• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Se posso dare un consiglio o suggerimento: solitamente quando noi andiamo a Molini, ci facciamo una salita in bici, una in auto e due belle discese.
Effettivamente, per me , psicologicamente parlando, fare due risalite per la stessa strada nello stesso giorno, mi peserebbe. Allora tanto meglio fare un giro ad anello, con magari tanto dislivello, ma passando sempre per posti diversi.
E' solo un mio modo di vedere comunque....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
3 volte l'agrifoglio? eh?????? che sono superman? ho detto 1 volta agrifoglio ed 1 perallo, a me sembra fattibile. Io purtroppo di sabato nn ho la macchina grossa (forse nn ho manco quella piccola), si potrebbe fare d domenica. sarebbe xfetto.
Azz.... se te la prendi cosi allora è finita .... però permettimi, proponevi di fare 3 volte l'agrifoglio e poi perallo ... non ti sembra troppo ?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
sabato non ci sono, faccio la guida e quindi se riesco mi aggrego a voi per finale.. con il tempo che fa oggi mi sa che anche sta sera salti

E' ufficiale ... la caccia al gufo metereologico è aperta .... chi lo avvistasse è pregato di sparare a vista !

Ad ogni modo le mie fonti finalesi mi dicono che pare sia una discreta giornata ... incrociamo le dita e attendiamo gli sviluppi del pomeriggio !
 

denta

Biker perfektus
sabato non ci sono, faccio la guida e quindi se riesco mi aggrego a voi per finale.. con il tempo che fa oggi mi sa che anche sta sera salti

Vuoi che ci sentiamo per stasera così mentre passo ti allungo la mascherina? Saranno le 21-21.30...

Peccato che non ci sei sabato...

Facciamo un'appello per sabato così vediamo un po' che c'è veramente?

1) Denta
2) Janno
3) forse amici di Denta
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Denta mi dispiace ma non ci sono nemmeno io sabato perchè sono senza macchina, penso che andremo con andrea e federico in cima al faudo e poi domenica che ho il kangoo da qualche parte, invertiamo i giorni insomma, fammi sapere se ti va bene.
 

denta

Biker perfektus
Denta mi dispiace ma non ci sono nemmeno io sabato perchè sono senza macchina, penso che andremo con andrea e federico in cima al faudo e poi domenica che ho il kangoo da qualche parte, invertiamo i giorni insomma, fammi sapere se ti va bene.

Mi va benissimo.
Ci sentiamo Venerdì sera per organizzare il sabato sul Faudo. Potremmo incontrarci a S.Brigida verso le 10 ma cmq ci sentiamo.

Domenica possiamo andare a fare l'Agrifoglio oppure possiamo andare sopra Diano che ti faccio vedere quella discesa che ti interessava: hanno anche costruito dei salti nuovi... oppure San Romolo ma questo le vediamo sabato mentre saliamo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo