Per chi fosse interessato, se il meteo ci assiste domani sera vorrei andare a provare il percorso a Le Manie ... qualcuno viene farmi compagnia nel buio della notte ?
Avviso a Cattivik, IK1TTD e agli altri componenti della squadra: ho visto Manitou sabato pomeriggio e l'ho trovato appesantito (almeno 20 kg oltre il peso forma) e demotivato; tanto per farvi capire, non riusciva nemmeno a uscire dalla macchina e ce l'ha fatta dopo almeno 3 minuti e con un fiatone da paura, sì è fumato 5 sigarette una dietro l'altra, siamo andati al bar e si è tracannato almeno tre whisky in un batter d'occhio. Pensateci !!!!!!
Avviso a Cattivik, IK1TTD e agli altri componenti della squadra: ho visto Manitou sabato pomeriggio e l'ho trovato appesantito (almeno 20 kg oltre il peso forma) e demotivato; tanto per farvi capire, non riusciva nemmeno a uscire dalla macchina e ce l'ha fatta dopo almeno 3 minuti e con un fiatone da paura, sì è fumato 5 sigarette una dietro l'altra, siamo andati al bar e si è tracannato almeno tre whisky in un batter d'occhio. Pensateci !!!!!!
Ahhhhh ... ecco perchè continua a negarsi ... mi h dato già due buche, con al scusa della piscina ... ora capisco .... dobbiamo indagare bene ...
BEh, direi che seè così si sta uniformando alla truppa toscana (sara a parte), mentre so che addirittura gianpi fa le ripetute con la bitumiera...è a un passo dall'espulsione !!!
22 Aprile? Sicuro?
E' un'uscita liscia vero?
Probabilmente potrei venire con un paio di amici che fanno XC... Ma quanti giri?
Marco tu che fa? Scendi in riviera sabato? Ci facciamo un Agrifoglio o qualcosa di simile?
Dai che ti devo dare la mascherina e non mi va di passartela dal finestrino Giovedì sera mentre attraverso Ormea :(
Aggiornamento ....
1) IK1TTD
2) Denta
3) Amico1 di Denta
4) Amico2 di Denta
5) Manitou