i toscani chi ?
Ahhh... lascia perdere .. gentaglia ...
i toscani chi ?
Ma tu sei anche un pelino + giovane...Mamma mia denta parli di una bici da 15 kg come se fosse un mostro! La mia ne pesa quasi 20
Ma tu sei anche un pelino + giovane...
comunque partendo da finalborgo sono appena 1100m di dislivello...
Il sabato prima di pasqua? belin ma nello zaino avevi un frigo ... so anch'io che alla madonna della neve hai visto la sua "inquilina"non mi ricordare che sono solo 1100 mt l'altra settimana erò gia allo schiaffeggio mentale, quando ho visto la chiesetta mi è parso di intravedere vari santi che mi salutavano..
non mi ricordare che sono solo 1100 mt l'altra settimana erò gia allo schiaffeggio mentale, quando ho visto la chiesetta mi è parso di intravedere vari santi che mi salutavano..
@janno mi sa che ti devo portare sul pistino di rossana perchè sto capendo che ti piace più il costruito del naturale...
Ale, se ti intendi di geometrie, nel forum AM "qualcuno" ha aperto un topic interessante e molto tennico!!!!!
Si, ho letto...solo che c'è una tale catasta di numeri che mi di devo mettere non appena ho un minimo di tempo...cmq io un po' di cosine te le avevo già accennate per telefono...magari ci rinfreschiamo
Ok, pensavo di venire, ma a 'sto punto me ne sto a casa
Il sentiero delle Nevriere (comunemente chiamato H) è un giro stupendo, ma in salita è una sofferenza per chiunque ... io l'ho fatto diverse volte, anche da solo (tra l'altro esperienza bellissima), e quando si arriva in cima SEI STANCO ! Chi afferma il contrario o è un professionista oppure gli si allunga il naso ....
E' duro ma niente di allucinante, la pendenza non è mai esagerata...certo arrivare in cima e poi non fare l'H è bellissimo...conosco qualcuno che ci si è trovato...
Ti posso garantire anche se vado poco in bici che c'è di peggio...Il sentiero delle Nevriere (comunemente chiamato H) è un giro stupendo, ma in salita è una sofferenza per chiunque ... io l'ho fatto diverse volte, anche da solo (tra l'altro esperienza bellissima), e quando si arriva in cima SEI STANCO ! Chi afferma il contrario o è un professionista oppure gli si allunga il naso ....
Passione passione, un pizzico di orgoglio nel fare cose proprie questa la ricetta della tua contentezza...Sono andato a provare, ripulire dalle pietre e rami il sentiero ( 8,5 Km) che va da Monte Ceppo a Bajardo....in solitaria. Un grazie immenso a Philvio per avermi accompagnato in vetta con l'auto.
Il sentiero è....beh....forse perchè ero solo...forse perchè mi sono innamorato.....forse perchè mi piace pulire i sentieri......forse...boh...è veramente....magico ...direi.
Ciao
Passione passione, un pizzico di orgoglio nel fare cose proprie questa la ricetta della tua contentezza...
... e anche molto tempo libero che ti permette di andare anche in bici dopo i periodi di zappa e badile
Ti ringrazio e la cosa mi onora... mi metti un pò in imbarazzo però...Sei il solito saggio!!! Vorrei che mio figlio diventasse come te.
Ti meriti una bella reputazione...sperando di riuscire a metterla.
Ciao Ale
Ti ringrazio e la cosa mi onora... mi metti un pò in imbarazzo però...
scappo a nascondermi
Beh tanto non scappo ... mi devono bannareCacchio! Non posso più reputarti, mi dice che ti ho già reputato abbastanza.....devo prima distribuirne un po' ad altri....ma guarda come è democratico sto forum!
H con la bici da AM is old...ci sono molte cosine nuove giù dal melogno. Appena possibile magari si organizza
Già a partire dal 115... dimmi o sommo e io sarò presente soprattutto se sta ca@@o di infulenza smette di venirmi a trovareH con la bici da AM is old...ci sono molte cosine nuove giù dal melogno. Appena possibile magari si organizza