ma cosa farete ?
Isallo - Canova - H - circuito della 24h - Dh donne ?
pedalati o furgonati ?
pedalati o furgonati ?
ma cosa farete ?
pedalati o furgonati ?
Se ti interessa forse scendo io sabato per un H con deviazione a Crevarezza, da queste parti l'inverno sembra non voler finire. Invece in zona finale dovrebbe esserci anche il sole, e poi ho un paio di pard che devono sverginare la biga nuova in zonama cosa farete ?
pedalati o furgonati ?
Se ti interessa forse scendo io sabato per un H con deviazione a Crevarezza, da queste parti l'inverno sembra non voler finire. Invece in zona finale dovrebbe esserci anche il sole, e poi ho un paio di pard che devono sverginare la biga nuova in zona
Ottimo! 115 o new tracks?Potrei essere in zona anch'io..
Ottimo! 115 o new tracks?
Ma il buon bazoo pedala da finalborgo? o fate i poser furgonati?Non so ancora, forse forse viene anche BazOO.
Uno o due a scelta tra:
-base nato
-h
-115
-crestino
-crevarezza
-toboga di canova
-le poste
-madonna della guardia
-madonna del cacciatore
-isallo exstasy
Ottimo! 115 o new tracks?
Ma il buon bazoo pedala da finalborgo? o fate i poser furgonati?
Io salgo da giù al limite ci si vede in alto, a me interesserebbe Crevarezza e/o 115 altrimenti mi fiondo sull'H che è una certezza
Isallo & Compani hanno lo svantaggio del rientro se non sei con la macchinozza...
Only pedals, non so se lo sai, ma noi toscani siamo diventati grandissimi sostenitori delle uscite pedalate...anzi, lo siamo sempre stati, però adesso lo siamo ancora di più se possibile
In ogni caso, si partirà credo da finale e saliremo dai ponti romani però facendo un taglio che dice gianpi, poi giri alla 24h e poi forse dh donne per scendere...
Ahhh perchè mi suonava strano che il buon Bazoo pedalasse + di 1000m di dislivelloSe riusciamo penso che saremo furgonati, ed eventualmente ci spompiamo nel pistino alla fine. Tutto sommato per il melogno con i furgoni ci si diverte di più.
Non so ancora, forse forse viene anche BazOO.
Uno o due a scelta tra:
-base nato
-h
-115
-crestino
-crevarezza
-toboga di canova
-le poste
-madonna della guardia
-madonna del cacciatore
-isallo exstasy
So che il 115 si stacca nella prima parte dell'H ma non saprei dove , il "poste" bohhhh....115 ? Le Poste ? Mi mancano ... mi dai due drittine ??
Che fai sabato metti gli sci?cosa succede ??
sono due giorni che non postate più.
E' il tempo uggioso ??
Le temperature ??
Dormite ??
Avete mangiato pesante ??
Siete sempre a pedalare ??
Vi brucia la gola ??
State facendo manutenzione alla bici ??
Vi siete dati al calcetto ??
Che fai sabato metti gli sci?
Che fai sabato metti gli sci?
Non penso ma se sono in zona un fischio lo faccioMax sei zona Manie domenica ? Se si vieni a cercarci ....
e tu vai di sicuro a Finale? se il tempo giù è decente quasi che ti raggiungo...
A vedere il meteo mi sa proprio di si... solo che tu al Pian dei Corsi ci sei stato che è pocoe tu vai di sicuro a Finale? se il tempo giù è decente quasi che ti raggiungo...