Ok marco, nn aspetto altro portami a rossana :)
Domenica nn c'è nessuno a Molini?
Domenica nn c'è nessuno a Molini?
@Max e Ale: Si nuove tracce da quella tecnica impegnativa a quella senza nemmeno una pietra, tutte molto lunghe. Appena siamo tutti ok si organizza.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1956446&postcount=497
adesso fate tutti i commenti che volete, pacchettari
L'hai cheisto tu, ecco il mio ...
sarebbe l'unica volta che confermi una cosa detta addirittura mesi prima !
Ingiusto... dopo 3 giorni di malattia con i primi 2 passati oscillando tra 37/38° non mi sembra il caso il 1° giorno libero di passarlo in mtbforse ti stai confondendo con qualcun altro che infatti anche ad Ovada, nonostante sia tra i promotori/organizzatori non si farà vedere
così però non è vero: ti sfido di andare a cercare un post dove dicevo di esserci (con percentuale sopra al 50%) e poi non sono venuto
Oggi il Bel Lorenzo è a faticare ad Ovada... Ormai si muore di caldo, anche lorenzo nn ha scuse!
buon per voi io o-o ho girato sabato e ieri purtoppo ero cotto.. mi rifarò oggi..
occhio che dopo i 1300 mt di sabato potrebbe venirmi voglia di fare il giro che hai fatto con Denta e Janno che sale verso Colle dei Termini e scende su Eca, magari anche in un pomeriggio, tipo partenza alle 15.30
L'hai detto guarda che me lo segno unico vincolo o il lunedi o venerdi in settimana
saqbato parlando con i francesi che avevo insieme mi è venutra voglia di peille e sospel
@Gianpi ma quindi hai girato su san romolo?