcificazioni che impediscono l'estensione e la chiusura del braccio.
Se tutto va bene, dovrei operarmi a giugno.
Nel frattempo sono risalito in sella e mi dedico a percorsi esclusivamente XC....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Max, più che il braccio, mi gira qualcos'altro...... ;-)
L'infortunio si è rivelato più serio del previsto, purtroppo, e quindi ciò ha richiesto un intervento piuttosto importante per rimettere a posto il gomito. La fisio, poi, non ha funzionato ed è per questo che sto prendendo in seria considerazione l'artroscopia per togliere definitivamente le calcificazioni che impediscono l'estensione e la chiusura del braccio.
Se tutto va bene, dovrei operarmi a giugno.
Nel frattempo sono risalito in sella e mi dedico a percorsi esclusivamente XC....
Capperi... allora in bocca al lupo
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Si grazie ... tutto si è risolto bene, evidentemente la spina si è sciolta nella notte, meno male, mia moglie quando sono arrivato a casa mi ha raccontato che si siono spaventati parecchio ....

Per la prova notturna non ti preoccupare, io nel frattempo ho smontato tutto l'impianto e lo sto rendendo ancora piu' stagno, sto rifacendo i cablaggi in maniera un po piu' professionale ...

la voglia c'è più della notturna di una birra da tio pepe dopo. vediamo che si riesce a combinare ok?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Lorè, i giretti XC che faccio ora sono + o - da pista ciclabile leggermente sterrata..... :-)


mONTE aGEL ??? tROPpo ??
E' bastato un inverno di assenza e come vedi mi hanno lasciato solo !! Solo freeride, notturne, 24h, poi passeranno alle MEGAavalanche e via di sto passo


@ Manitu: il sentiero del carabiniere è pulito percorribile ?? e dal forte parte un altro sentiero (più a destra dell'ultimo tornante) che finisce giusto giusto dalla galleria. Poi da lì devo fare asfalto in discesa fino a riprenderlo dal traliccio o c'è una deviazione ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo