.. e crossmax st
Bene bene, si upgrada eh, si upgrada...
.. e crossmax st
Bene bene, si upgrada eh, si upgrada...
Buongiorno a tutti.
Questa settimana riprendo ufficialmente l'attività, dopo lo stop dei giorni scorsi ... due uscite infrasettimanali piu' uscita del sabato.
Per il we ho un paio di proposte da farvi .... se ne parla con calma durante la settimana ... comunque ci sarò ....
ciao Marco, grazie per la compagnia in salitaera asciutto e leggeremente scavato ma cmq sempre fattibile e godurioso
ho gia non puoi siamo già a martedi sususususu
Ragasuoli, il 25 e 26 Aprile, Dom e altri ragazzi di Torino/Piemonte partecipano al giro organizzato da Ale.
Io vorrei accompagnarli però non so se fare un giorno o tutti e due.
Suppongo che almeno uno dei due giorni anche qualcuno di voi inforcherà la bici, e a me piacerebbe girare anche con voi... quindi che faccio?
Prenoto il sabato?
Prenoto il venerdì?
Prenoto per entrambi?
Io sarei per prenotare il Venerdì visto che voi solitamente il giretto lo fate il sabato mattina...
Se vieni ad Ovada con un km zero mi esaltitot. km. 2008 = zero
ogni tanto faccio girare le ruote in garage altrimenti si ovalizzano
olà, quanta gente che ha pedalato sti giorni !!!!!
Per fortuna è scesa ancora un po' di polverina e io, come da programma, venerdì sera notturna spettacolare e memorabile (a letto alle 01.30) e sabato mattina (sveglia alle 06.00) gitarella fantastica su 10 cm. di fresca in bosco incontaminato.
Le due ruote continuano ad attendere ......
@ Denta: non avevo dubbi sui tuoi miglioramenti: hai voglia ed entusiasmo e i risultati arrivano
tot. km. 2008 = zero
ogni tanto faccio girare le ruote in garage altrimenti si ovalizzano