Perfetto allora vado con Ale il Venerdì 25 ed il sabato con voi amiconi!!!!!!
e perchè non vi unite tutti tutti e due i giorni?
Sarebbe un'altra occasione per stare insieme.
Ciao
Perfetto allora vado con Ale il Venerdì 25 ed il sabato con voi amiconi!!!!!!
ciao Marco, grazie per la compagnia in salita
purtroppo, in discesa è successo quel che è successo e ho dovuto compattare un po' di gente per riportarla a finalborgo
complimenti per chè vai come un razzo sia in discesa che in salita: la Uzzi è veramente bella....
ma è fuori produzione che sul sito non si può più accedere per vedere le specifiche?
Si, dai.. stai calmo .... sabato si va .... Destinazione ??? Valle Argentina se non fa troppo freddo, vorrei andare a fare un giro nuovo, ne ho 5o 6 in programma, oppure San Romolo .....
Cosa ne pensi ?
tu devi dire a che ora mi devo svegliare e io mi sveglio...
@dentra per il 25/26 devo solo sapere se facvcio guida o no altrimenti mki aggrego stra volentieri
Se vieni ad Ovada con un km zero mi esalti
probabilissimo (spero che il giro non sia troppo impegnativo e conto molto sul fatto che essendo in tanti i tempi si allungheranno )
Il problema è che sono l'unico della riviera di ponente e il viaggio solitario mi disturba un po' (soprattutto economicamente: ligure d.o.c.)
sabato probabilmente (99.99%) ancora neve: finché si può si va
Pollon, non ti smentisci mai ...
http://it.wikipedia.org/wiki/C'era_una_volta..._Pollon... Forse l'età avanzata non mi aiuta a ricordare questo "Pollon"...
probabilissimo (spero che il giro non sia troppo impegnativo e conto molto sul fatto che essendo in tanti i tempi si allungheranno )
Il problema è che sono l'unico della riviera di ponente e il viaggio solitario mi disturba un po' (soprattutto economicamente: ligure d.o.c.)
sabato probabilmente (99.99%) ancora neve: finché si può si va
il giro del sabato (come d'altronde quello della domenica) non è proprio una passeggiata saranno circa 1200 mt di dislivello per 55 Km (dalle stime GPS di Dria) però la velocità sarà sicuramente ridotta, se vuoi leggere una breve descrizione del giro del sabato la puoi trovare sulla discussione dedicata "5/6 Aprile mini raduno ecc...", capisco anche la spesa che devi affrontare (tra benzina e autostrada non è poco..), spero di poter in qualche maniera incentivare la tua presenza, posso dirti che sarà di sicuro molto divertente e pare che ci sia anche molta gente e anche delle girl!!
all'attenzione del sig. IK1TTD
Forse l'età avanzata non mi aiuta a ricordare questo "Pollon", ma io ho sempre dichiarato che mi dedico alla mtb da aprile ad ottobre; quindi a parte l'inverno 2006/2007 particolarmente caldo e senza neve, durante il quale ho effettuato qualche giretto, e considerate le due eccezioni (più che altro dovute alla buona compagnia) delle uscite a Verdeggia e Agrifoglio sul finire del 2007, il sottoscritto ritiene di essere perfettamente coerente con quanto da sempre affermato.
Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti si porgono cordiali saluti
P.S. se l'infelice battuta ironica era rivolta al lato economico della trasferta in terra ovadese si fa presente che il sottoscritto ha più volte stimolato gli amici liguri per una trasferta comune, ma se chi possiede i denari non li mette in circolazione ecco che l'economia frena e tale ristagno non contribuisce a produrre ulteriore ricchezza; pertanto si evince che il vero "ligure" non è colui che ha ha scritto questa pagina di alta economia, ma, bensì, colui alla quale è indirizzata la missiva.
ehm essendo io l'artefice del pollon chiedo scusa ma era rivolata alla battuta di POLLON "sembra talco ma non è serve a darti l'allegria" trasposta su lorenzo per la neve....
per il raduno del 5 verrei più che volentieri ma la sera ho una notturna sub a vado e non riesco a conciliare le 2 cose
dimmi tu io sono disponibile a tutto valle argentina san romolo qualsiasi cosa anche con tanto dislivello a salire e tanto a scendere in una botta sola
si ok solita ora di rientro??
ma valle argentina?? sta volta no però prima che io debba scomparire per la stagione estiva riagrifoglierei volentieri, cosi m presento con armatura e uzzi dh style..
Si senor ! Solito rientro adatto a papà e fidanzati ... ... perchè scomparire ? Cosa succede ... ehm .... cartografie ???