Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
non so ancora cosa farò sabato e domenica perché questo rialzo delle temperature e pioggia fino a quote "interessanti" a fatto saltare i programmi sciistici. Se pedalerò ti chiamo per Finale (sabato mattina, se ho capito bene, giusto ??) anche se sarà un po' umido umido fango fango. Potrei vedere se mi danno una Ibis da provare !!! :hahaha:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
non so ancora cosa farò sabato e domenica perché questo rialzo delle temperature e pioggia fino a quote "interessanti" a fatto saltare i programmi sciistici. Se pedalerò ti chiamo per Finale (sabato mattina, se ho capito bene, giusto ??) anche se sarà un po' umido umido fango fango. Potrei vedere se mi danno una Ibis da provare !!! :hahaha:
Si sabato... mi mandi il tuo cellulare via mp così ti mando un sms di conferma venerdì sera?

Grassie...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Beh il 115 neanch'io e non da dove parta :nunsacci:, potremmo fare Crevarezza + 2^ parte H e poi picchiata a Finalborgo (la solita) anche se ho paura che la parte rocciosa dopo pian marino sia tutta marcia... al limite la evitiamo :medita:
oggi a finale era l'unica zona che nn pioveva in lliguria, ma non è detto che qualche goccia non venga giù, ma lì si asciuga in fretta

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Cosa dici maiiiiiiii.:rosik:...oggi da me pausa pranzo ho girato senza che piovesse e il terreno (pietre a parte) era a tenuta sicura.

Ciao Ale
calma Gino!
Io oggi non son venuto a controllare come era la situazione anche in loco: mi son fermato a Imperia, dove pioveva:spetteguless:

ps. ho visto live, la scorsa settimana(o due), il dottore alle ore 12.00, in piena tenuta ciclistica...e io in giacca e cravatta....uno scandalo!! se è questa l'Italia che lavora!!:rosik::smile::rosik::smile:

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Aggiornamento meteo su Arma di taggia delle ore 08.00:
Temperatura 13.8 gradi, leggera pioggerella in atto, terreno inzuppato ....
Una vera delizia, dopo una settimana di tempo piovoso, avevo riposto tutte le mie speranze per il mio allenamento nel giorno di oggi ....
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Aggiornamento meteo su Arma di taggia delle ore 08.00:
Temperatura 13.8 gradi, leggera pioggerella in atto, terreno inzuppato ....
Una vera delizia, dopo una settimana di tempo piovoso, avevo riposto tutte le mie speranze per il mio allenamento nel giorno di oggi ....
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

anche qui da me e visto il week end nei seggi mi sa che se ne parla solo più per venerdi prossimo :cry:cry:

p. qualcuno ha idee strane per il prossimo sabato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo