Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
OK, finalmente è tempo di iniziare ad organizzare il ponte del 25!!!

Il il 25 giro con MTB SanRemo.
Che fate il 26?
Jan il 27 vuoi venire sopra diano che ti porto a fare quel percorso preparato che tanto ti attira??
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
:spetteguless:
Avviso a Cattivik, IK1TTD e agli altri componenti della squadra: ho visto Manitou sabato pomeriggio e l'ho trovato appesantito (almeno 20 kg oltre il peso forma) e demotivato; tanto per farvi capire, non riusciva nemmeno a uscire dalla macchina e ce l'ha fatta dopo almeno 3 minuti e con un fiatone da paura, sì è fumato 5 sigarette una dietro l'altra, siamo andati al bar e si è tracannato almeno tre whisky in un batter d'occhio. Pensateci !!!!!!
:spetteguless:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
:spetteguless:
Avviso a Cattivik, IK1TTD e agli altri componenti della squadra: ho visto Manitou sabato pomeriggio e l'ho trovato appesantito (almeno 20 kg oltre il peso forma) e demotivato; tanto per farvi capire, non riusciva nemmeno a uscire dalla macchina e ce l'ha fatta dopo almeno 3 minuti e con un fiatone da paura, sì è fumato 5 sigarette una dietro l'altra, siamo andati al bar e si è tracannato almeno tre whisky in un batter d'occhio. Pensateci !!!!!!
:spetteguless:

allora direi che è in perfetta forma per la dh:cucù:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
:spetteguless:
Avviso a Cattivik, IK1TTD e agli altri componenti della squadra: ho visto Manitou sabato pomeriggio e l'ho trovato appesantito (almeno 20 kg oltre il peso forma) e demotivato; tanto per farvi capire, non riusciva nemmeno a uscire dalla macchina e ce l'ha fatta dopo almeno 3 minuti e con un fiatone da paura, sì è fumato 5 sigarette una dietro l'altra, siamo andati al bar e si è tracannato almeno tre whisky in un batter d'occhio. Pensateci !!!!!!
:spetteguless:

Ahhhhh ... ecco perchè continua a negarsi ... mi h dato già due buche, con al scusa della piscina ... ora capisco .... dobbiamo indagare bene ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ahhhhh ... ecco perchè continua a negarsi ... mi h dato già due buche, con al scusa della piscina ... ora capisco .... dobbiamo indagare bene ...


la piscina forse non è una scusa perché c'è un bar che fa delle ottime focacce, quindi penso che ci vada, ma a mangiare: vedrai che se gli chiedi la temperatura dell'acqua neanche la sa. :hahaha:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
:spetteguless:
Avviso a Cattivik, IK1TTD e agli altri componenti della squadra: ho visto Manitou sabato pomeriggio e l'ho trovato appesantito (almeno 20 kg oltre il peso forma) e demotivato; tanto per farvi capire, non riusciva nemmeno a uscire dalla macchina e ce l'ha fatta dopo almeno 3 minuti e con un fiatone da paura, sì è fumato 5 sigarette una dietro l'altra, siamo andati al bar e si è tracannato almeno tre whisky in un batter d'occhio. Pensateci !!!!!!
:spetteguless:

BEh, direi che seè così si sta uniformando alla truppa toscana (sara a parte), mentre so che addirittura gianpi fa le ripetute con la bitumiera...è a un passo dall'espulsione !!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ci riprovo, sperando in una pausa pioggia.
Questo fine settimana sarò a Finale, ed ovviamente vorrei provare sta benedetta 24h con calma .... pensavo di salire domenica mattina .....
Chi viene come me ???
 

denta

Biker perfektus
Marco tu che fa? Scendi in riviera sabato? Ci facciamo un Agrifoglio o qualcosa di simile?

Dai che ti devo dare la mascherina e non mi va di passartela dal finestrino Giovedì sera mentre attraverso Ormea :(
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Marco tu che fa? Scendi in riviera sabato? Ci facciamo un Agrifoglio o qualcosa di simile?

Dai che ti devo dare la mascherina e non mi va di passartela dal finestrino Giovedì sera mentre attraverso Ormea :(


se non faccio la guida ci sono di sicuro.. adesso corrompo la fidanzata per domenica 22(27) se riesco e se fa bello mi aggrego e lascio lei al mare 0.00000000001% di possibilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo