Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
I dischi te li cambi con poco.
I juicy 3 non credo siamo male... ed hai tutto il gruppo... peccato non sia almeno un X7, l'X5 non so come vada ma sarà sempre un passo in avanti e per 185 euro...

O comprare tutto e poi vendi i Juicy 3 come nuovi?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Vorrei rimandarvi al seguente TOPIC, in primo luogo perchè l'ho aggiornato con gli iscritti e pertanto , vista la già abbondante affluenza, consiglio a chi fosse interessato, l'iscrizione per garantirsi il posto sulla corriera; e in seconda istanza per fugare le eventuali mal interpretazioni della tipologia delle escursioni, che NON saranno stile FREERIDE, ma all-mountain, con l'aiuto della corriera per guadagnare un po' di dislivello, che sarebbe altrimenti impossibile da ricoprire nelle 2 giornate.
Grazie Ale
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
era asciutto e leggeremente scavato ma cmq sempre fattibile e godurioso :free:
ciao Marco, grazie per la compagnia in salita
purtroppo, in discesa è successo quel che è successo e ho dovuto compattare un po' di gente per riportarla a finalborgo
complimenti per chè vai come un razzo sia in discesa che in salita: la Uzzi è veramente bella....:sbavon:
ma è fuori produzione che sul sito non si può più accedere per vedere le specifiche?:nunsacci:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
olà, quanta gente che ha pedalato sti giorni !!!!!
Per fortuna è scesa ancora un po' di polverina e io, come da programma, venerdì sera notturna spettacolare e memorabile (a letto alle 01.30) e sabato mattina (sveglia alle 06.00) gitarella fantastica su 10 cm. di fresca in bosco incontaminato.
Le due ruote continuano ad attendere ......



@ Denta: non avevo dubbi sui tuoi miglioramenti: hai voglia ed entusiasmo e i risultati arrivano
:spetteguless: tot. km. 2008 = zero :spetteguless:
ogni tanto faccio girare le ruote in garage altrimenti si ovalizzano :hahaha::hahaha:
 

denta

Biker perfektus
Ragasuoli, il 25 e 26 Aprile, Dom e altri ragazzi di Torino/Piemonte partecipano al giro organizzato da Ale.

Io vorrei accompagnarli però non so se fare un giorno o tutti e due.
Suppongo che almeno uno dei due giorni anche qualcuno di voi inforcherà la bici, e a me piacerebbe girare anche con voi... quindi che faccio?

Prenoto il sabato?
Prenoto il venerdì?
Prenoto per entrambi?

Io sarei per prenotare il Venerdì visto che voi solitamente il giretto lo fate il sabato mattina...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragasuoli, il 25 e 26 Aprile, Dom e altri ragazzi di Torino/Piemonte partecipano al giro organizzato da Ale.

Io vorrei accompagnarli però non so se fare un giorno o tutti e due.
Suppongo che almeno uno dei due giorni anche qualcuno di voi inforcherà la bici, e a me piacerebbe girare anche con voi... quindi che faccio?

Prenoto il sabato?
Prenoto il venerdì?
Prenoto per entrambi?

Io sarei per prenotare il Venerdì visto che voi solitamente il giretto lo fate il sabato mattina...

Noi siamo in giro di sicuro .... direi il sabato mattina .... non so ancora dire con precisione, ma possiamo metterci un'opzione ...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
olà, quanta gente che ha pedalato sti giorni !!!!!
Per fortuna è scesa ancora un po' di polverina e io, come da programma, venerdì sera notturna spettacolare e memorabile (a letto alle 01.30) e sabato mattina (sveglia alle 06.00) gitarella fantastica su 10 cm. di fresca in bosco incontaminato.
Le due ruote continuano ad attendere ......



@ Denta: non avevo dubbi sui tuoi miglioramenti: hai voglia ed entusiasmo e i risultati arrivano
:spetteguless: tot. km. 2008 = zero :spetteguless:
ogni tanto faccio girare le ruote in garage altrimenti si ovalizzano :hahaha::hahaha:

Pollon, rompi l'incantesimo e vieni sabato a fare un giro o continui a scriverne ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo