@Manitou: foto ginte, grazie ! Bella la costruzione, io ho fatto un po diverso ... oggi pomeriggio faccio delle foto e ti mando il tutto ...
Questo we non scendi vero ?
Se vieni in magazzino da me ti preparo un minipark artificiale con le palette ... ingresso gratuito!
Speravo in qualcosa di più bucolico... :)
Vaccagher...
@Manitou: foto ginte, grazie ! Bella la costruzione, io ho fatto un po diverso ... oggi pomeriggio faccio delle foto e ti mando il tutto ...
Vedo che vi state organizzando... E due belle alogene OSRAM?
sai che sto valutando.. può essere se ti chiamo sta sera verso le 8? se riesco cosi ti porto le batterie
Vedo che vi state organizzando... E due belle alogene OSRAM?
Telchì ! Che su dice in quel della Costa Azzurra ??? Allora, sta bdc arriva ?
Per quanto riguarda la BDC, forse domani concludo con Grosso, aspetto che gli consegnino le bici.....
Quando ho tempo ti posto la foto del mio impianto self-made...Tranquillo... meteo ballerino anche per quest we, se non sbaglio qui hanno allertato le Prefetture ... oggi sono uscito due ore con la bdc, e ho visto sia sul mare che verso Nord formazioni nuvolose incredibilmente minacciose e grosse ....
Girando qui e la ho trovato una batteria da 7 alla modica cifra di 18 euro .... non male vero ?
State prendendo un andazzo che non mi piace...
Mah, oggi piccolo giro MOOOLTO bagnato, rientrato a casa zuppo come una spugna.Per quanto riguarda la BDC, forse domani concludo con Grosso, aspetto che gli consegnino le bici.....