Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
@Max e Ale: Si nuove tracce :prost: da quella tecnica impegnativa a quella senza nemmeno una pietra, tutte molto lunghe. Appena siamo tutti ok si organizza.

@Ale: Entro aprile col resto della banda veniamo a provare le PS dell'enduro
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
L'hai cheisto tu, ecco il mio ...
sarebbe l'unica volta che confermi una cosa detta addirittura mesi prima !
:duello::duello::duello:

così però non è vero: ti sfido di andare a cercare un post dove dicevo di esserci (con percentuale sopra al 50%) e poi non sono venuto :arrabbiat:
:rosik:




forse ti stai confondendo con qualcun altro che infatti anche ad Ovada, nonostante sia tra i promotori/organizzatori non si farà vedere :fantasm:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
forse ti stai confondendo con qualcun altro che infatti anche ad Ovada, nonostante sia tra i promotori/organizzatori non si farà vedere :fantasm:
Ingiusto... dopo 3 giorni di malattia con i primi 2 passati oscillando tra 37/38° non mi sembra il caso il 1° giorno libero di passarlo in mtb :arrabbiat:

ps. ad ovada davo solo una mano, il resto è tutta farina del sacco di Max & Co.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ieri a Triora abbiamo beccato un gruppo di ragazzi gentilissimi e davvero simpatici che ci hanno fatto fare tre risalite con loro, se qualcuno fosse all'ascolto mi faccia sapere, grazie ancora!!!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno cari ...
Sabato 40km in solitaria ... il giro ipotizzato purtroppo ha subito una variazione, in quanto arrivato a Gozo ho dovuto cambiare rotta causa strada chiusa per Rally Storico ....
Ho chiuso poi con il giro di Isola (ribattezzato 118 per la "semplicità" dei passaggi) ...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
occhio che dopo i 1300 mt di sabato potrebbe venirmi voglia di fare il giro che hai fatto con Denta e Janno che sale verso Colle dei Termini e scende su Eca, magari anche in un pomeriggio, tipo partenza alle 15.30
:cucù:


L'hai detto guarda che me lo segno unico vincolo o il lunedi o venerdi in settimana

saqbato parlando con i francesi che avevo insieme mi è venutra voglia di peille e sospel :sbavon:

@Gianpi ma quindi hai girato su san romolo?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
L'hai detto guarda che me lo segno unico vincolo o il lunedi o venerdi in settimana

saqbato parlando con i francesi che avevo insieme mi è venutra voglia di peille e sospel :sbavon:

@Gianpi ma quindi hai girato su san romolo?

allora se non godo troppo sabato o domenica da qualche parte e il tempo è previsto bello UN lunedì si può organizzare. Tu resta a disposizione e poi io ti contatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo