Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
lorenzo ma te sali questo lunedi? se riesco hai posto x me ed il mio biciclettino? purtroppo lunedi lavorano sia mio padre che mia madre quindi entrambe le macchine le hanno loro :(
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Dovrei proprio farti fare un giro su quel sentiero ... attualmente lo giudico quello con i passaggi piu' difficili (per me ovviamente) ... l'ultimo tratto è tutto un susseguirsi di tornanti stretti senza protezione, con pendenze tipo 30% ... in pratica è una scalinata che fa le curve ....:volo:

Mmmmmm.... credo che per un pò mi dedicherò a giri prettamente XC oriented (ma molto XC), non sono ancora in grado di affrontare percorsi FR/AM.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Mmmmmm.... credo che per un pò mi dedicherò a giri prettamente XC oriented (ma molto XC), non sono ancora in grado di affrontare percorsi FR/AM.

Ok, allora vediamo se ti stuzzico con un giro molto XC ... vieni a farci compagnia a Le Manie domenica ??? Andiamo a girare sulla 24h, percorso molto panoramico e molto facile ... c'è solo il toboga che può forse essere un po piu' impegnativo, ma alla fine sono 4 tornanti parabolici e basta .... ah dimenticavo ... dopo un paio di giri andaimo a mangiare tutti da Ferrin .... c'è anche Cinzia con i bimbi .... perchè non venute giu anche voi ?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ok, allora vediamo se ti stuzzico con un giro molto XC ... vieni a farci compagnia a Le Manie domenica ??? Andiamo a girare sulla 24h, percorso molto panoramico e molto facile ... c'è solo il toboga che può forse essere un po piu' impegnativo, ma alla fine sono 4 tornanti parabolici e basta .... ah dimenticavo ... dopo un paio di giri andaimo a mangiare tutti da Ferrin .... c'è anche Cinzia con i bimbi .... perchè non venute giu anche voi ?

Beh di difficile non c'è davvero niente per alberto, credo possa venire senza problemi ! Soprattutto non c'è sconnesso, quindi è una manna...

Per mangiucchiare stavamo pensando anche (da valutare) di farlo a finale-finalborgo dopo la discesa finale...così un ci si pensa più :-)

Cmq vediamo, eh...
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Ok, allora vediamo se ti stuzzico con un giro molto XC ... vieni a farci compagnia a Le Manie domenica ??? Andiamo a girare sulla 24h, percorso molto panoramico e molto facile ... c'è solo il toboga che può forse essere un po piu' impegnativo, ma alla fine sono 4 tornanti parabolici e basta .... ah dimenticavo ... dopo un paio di giri andaimo a mangiare tutti da Ferrin .... c'è anche Cinzia con i bimbi .... perchè non venute giu anche voi ?

Mannaggia la peppa, mi sono rovinato con le mie stesse mani!
O meglio, dita...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Si ridi ridi ... vedremo come scendi tu ...:il-saggi: (tra 4 o 5 mesi quando ci saranno 50 gradi e potrai uscire dalla tana)


scenderò in manual, trickando e hollando, magari tra un drop e l'altro :spetteguless:


quindi domenica siete a Finale a mangiare e sabato mi lasciate di nuovo da solo ? ............... Vabbé, andrò a sciare
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Beh di difficile non c'è davvero niente per alberto, credo possa venire senza problemi ! Soprattutto non c'è sconnesso, quindi è una manna...

Per mangiucchiare stavamo pensando anche (da valutare) di farlo a finale-finalborgo dopo la discesa finale...così un ci si pensa più :-)

Cmq vediamo, eh...

Si certo, .. se mangiamo dopo la discesa finale invece di fare pranzo facciamo merenda ... state bravi, fermiamoci a Le Manie ... poi magari ci scappa un altro giro con la panza piena ...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Si certo, .. se mangiamo dopo la discesa finale invece di fare pranzo facciamo merenda ... state bravi, fermiamoci a Le Manie ... poi magari ci scappa un altro giro con la panza piena ...

Beh, io dicevo proprio per quello...si gira, si scende belli caldi e poi si magna....se son le 2 son le 2, se son le 4 son le 4...e se è il secondo pasto della giornata sarà pranzo uguale :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo