Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per il bacio non c'è problema: siamo già d'accordo via MP: se non riesco a recuperarlo subito subito alla partenza, fa finta di bucare, si ferma e mi aspetta: dopo due ore di attesa senza che io sia ancora in vista è autorizzata a ripartire.
Mi sbaglierò ma sicuramente troverai gente + scoppiata di te... dalla tua almeno ai i polmoni ben rodati da mesi passati sugli sci, e le gambotte ferme ferme non sono mai state anche se son movimenti diversi :medita:
 

denta

Biker perfektus
Grazie per la fiducia. Lo spero e ci proverò, specialmente adesso che c'è lei...http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/14617/cat/1013

Bellissima!!!!!
Mi aspetto poi una relazione dettagliata di come va la bestiola!!
Lei, la Nomad, la 6.6 e la Rune sono tutte bici che mi piacciono molto!!! Una di queste me la vorrei prendere appena le mie capacità nell'AM mi permettano di sfruttarle almeno in parte :)

Cmq arrivare alle pale con quella bici che credo sfiori i 15Kg non sarà una passeggiata... Piano piano però ce la farai!!!

P.S. quella sella è fantastica! Purtroppo quando sulla salopette metto i pantaloni in cordura dopo un po' fa male anche lei, ma se in salita tengo i pantaloni nello zaino e pedalo solo con la salopette... bhè non ho mai provato nulla di più comodo!!!
P.S.2 i dischi non sono un po' piccini? due da 160mm mi pare....
 

denta

Biker perfektus
Io so solo che sarà stata l'uscita del giorno prima con te e Marco, le gomme forse un po' sgonfie, le cavallette, il gomito che faceva contatto con il ginocchio, ma a Pasqua ho veramente fatto fatica ad arrivare fino in cima........ con la mia da 13,5Kg....... certo che Marco e la sua uzzi invece filavano che era una meraviglia...
 
Bellissima!!!!!
Mi aspetto poi una relazione dettagliata di come va la bestiola!!
Lei, la Nomad, la 6.6 e la Rune sono tutte bici che mi piacciono molto!!! Una di queste me la vorrei prendere appena le mie capacità nell'AM mi permettano di sfruttarle almeno in parte :)

Cmq arrivare alle pale con quella bici che credo sfiori i 15Kg non sarà una passeggiata... Piano piano però ce la farai!!!

P.S. quella sella è fantastica! Purtroppo quando sulla salopette metto i pantaloni in cordura dopo un po' fa male anche lei, ma se in salita tengo i pantaloni nello zaino e pedalo solo con la salopette... bhè non ho mai provato nulla di più comodo!!!
P.S.2 i dischi non sono un po' piccini? due da 160mm mi pare....

grazie denta ! mi esprimerò dopo averla rodata per benino, ma le prime impressioni: super !! (anche se le mie capacità nell'AM sono certo inferiori alle tue)

14.3 Kg, please !!!

e i freni sono 180 davanti e 160 dietro: viva la leggerezza !!

tanto poi c'è la Yeti che ne pesa oltre 17, con assetto corto e manubrio rialzato per furgoni e impianti.

Janno, grazie anche a te, sì, ce l'ho ancora e me la tengo, ma se interessa, parliamone...

...azz... qua siamo in pieno OT... mi sbattono fuori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo