Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
comunque partendo da finalborgo sono appena 1100m di dislivello...


non mi ricordare che sono solo 1100 mt l'altra settimana erò gia allo schiaffeggio mentale, quando ho visto la chiesetta mi è parso di intravedere vari santi che mi salutavano..


@janno mi sa che ti devo portare sul pistino di rossana perchè sto capendo che ti piace più il costruito del naturale...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
non mi ricordare che sono solo 1100 mt l'altra settimana erò gia allo schiaffeggio mentale, quando ho visto la chiesetta mi è parso di intravedere vari santi che mi salutavano..


@janno mi sa che ti devo portare sul pistino di rossana perchè sto capendo che ti piace più il costruito del naturale...


Il sentiero delle Nevriere (comunemente chiamato H) è un giro stupendo, ma in salita è una sofferenza per chiunque ... io l'ho fatto diverse volte, anche da solo (tra l'altro esperienza bellissima), e quando si arriva in cima SEI STANCO ! Chi afferma il contrario o è un professionista oppure gli si allunga il naso ....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Il sentiero delle Nevriere (comunemente chiamato H) è un giro stupendo, ma in salita è una sofferenza per chiunque ... io l'ho fatto diverse volte, anche da solo (tra l'altro esperienza bellissima), e quando si arriva in cima SEI STANCO ! Chi afferma il contrario o è un professionista oppure gli si allunga il naso ....

E' duro ma niente di allucinante, la pendenza non è mai esagerata...certo arrivare in cima e poi non fare l'H è bellissimo...conosco qualcuno che ci si è trovato...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sono andato a provare, ripulire dalle pietre e rami il sentiero ( 8,5 Km) che va da Monte Ceppo a Bajardo....in solitaria. Un grazie immenso a Philvio per avermi accompagnato in vetta con l'auto.

Il sentiero è....beh....forse perchè ero solo...forse perchè mi sono innamorato.....forse perchè mi piace pulire i sentieri......forse...boh...è veramente....magico ...direi.

Ciao
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
E' duro ma niente di allucinante, la pendenza non è mai esagerata...certo arrivare in cima e poi non fare l'H è bellissimo...conosco qualcuno che ci si è trovato...

AHAH ... non l'abbiamo fatto perchè l'unico con un po di sale in zucca ve lo ha impedito ... se non ricordo male quels QUALCUNO ha voluto andare a tastare il terreno per essere ben convinto dell'impossibilità ...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il sentiero delle Nevriere (comunemente chiamato H) è un giro stupendo, ma in salita è una sofferenza per chiunque ... io l'ho fatto diverse volte, anche da solo (tra l'altro esperienza bellissima), e quando si arriva in cima SEI STANCO ! Chi afferma il contrario o è un professionista oppure gli si allunga il naso ....
Ti posso garantire anche se vado poco in bici che c'è di peggio...

Magari il problema di stanchezza lo si può avere verso fine giro, quando passi in zona Pian Marino e si vuole ancora testare qualche single roccioso.

Se vai sulle alpi su giri + lunghi fatichi molto ma molto di + :specc:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sono andato a provare, ripulire dalle pietre e rami il sentiero ( 8,5 Km) che va da Monte Ceppo a Bajardo....in solitaria. Un grazie immenso a Philvio per avermi accompagnato in vetta con l'auto.

Il sentiero è....beh....forse perchè ero solo...forse perchè mi sono innamorato.....forse perchè mi piace pulire i sentieri......forse...boh...è veramente....magico ...direi.

Ciao
Passione passione, un pizzico di orgoglio nel fare cose proprie questa la ricetta della tua contentezza...

... e anche molto tempo libero che ti permette di andare anche in bici dopo i periodi di zappa e badile :cucù:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Passione passione, un pizzico di orgoglio nel fare cose proprie questa la ricetta della tua contentezza...

... e anche molto tempo libero che ti permette di andare anche in bici dopo i periodi di zappa e badile :cucù:


Sei il solito saggio!!! Vorrei che mio figlio diventasse come te.

Ti meriti una bella reputazione...sperando di riuscire a metterla.
Ciao Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo