Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Infatti nn dico questa domenica, la prossima. Il 20 appunto. Se la prox settimana il tempo migliora nn dovrebbero esserci problemi a caldirola. Spero! Se no si va la domenica dopo è lo stesso.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
credo che domani e domenica darò forfait ciclistico: tempo troppo uggioso e in ogni caso troppo zuppo.



@ Domingosh: certo che se mi passi sotto casa e non ti fai vivo per un caffé !! Guarda che non ho una BMW e non ho perso il portafoglio
:duello:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
credo che domani e domenica darò forfait ciclistico: tempo troppo uggioso e in ogni caso troppo zuppo.



@ Domingosh: certo che se mi passi sotto casa e non ti fai vivo per un caffé !! Guarda che non ho una BMW e non ho perso il portafoglio
:duello:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ok, la prossima volta ci si sente. In quale zona stai(lavori e/o abiti?)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
per MaxGastone:
probabilmente sabato non ci sono: troppo umido e fango

o.t. :
hai visto questo avatar, mi sembra carino:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=18074 :smile::smile::smile:
Ma dalle tue parti non ci sono sentieri papabili dopo un periodo di pioggia?

Ho visto il tizio ma senza superpoteri non posso obbligarlo a cambiare avatar... in + lui sa che ha la stessa immaginetta e solo per anzianità e per esser arrivato dopo avrebbe dovuto cambiarla... ma ora non si usa più :medita:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi invece giornatra estiva.
E me ne sono accorto dalle web cam... purtroppo io oggi ho deciso di fare il saggio e stare fermo...

Io son dieci anni che le pulisco così, cosa cìè di male? Non mi è mai successo nulla.
Ciao Ale
Se dici una cosa così nella sezione officina ti sparano :smile:... io uso la canna ma con una pressione di almeno 6bar e anche a me nessun problema...

Ciao... nel WE del 1° maggio sei a casa o lavori con la mtb?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo