Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Se non facciamo il 6, io voto il 19.... il 16 è piu' lungo e preferirei tenerlo per quando avrò un po piu' tempo....
Che ne dici ??


ATTENZIONE:
per domani al 99,9999999 % sono assente
però c'è sempre un 0,0000001 % di possibilità quindi mandami un sms (e sai come si fa :))):) per ora e posto. Se ci sarò ci vedremo lì (io sono sempre puntuale :mrgreen:), altrimenti andate tranquilli...... tranquilli ormai per voi è un eufemismo :via!:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ATTENZIONE:
per domani al 99,9999999 % sono assente
però c'è sempre un 0,0000001 % di possibilità quindi mandami un sms (e sai come si fa :))):) per ora e posto. Se ci sarò ci vedremo lì (io sono sempre puntuale :mrgreen:), altrimenti andate tranquilli...... tranquilli ormai per voi è un eufemismo :via!:

Noooooo... non posso resistere fno a domani.... aggioranami prima.... se mi presento da solo in Francia Alberto mi fa fare 80km di sterrato e 3000 mt di dislivello per vendicarsi dei sentieri che gli ho fatto fare in Valle Argentina....
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
ATTENZIONE:
per domani al 99,9999999 % sono assente
però c'è sempre un 0,0000001 % di possibilità quindi mandami un sms (e sai come si fa :))):) per ora e posto. Se ci sarò ci vedremo lì (io sono sempre puntuale :mrgreen:), altrimenti andate tranquilli...... tranquilli ormai per voi è un eufemismo :via!:

Ma come, domani lo chef propone bucatini all'amatriciana e bisteccona alla fiorentina e tu che fai, non vieni?? :sculacci:
Non mi dire che temi i dislivelli di una PICCOLA uscita XC....:))):
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Nr. 6 completed !
Questa mattina 2 dei 3 moschettieri (uno assente ingiustificato :sculacci:!!) hanno completato il nr. 6.
facile la salita iniziale, molto bella dal punto di vista panoramico, divertente la discesa con tutti i suoi droppini, parte finale (il sentiero botanico) ricchissimo di scorsi meravigliosi....
Personalmente ho patito molto il caldo sul sentiero botanico.....
Foto e raccontino a breve sul blog !
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Nr. 6 completed !
Questa mattina 2 dei 3 moschettieri (uno assente ingiustificato :sculacci:!!) hanno completato il nr. 6.
facile la salita iniziale, molto bella dal punto di vista panoramico, divertente la discesa con tutti i suoi droppini, parte finale (il sentiero botanico) ricchissimo di scorsi meravigliosi....
Personalmente ho patito molto il caldo sul sentiero botanico.....
Foto e raccontino a breve sul blog !

Mi sa che domani, se mi gira, vado a farmi pure il nr. 4......
Il 7 lo teniamo per la prox volta per portarci resina.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Coma annunciato, sabato mattina siamo andati a Sospel a fare il percorso nr.6.
Nonostante non lo avessimo mai fatto, devo dire che la palinatura francese è veramente impeccabile... quasi impossibile sbagliare !
Da segnalare una salita tutta su asfalto a dir poco stupenda, dolce nella pendenza e molto panoramica.
Sul mio blog ho messo un di foto, nel pomeriggio arriva raccontino e traccia gps !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ecco il bitumaro che è in te che sta venendo fuori :sculacci:.

Aborro l'asfalto :mrgreen:

infatti la salita fino al Col de Bruis fa :bleah:, l'unica attenuante è che passano poche macchine: avevo già verificato se si poteva salire su sterrato da Olivetta o Piena alta.
La discesa merita: scorrevole e piacevole, ma mai socntata.
Il pezzo del sentiero botanico non mi ha entusiasmato, anzi.
Concordo in pieno sull'ottima palinatura e prendo atto che i due ragazzi ormai vanno da soli, si esaltano reciprocamente e andranno a fare il 7 da soli perché mentre la loro direzione è sempre più verso il freeride:hail: io vado verso il xcountry un po' estremo.:-?:beautifu:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
infatti la salita fino al Col de Bruis fa :bleah:, l'unica attenuante è che passano poche macchine: avevo già verificato se si poteva salire su sterrato da Olivetta o Piena alta.
La discesa merita: scorrevole e piacevole, ma mai socntata.
Il pezzo del sentiero botanico non mi ha entusiasmato, anzi.
Concordo in pieno sull'ottima palinatura e prendo atto che i due ragazzi ormai vanno da soli, si esaltano reciprocamente e andranno a fare il 7 da soli perché mentre la loro direzione è sempre più verso il freeride:hail: io vado verso il xcountry un po' estremo.:-?:beautifu:

Ma basta con queste definizioni... bitumaro.. xc... free ride... siamo semplicemente andati a fare un giro in bici.... :saccio:

La salita mi è piaciuta perchè a differenza di altre che ti spacchi in due a salire mi ha permesso di mantenere una bella dose di energia per la discesa... la discesa va rifatta con piu' attenzione, per correre troppo abbiamo cippato un paio di tagli, e siamo cosi scesi per un pezzo sulla sterrata... invece i sentieri sono bellini....
Concordo, il sentiero botanico è bello da fare una volta e scattare due foto... ma in bici è tutto un salire e scendere dalla sella....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo