Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ciao Marco, grazie per la compagnia in salita
purtroppo, in discesa è successo quel che è successo e ho dovuto compattare un po' di gente per riportarla a finalborgo
complimenti per chè vai come un razzo sia in discesa che in salita: la Uzzi è veramente bella....:sbavon:
ma è fuori produzione che sul sito non si può più accedere per vedere le specifiche?:nunsacci:

io chiedo scusa perchè non ho salutato Te, Salgomasudo e tutti gli altri, ho abbandonato tutti senza sapere quello che era successo a tony ma accorgendomi dell'ora sono dovuto tornare ad ormea alla veloce altrimenti la fidanzata mi tirava un colpo...



:cry: :cry::cry::cry: si la uzzi pare fuori produzione :cry::cry::cry::cry: credo più che altro perchè voci parlano di un nuovo modello, come la santa per il vp free se lo devono modificare che facciano solo un restyling ma non lo alleggeriscano troppo per me è già perfetto così... cmq se vuoi le specifiche ti faccio una scanerizzata del catalogo DSB...


CIAO marco
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Si, dai.. stai calmo .... sabato si va .... Destinazione ??? Valle Argentina se non fa troppo freddo, vorrei andare a fare un giro nuovo, ne ho 5o 6 in programma, oppure San Romolo .....

Cosa ne pensi ?



tu devi dire a che ora mi devo svegliare e io mi sveglio...


@dentra per il 25/26 devo solo sapere se facvcio guida o no altrimenti mki aggrego stra volentieri
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Se vieni ad Ovada con un km zero mi esalti :i-want-t:

probabilissimo (spero che il giro non sia troppo impegnativo e conto molto sul fatto che essendo in tanti i tempi si allungheranno :specc: )
Il problema è che sono l'unico della riviera di ponente e il viaggio solitario mi disturba un po' (soprattutto economicamente: ligure d.o.c.)



sabato probabilmente (99.99%) ancora neve: finché si può si va
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
probabilissimo (spero che il giro non sia troppo impegnativo e conto molto sul fatto che essendo in tanti i tempi si allungheranno :specc: )
Il problema è che sono l'unico della riviera di ponente e il viaggio solitario mi disturba un po' (soprattutto economicamente: ligure d.o.c.)



sabato probabilmente (99.99%) ancora neve: finché si può si va

Pollon, non ti smentisci mai ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Pollon, non ti smentisci mai ...




all'attenzione del sig. IK1TTD

Forse l'età avanzata non mi aiuta a ricordare questo "Pollon", ma io ho sempre dichiarato che mi dedico alla mtb da aprile ad ottobre; quindi a parte l'inverno 2006/2007 particolarmente caldo e senza neve, durante il quale ho effettuato qualche giretto, e considerate le due eccezioni (più che altro dovute alla buona compagnia) delle uscite a Verdeggia e Agrifoglio sul finire del 2007, il sottoscritto ritiene di essere perfettamente coerente con quanto da sempre affermato.
Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti si porgono cordiali saluti


P.S. se l'infelice battuta ironica era rivolta al lato economico della trasferta in terra ovadese si fa presente che il sottoscritto ha più volte stimolato gli amici liguri per una trasferta comune, ma se chi possiede i denari non li mette in circolazione ecco che l'economia frena e tale ristagno non contribuisce a produrre ulteriore ricchezza; pertanto si evince che il vero "ligure" non è colui che ha ha scritto questa pagina di alta economia, ma, bensì, colui alla quale è indirizzata la missiva.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


considerato che il biker paradisiacus di cui sopra mi ha aiutato a capire il personaggio in questione:


"Vispa e curiosa bambina dai riccioli d'oro, è figlia del dio Apollo e vuole a tutti i costi diventare una dea (e alla fine della serie ci riuscirà diventando la dea della speranza). Si considera la più grande showgirl dell'Olimpo e pur essendo stonata da morire, obbliga tutti a sentirla cantare, sottoponendo gli ascoltatori a vere e proprie torture. La sua canzone preferita è "...io sono la figlia di Apollo...la figlia del dio sol...". Spesso negli episodi utilizza una polvere magica dotata del potere di ridare l'allegria perduta, introdotta sempre da una canzoncina che ne annuncia le proprietà ("Sembra talco ma non è / serve a darti l'allegria, / se la annusi o la respiri, / ti dà subito l'allegria!")".

