Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno Liguri e non !
Allora per domattina, per chi ci sarà, appuntamento alle 8.00 nel parcheggio dietro il comune di Arma... destinazione Valle Argentina... Percorso Colla Belenda-Molini.
Per il 22 settembre inoltre stiamo organizzando un paio di discese a Finale Ligure con gli amici toscani, risalite con furgone per sfruttare meglio la giornata e fare piu' tracciati senza ammazzarci di fatica....
Lorenzo ci sei domattina ?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il fatto è che risalire un paio di volte a quota 1000 pedalando su sterrato vorrebbe dire azzerare completamente ogni residuo di energia.... è insomma, visto che si fa per divertirsi... allora divertiamoci ! Che progetti per il we ?
See see tutte le scuse son buone... prossimo passo un bel big hit/Demo :-? e via :mrgreen:.
Vado a pedalare in Valle d'aosta con i Cucuzzoli in quel di Chamois: 1700m up x 35km :zapalott:. Freddo a go-go :cry:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Dal momento che qualcuno mi ha chiesto notizie sulla guida in oggetto, eccovi il link dove trovare notizie al riguardo... contattate il gentilissimo Graziano al suo indirizzo di posta per avere ulteriori ragguagli.

http://www.6ore.it/Guida Trek & MTB.htm

La guida è stata scritta per Trekking e Mtb, io la sto utilizzando da circa un mese e trovo che sia molto esplicativa e di facile lettura. Utilissime le cartine che trovate per ogni giro...

Non sono riportati i km dei giri, ma non se ne sente la mancanza perchè c'è un'utilissima tabella dei tempi di percorrenza che sopperisce bene...


mi sembra di capire che la guida che ho COMPRATO IO sia piaciuta parecchio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
@ i forumendoli liguri ponentini : che ne dite di organizzare un week-end AM in Valle Argentina il 6-7 Ottobre per forumendoli e non?

Ho già sparso la voce e molti sembrano entusiasti.
Ciao Aleo-o
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
@ i forumendoli liguri ponentini : che ne dite di organizzare un week-end AM in Valle Argentina il 6-7 Ottobre per forumendoli e non?

Ho già sparso la voce e molti sembrano entusiasti.
Ciao Aleo-o
sì, mi pare di aver letto che le adesioni ci sarebbero quindi tu che sei RADUNENSIS .........

p.s. come vedi ho conosciuto e fatto conoscere la Valle Argentina a qualcuno che pur abitandoci a un passo non sapeva nemmeno dove fosse Molini di Triora :)))::))):
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
mi sembra di capire che la guida che ho COMPRATO IO sia piaciuta parecchio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eccoti finalmente ! Avevo già sguinzagliato i cani per le ricerche.....
Allora, cominciamo a parlare di we.... che vuoi fare ??? Belenda ?? Agrofoglio ?? Becks' ???
Dai, visto che sei stato assente (ingiustificato, peraltro !!! :sculacci:) scegli tu.....
Albe.... batti presente !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
@ i forumendoli liguri ponentini : che ne dite di organizzare un week-end AM in Valle Argentina il 6-7 Ottobre per forumendoli e non?

Ho già sparso la voce e molti sembrano entusiasti.
Ciao Aleo-o


Io purtroppo sarò in Olanda per una fiera.... se possiamo spostare verso fine mese ci sarò anch'io, altrimenti sarete privati del piacere della mia presenza...:)))::))):
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Eccoti finalmente ! Avevo già sguinzagliato i cani per le ricerche.....
Allora, cominciamo a parlare di we.... che vuoi fare ??? Belenda ?? Agrofoglio ?? Becks' ???
Dai, visto che sei stato assente (ingiustificato, peraltro !!! :sculacci:) scegli tu.....
Albe.... batti presente !


Andate sabato. Vietato andare in bici la domenica, almeno per chi ha dei figli ciclisti. Domenica a Bajardo 3° giornata della "Festa della mountainbike " per bimbi e ragazzi...non mancate!!!!---Sarete puniti
vedi info qui
Vi aspetto a Bajardoo-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Andate sabato. Vietato andare in bici la domenica, almeno per chi ha dei figli ciclisti. Domenica a Bajardo 3° giornata della "Festa della mountainbike " per bimbi e ragazzi...non mancate!!!!---Sarete puniti
vedi info qui
Vi aspetto a Bajardoo-o


Il mio è ancora piccino, e per ora preferisce altre cose... ma l'esempio in famiglia adesso lo da anche la mamma... quindi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo