@Manitou: mi hanno chiamato le poste .... Lunedi dovrei avere definitavamente l'oggetto misterioso qui da me ! Forse ce l'abbiamo fatta ....
per sabato prossimo fai tu.. a men o che non debba fare la guida mi va bene tut
@Manitou: mi hanno chiamato le poste .... Lunedi dovrei avere definitavamente l'oggetto misterioso qui da me ! Forse ce l'abbiamo fatta ....
Guarda che a caldirola sarà un pantano... potrebbe anche esserci qualche fioccoIo domenica prossima, il 20, se il tempo sarà buono e se sabato non torno troppo tardi da lavoro sono seriamente tentato ad andare da Caldirola.
Combinate qualcosa di interessante per il 26 e 27... io intanto continuo a prepararmi e cercare di migliorarmi...
Insomma, vuoi proprio diventare il primo della classe .... vediamo di organizzare un girettino ad hoc !
credo che domani e domenica darò forfait ciclistico: tempo troppo uggioso e in ogni caso troppo zuppo.
@ Domingosh: certo che se mi passi sotto casa e non ti fai vivo per un caffé !! Guarda che non ho una BMW e non ho perso il portafoglio
Ma dalle tue parti non ci sono sentieri papabili dopo un periodo di pioggia?per MaxGastone:
probabilmente sabato non ci sono: troppo umido e fango
o.t. :
hai visto questo avatar, mi sembra carino:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=18074
Combinate qualcosa di interessante per il 26 e 27... io intanto continuo a prepararmi e cercare di migliorarmi...
@ Domingosh: certo che se mi passi sotto casa e non ti fai vivo per un caffé !! Guarda che non ho una BMW e non ho perso il portafoglio
se continua cosi mi sa che vengo io a scuola da te..
Ahh forse si... ma anche la prossima settimana non è che sia poi tanto asciuttaInfatti nn dico questa domenica, la prossima. Il 20 appunto. Se la prox settimana il tempo migliora nn dovrebbero esserci problemi a caldirola. Spero! Se no si va la domenica dopo è lo stesso.
su questo posso solo che testimoniare. Non per il bmw ma la prima volta che ho incontrato Lorenzo, più che di sfuggita, il ragazzo ha offerto a me e ad un amico un caffè. Incredibile essendo un ligure ma vero...
Belle!
Belle!
Un pò meno il tempo purtroppo... comunque vedo che le bici vengono pulite con la idropulitrice
E me ne sono accorto dalle web cam... purtroppo io oggi ho deciso di fare il saggio e stare fermo...Oggi invece giornatra estiva.
Se dici una cosa così nella sezione officina ti sparano ... io uso la canna ma con una pressione di almeno 6bar e anche a me nessun problema...Io son dieci anni che le pulisco così, cosa cìè di male? Non mi è mai successo nulla.
Ciao Ale