Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sabato e domenica vado a Finale, mio irruento amico ... e sto cercando di capire se ci sarà anche qualcuno di voi, perchè mi pare che state mettendo troppe braciole sulla griglia ...

sabato mattina il percorso della 24 ore sarà invaso dai partecipanti alla Passeggiata Dantesca che parte da Noli e incrocia il percorso in vari punti.

Io sarò come al solito in zona (+ probabile domenica), magari è la volta buona che ci si incontra! (sono un aficionado del tuo blog)...

ultima nota: domenica scorsa il toboga era un fiume di fango, speriamo che il bel tempo di questi giorni asciughi tutto...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
sabato mattina il percorso della 24 ore sarà invaso dai partecipanti alla Passeggiata Dantesca che parte da Noli e incrocia il percorso in vari punti.

Io sarò come al solito in zona (+ probabile domenica), magari è la volta buona che ci si incontra! (sono un aficionado del tuo blog)...

ultima nota: domenica scorsa il toboga era un fiume di fango, speriamo che il bel tempo di questi giorni asciughi tutto...

Ma dai ! Ho un fans !!!
Io sabato farò una perlustra, poi sarò tutta la mattinata di domenica .... nel mio profile c'è il cell..... se mi chiami facciamo un giro insieme magari !
 

denta

Biker perfektus
Ciao,
scusate l'intromissione...ma sono stato dirottato su questo topic x avere info!!!
x agrifoglio intendete valle argentina???
se si', sono accettate 2 californiane di nome Uzzi e Rogue???
noi saremo a Finale ,ma sabato vi raggiungeremo volentieri
...se non e' un problema!!!
Ciao:celopiùg:

A Finale due giorni con Gian sono troppi.. però per domenica potremmo combinare: facciamo qualche giro della 24H e poi magari in qualche modo ci facciamo portare alle pale e facciamo l'H... che ne dite? Marco? Gian?

Per sabato un Agrifoglio me lo farei volentieri anche se probabilmente porterò un paio di amici che saranno più o meno come ero io a Natale... e quindi più o meno come sono rimasto oggi... :(
Per quanto riguarda le californiane, quelle due non ci interessano, trovatene un altro paio con le poppone rifatte, magari anche labbra e glutei almeno galleggiano sicuro... come nomi potrebbero andare Samantha o Jennifer... venite venite!!!:celopiùg:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
A Finale due giorni con Gian sono troppi.. però per domenica potremmo combinare: facciamo qualche giro della 24H e poi magari in qualche modo ci facciamo portare alle pale e facciamo l'H... che ne dite? Marco? Gian?

:


Non saprei ... io vado la sabato con la famigliola, e poi vedo se riesco a salire un'oretta, altrimenti vado domenica mattina .. per l'H non te lo do per certo ....
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
A Finale due giorni con Gian sono troppi.. però per domenica potremmo combinare: facciamo qualche giro della 24H e poi magari in qualche modo ci facciamo portare alle pale e facciamo l'H... che ne dite? Marco? Gian?

Per sabato un Agrifoglio me lo farei volentieri anche se probabilmente porterò un paio di amici che saranno più o meno come ero io a Natale... e quindi più o meno come sono rimasto oggi... :(
Per quanto riguarda le californiane, quelle due non ci interessano, trovatene un altro paio con le poppone rifatte, magari anche labbra e glutei almeno galleggiano sicuro... come nomi potrebbero andare Samantha o Jennifer... venite venite!!!:celopiùg:

Grazie ...una donna te la porto,ma occhio perche' e'uno schiacciasassi in discesa,l'importante e' non stare nella sua traiettoria!!!!:rosik:
E poi in salita faccio di tutto per non farle scorrere la bike,ma lei non lo sa:spetteguless:!!!
Quasi quasi gia' da giovedi'25 mi faccio un giro in valle argentina....tanto a Finale e Calizzano ci siamo anche il 1 maggio con Fulvio!!!
Mi prendo il tuo cell x contattarti...noi partiamo da Ravenna domani pomeriggio!:celopiùg:
quanto tempo occorre da Finale al Molini di Triora...logicamente in auto?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
da Finale a Molini di triora fai autostrada fino a Arma di Taggia - sanremo est - in meno di un'oretta (45min. circa) poi dall'uscita a Molini almeno mezz'ora per un totale di un'ora e un quarto minimo. Se poi :via!:guidi come Manitu:wink: allora in quindici minuti sei già con le chiappe sulla sella
 

denta

Biker perfektus
Non c'è mica bisogno di ironizzare, basta dire: non ci sono\non ne ho voglia.:nunsacci:

Io direi che se vogliamo farci un Agrifoglio: dovremmo iniziare a farcelo!:medita:

Se poi quando ce lo siamo finito abbiamo voglia di risalire per farci anche un Perallo nulla vieta di provarci.

Però secondo me sono cose difficili da programmare in anticipo perchè dipende anche dal tempo che ci mettiamo a fare l'Agrifoglio. Se partiamo presto e saliamo ad un buon ritmo tale da essere giù per le 11 o mezzogiorno allora sì che possiamo pensare a risalire ma se scendiamo per le 14 o 15 come è successo a Natale la vedo dura risalire.....

P.S. ma hai poi risolto la questione freni e trasmissione?

P.S.2.: ieri uscita serale con mega fango. Soprattutto finalmente con Fat Albert davanti: che gomma stupenda, bella rotonda si è sempre in appoggio e da una grande sicurezza. La mia precedente Datura era troppo quadrata e proprio non mi trovavo, però con il fango anche lei deve dire la sua...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Si però per me non ne vale molto la pena arrivare sin la su per farsi solo una discesa, fosse a 10 minuti da casa allora nessun problema, tutto li:i-want-t:L'agrifolgio l'abbiamo fatto mi pare 3 settimane fa, c'era un mare di foglie sul finale ed alcuni alberi in mezzo alla strada cmq sempre divertente!
Io direi che se vogliamo farci un Agrifoglio: dovremmo iniziare a farcelo!:medita:

Se poi quando ce lo siamo finito abbiamo voglia di risalire per farci anche un Perallo nulla vieta di provarci.

Però secondo me sono cose difficili da programmare in anticipo perchè dipende anche dal tempo che ci mettiamo a fare l'Agrifoglio. Se partiamo presto e saliamo ad un buon ritmo tale da essere giù per le 11 o mezzogiorno allora sì che possiamo pensare a risalire ma se scendiamo per le 14 o 15 come è successo a Natale la vedo dura risalire.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo