A A vedere il meteo mi sa proprio di si... solo che tu al Pian dei Corsi ci sei stato che è poco
è un giro che faccio sempre volentierissimo.. mi piace da matti!! e poi il 115 non credo di averlo mai fatto
A A vedere il meteo mi sa proprio di si... solo che tu al Pian dei Corsi ci sei stato che è poco
Beh il 115 neanch'io e non da dove parta , potremmo fare Crevarezza + 2^ parte H e poi picchiata a Finalborgo (la solita) anche se ho paura che la parte rocciosa dopo pian marino sia tutta marcia... al limite la evitiamoè un giro che faccio sempre volentierissimo.. mi piace da matti!! e poi il 115 non credo di averlo mai fatto
Si sabato... mi mandi il tuo cellulare via mp così ti mando un sms di conferma venerdì sera?non so ancora cosa farò sabato e domenica perché questo rialzo delle temperature e pioggia fino a quote "interessanti" a fatto saltare i programmi sciistici. Se pedalerò ti chiamo per Finale (sabato mattina, se ho capito bene, giusto ??) anche se sarà un po' umido umido fango fango. Potrei vedere se mi danno una Ibis da provare !!!
oggi a finale era l'unica zona che nn pioveva in lliguria, ma non è detto che qualche goccia non venga giù, ma lì si asciuga in frettaBeh il 115 neanch'io e non da dove parta , potremmo fare Crevarezza + 2^ parte H e poi picchiata a Finalborgo (la solita) anche se ho paura che la parte rocciosa dopo pian marino sia tutta marcia... al limite la evitiamo
Buono a sapersi in questo nord flagellato dall'acqua... A torino com'è?oggi a finale era l'unica zona che nn pioveva in lliguria, ma non è detto che qualche goccia non venga giù, ma lì si asciuga in fretta
oggi a finale era l'unica zona che nn pioveva in lliguria, ma non è detto che qualche goccia non venga giù, ma lì si asciuga in fretta
Ma sei proprio un fetente!... son 3 giorni che tengo la bici a lavorare e son 3 giorni che piove e fa un freddo inusuale per il periodoCosa dici maiiiiiiii....oggi da me pausa pranzo ho girato senza che piovesse e il terreno (pietre a parte) era a tenuta sicura.
Ciao Ale
calma Gino!Cosa dici maiiiiiiii....oggi da me pausa pranzo ho girato senza che piovesse e il terreno (pietre a parte) era a tenuta sicura.
Ciao Ale
calma Gino!
ps. ho visto live, la scorsa settimana(o due), il dottore alle ore 12.00, in piena tenuta ciclistica...e io in giacca e cravatta....uno scandalo!! se è questa l'Italia che lavora!!
Mica solo noi polentoni dobbiamo innervosirciAggiornamento meteo su Arma di taggia delle ore 08.00:
Temperatura 13.8 gradi, leggera pioggerella in atto, terreno inzuppato ....
Una vera delizia, dopo una settimana di tempo piovoso, avevo riposto tutte le mie speranze per il mio allenamento nel giorno di oggi ....
Aggiornamento meteo su Arma di taggia delle ore 08.00:
Temperatura 13.8 gradi, leggera pioggerella in atto, terreno inzuppato ....
Una vera delizia, dopo una settimana di tempo piovoso, avevo riposto tutte le mie speranze per il mio allenamento nel giorno di oggi ....
p. qualcuno ha idee strane per il prossimo sabato?
Ambrogio voglio qualcosa di buono!!!