Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
bè .... gli altri rimangono a leggere il forum tutto il weekend ?


io questo fine settimana non ci sono, cioè il 22 e 23 marzo, per capirci.
Però il prossimo, e cioè il 6/7 agosto potrei esserci; se riesco faccio anche il ponte del 4 giugno, ma non sono ancora sicuro: devo prima vedere se questo sarà un anno bisestile, perché a me se settembre ha solo 26 giorni porta nero.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
se domenica siete a girare sempre sul percorso della 24h dopo le 10 dovrei esserci pure io. avevo inteznione di fare 3/4 giri con uno a manetta per vedere con la uzzi, sabato se non faccio la guida ci sono per agrifogliare....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
se domenica siete a girare sempre sul percorso della 24h dopo le 10 dovrei esserci pure io. avevo inteznione di fare 3/4 giri con uno a manetta per vedere con la uzzi, sabato se non faccio la guida ci sono per agrifogliare....

Cosa vuol dire " se siete a girare" .... ti ricordo che sei già iscritto e "SIAMO" a girare la ... testa di coccodrillo, giocati bene i jolly !
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
se domenica siete a girare sempre sul percorso della 24h dopo le 10 dovrei esserci pure io. avevo inteznione di fare 3/4 giri con uno a manetta per vedere con la uzzi, sabato se non faccio la guida ci sono per agrifogliare....

Ciao,
scusate l'intromissione...ma sono stato dirottato su questo topic x avere info!!!
x agrifoglio intendete valle argentina???
se si', sono accettate 2 californiane di nome Uzzi e Rogue???
noi saremo a Finale ,ma sabato vi raggiungeremo volentieri
...se non e' un problema!!!
Ciao:celopiùg:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao,
scusate l'intromissione...ma sono stato dirottato su questo topic x avere info!!!
x agrifoglio intendete valle argentina???
se si', sono accettate 2 californiane di nome Uzzi e Rogue???
noi saremo a Finale ,ma sabato vi raggiungeremo volentieri
...se non e' un problema!!!
Ciao:celopiùg:

Si, parliamo proprio die QUEL sentiero ... io sarò a Finale tutto il we, ma direi che nulla osta ai miei compari a farvi compagnia il sabato ... siete ovviamente i benvenuti !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo