Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Eccoti finalmente ! Avevo già sguinzagliato i cani per le ricerche.....
Allora, cominciamo a parlare di we.... che vuoi fare ??? Belenda ?? Agrofoglio ?? Becks' ???
Dai, visto che sei stato assente (ingiustificato, peraltro !!! :sculacci:) scegli tu.....
Albe.... batti presente !

Che facciamo? Vogliamo andare a Sospel?
Percorso nr. 6 e poi, se ci regge la pompa....., nr. 4??? :))):
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Che facciamo? Vogliamo andare a Sospel?
Percorso nr. 6 e poi, se ci regge la pompa....., nr. 4??? :))):

Stai calmo.... ho capito che vuoi testare a fondo il triad, ma ho Resina che vuole fare un giro tranquillo... (cosi dice) ....
Comunque oOra vado a vedermi bene le cartine... comunque il 6 è già buono, se non sbaglio sono 15km di discesa e 12 di salita....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora moschettieri.... coordiniamoci per domani...
@Lorenzo: ti va allora di fare il 6 ?? Con studio fotografico appresso, grasssie !
@Alberto: hai dormito bene ?? Ti sei fatto passare le idee insane ?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Evvabbé, il 6 sono 15 di salita e 12 di discesa = 27km, che aggiunti ai 28 del 4 fanno 55km. Tipica uscita XCountry.... :mrgreen:

riporto quanto citato dalla guida per il percorso n. 4:
"La descente du vallon du Guiou est à effectuer avec une grande prudence, la végetation cache souvent des à pics vertigineux. Vers la fin de la descente, le passage à fianc de falaise, bordé par un canal d'arrosage est à effectuer A PIED, en tenant le vèlo còté vide. Le circuit 4 est à éviter par temps humide..."

ora io non sono fortissimo in francese, ma qualcuno di voi o :-P:-P o :-|

Io, se ci sono, (non ho ancora nessuna certezza, anzi) propongo il 16 o il 19 o un misto del 16/17 con partenza da Peille, ma io sono Xcountrista e voi ormai friraiders :))):


P.s. ho escluso il 6 solo perché l'ho già fatto, ma si può anche ripetere.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
riporto quanto citato dalla guida per il percorso n. 4:
"La descente du vallon du Guiou est à effectuer avec une grande prudence, la végetation cache souvent des à pics vertigineux. Vers la fin de la descente, le passage à fianc de falaise, bordé par un canal d'arrosage est à effectuer A PIED, en tenant le vèlo còté vide. Le circuit 4 est à éviter par temps humide..."

ora io non sono fortissimo in francese, ma qualcuno di voi o :-P:-P o :-|

Io, se ci sono, (non ho ancora nessuna certezza, anzi) propongo il 16 o il 19 o un misto del 16/17 con partenza da Peille, ma io sono Xcountrista e voi ormai friraiders :))):


P.s. ho escluso il 6 solo perché l'ho già fatto, ma si può anche ripetere.


Se leggi qualche post sopra, capirai che ormai Alberto è totalmente andato....immerso nei fumi dell'alcol... dopo 30 km ci vorrebbe far fare una nera da 28 km.... domattina mi porto il seghetto, e se si azzarda a tirare in ballo un programma del genere gli sego il tubo inferiore della sua ..
Cerca di esserci, perchè se vado da solo con lui, sono rovinato !
Ora vado a vedere la tua proposta sulla cartina...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
riporto quanto citato dalla guida per il percorso n. 4:
"La descente du vallon du Guiou est à effectuer avec une grande prudence, la végetation cache souvent des à pics vertigineux. Vers la fin de la descente, le passage à fianc de falaise, bordé par un canal d'arrosage est à effectuer A PIED, en tenant le vèlo còté vide. Le circuit 4 est à éviter par temps humide..."

ora io non sono fortissimo in francese, ma qualcuno di voi o :-P:-P o :-|

Io, se ci sono, (non ho ancora nessuna certezza, anzi) propongo il 16 o il 19 o un misto del 16/17 con partenza da Peille, ma io sono Xcountrista e voi ormai friraiders :))):


P.s. ho escluso il 6 solo perché l'ho già fatto, ma si può anche ripetere.
Parole sante... e poi hanno anche proposto risalite meccanizzate :!:

Il prox anno vediamo il buon fioraio in sella ad una Bullit o un Demo9 altro che FSR :°°(:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Se leggi qualche post sopra, capirai che ormai Alberto è totalmente andato....immerso nei fumi dell'alcol... dopo 30 km ci vorrebbe far fare una nera da 28 km.... domattina mi porto il seghetto, e se si azzarda a tirare in ballo un programma del genere gli sego il tubo inferiore della sua ..
Cerca di esserci, perchè se vado da solo con lui, sono rovinato !
Ora vado a vedere la tua proposta sulla cartina...


Se non facciamo il 6, io voto il 19.... il 16 è piu' lungo e preferirei tenerlo per quando avrò un po piu' tempo....
Che ne dici ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo