Il "neanche" non l'ho mica capito: sembrerebbe che io vada forte in salita
Ah già è vero .. non sei tu che vai forte ....
Il "neanche" non l'ho mica capito: sembrerebbe che io vada forte in salita
Mi sbaglierò ma sicuramente troverai gente + scoppiata di te... dalla tua almeno ai i polmoni ben rodati da mesi passati sugli sci, e le gambotte ferme ferme non sono mai state anche se son movimenti diversiPer il bacio non c'è problema: siamo già d'accordo via MP: se non riesco a recuperarlo subito subito alla partenza, fa finta di bucare, si ferma e mi aspetta: dopo due ore di attesa senza che io sia ancora in vista è autorizzata a ripartire.
Ah già è vero .. non sei tu che vai forte ....
guarda che ultimamente sei uscito con Manitu, Denta, ecc.
io faccio i miei 1000/1100 mt per 40km. Oltre sono dolori, a partire da questo sabato
Mi sbaglierò ma sicuramente troverai gente + scoppiata di te... /quote]
contavo tanto su IK1TTD
Mi sbaglierò ma sicuramente troverai gente + scoppiata di te... /quote]
contavo tanto su IK1TTD
E' per questo che non vengo ... per non darti la sensazione di andare piu' forte ...
E' per questo che non vengo ... per non darti la sensazione di andare piu' forte ...
mi arrendo: uno a zero per te, palla al centro o meglio bici a Molini di Triora
A Carbuta immagino
Comunque Enrico ti posso assicurare che senza fretta ci arrivi anche tu partendo da Finalborgo su alle pale...
mi arrendo: uno a zero per te, palla al centro o meglio bici a Molini di Triora
Solita ora, solito posto ....
tra una o due settimane .....
Bella... e vaiGrazie per la fiducia. Lo spero e ci proverò, specialmente adesso che c'è lei...http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/14617/cat/1013
tra una o due settimane .....
Aggiorna il calendario .. la settimana prossima (Domenica mattina) siamo a finale con "i toscani" ....
Aggiorna il calendario .. la settimana prossima (Domenica mattina) siamo a finale con "i toscani" ....
i toscani chi ?
Grazie per la fiducia. Lo spero e ci proverò, specialmente adesso che c'è lei...http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/14617/cat/1013
i toscani chi ?
Ale, se ti intendi di geometrie, nel forum AM "qualcuno" ha aperto un topic interessante e molto tennico!!!!!
Bellissima!!!!!
Mi aspetto poi una relazione dettagliata di come va la bestiola!!
Lei, la Nomad, la 6.6 e la Rune sono tutte bici che mi piacciono molto!!! Una di queste me la vorrei prendere appena le mie capacità nell'AM mi permettano di sfruttarle almeno in parte :)
Cmq arrivare alle pale con quella bici che credo sfiori i 15Kg non sarà una passeggiata... Piano piano però ce la farai!!!
P.S. quella sella è fantastica! Purtroppo quando sulla salopette metto i pantaloni in cordura dopo un po' fa male anche lei, ma se in salita tengo i pantaloni nello zaino e pedalo solo con la salopette... bhè non ho mai provato nulla di più comodo!!!
P.S.2 i dischi non sono un po' piccini? due da 160mm mi pare....
Ma figurati!...azz... qua siamo in pieno OT... mi sbattono fuori...
cioè fammi capire sabato c'è il santo graal dei biker e io non riesco ad esserci? a vederlo ?