concludo affermando che:
ebbene sì, sono stonato da morire. :rock-it:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
probabilissimo (spero che il giro non sia troppo impegnativo e conto molto sul fatto che essendo in tanti i tempi si allungheranno :specc: )
Il problema è che sono l'unico della riviera di ponente e il viaggio solitario mi disturba un po' (soprattutto economicamente: ligure d.o.c.)



sabato probabilmente (99.99%) ancora neve: finché si può si va

il giro del sabato (come d'altronde quello della domenica) non è proprio una passeggiata saranno circa 1200 mt di dislivello per 55 Km (dalle stime GPS di Dria) però la velocità sarà sicuramente ridotta, se vuoi leggere una breve descrizione del giro del sabato la puoi trovare sulla discussione dedicata "5/6 Aprile mini raduno ecc...", capisco anche la spesa che devi affrontare (tra benzina e autostrada non è poco..), spero di poter in qualche maniera incentivare la tua presenza, posso dirti che sarà di sicuro molto divertente e pare che ci sia anche molta gente e anche delle girl!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
il giro del sabato (come d'altronde quello della domenica) non è proprio una passeggiata saranno circa 1200 mt di dislivello per 55 Km (dalle stime GPS di Dria) però la velocità sarà sicuramente ridotta, se vuoi leggere una breve descrizione del giro del sabato la puoi trovare sulla discussione dedicata "5/6 Aprile mini raduno ecc...", capisco anche la spesa che devi affrontare (tra benzina e autostrada non è poco..), spero di poter in qualche maniera incentivare la tua presenza, posso dirti che sarà di sicuro molto divertente e pare che ci sia anche molta gente e anche delle girl!!



tu hai già fatto il massimo per incentivarci, ora tocca a noi. Grazie
:celopiùg:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
all'attenzione del sig. IK1TTD

Forse l'età avanzata non mi aiuta a ricordare questo "Pollon", ma io ho sempre dichiarato che mi dedico alla mtb da aprile ad ottobre; quindi a parte l'inverno 2006/2007 particolarmente caldo e senza neve, durante il quale ho effettuato qualche giretto, e considerate le due eccezioni (più che altro dovute alla buona compagnia) delle uscite a Verdeggia e Agrifoglio sul finire del 2007, il sottoscritto ritiene di essere perfettamente coerente con quanto da sempre affermato.
Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti si porgono cordiali saluti


P.S. se l'infelice battuta ironica era rivolta al lato economico della trasferta in terra ovadese si fa presente che il sottoscritto ha più volte stimolato gli amici liguri per una trasferta comune, ma se chi possiede i denari non li mette in circolazione ecco che l'economia frena e tale ristagno non contribuisce a produrre ulteriore ricchezza; pertanto si evince che il vero "ligure" non è colui che ha ha scritto questa pagina di alta economia, ma, bensì, colui alla quale è indirizzata la missiva.


Volevo solo essere ironico e rappezzare qualcosa che mi sembra si stia deteriorando, tutto qui ... ma vedo che non raccolgo il tuo consenso ....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ehm essendo io l'artefice del pollon chiedo scusa :hail::hail: ma era rivolata alla battuta di POLLON "sembra talco ma non è serve a darti l'allegria" trasposta su lorenzo per la neve....


per il raduno del 5 verrei più che volentieri ma la sera ho una notturna sub a vado e non riesco a conciliare le 2 cose
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ehm essendo io l'artefice del pollon chiedo scusa :hail::hail: ma era rivolata alla battuta di POLLON "sembra talco ma non è serve a darti l'allegria" trasposta su lorenzo per la neve....


per il raduno del 5 verrei più che volentieri ma la sera ho una notturna sub a vado e non riesco a conciliare le 2 cose

A me sembrava carina .... insomma ... dove vuoi andare sabato ???
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
si ok solita ora di rientro??

ma valle argentina?? sta volta no però prima che io debba scomparire per la stagione estiva riagrifoglierei volentieri, cosi m presento con armatura e uzzi dh style..
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Si senor ! Solito rientro adatto a papà e fidanzati ...:smile: ... perchè scomparire ? Cosa succede ... ehm .... cartografie ???


quindi a parte agrifoglio cosa vuoi tra /argentina/san romolo e oltre...

ti porto il mio HD esterno e te lo lascio.. scompaio poi ti spiego perchè :free:

@janno per quella cosa secon me faresti bene a prendere il pacchetto completo almeno li saresti a posto per un bel pò e in più in garanzia che non guasta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo