Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Io non sono pronto per il grammondo, ma se ricominci a venire con noi ti prometto che lo mettiamo in calendario per la primavera ....


eh, io sì, sono pronto a km zeeeeero :specc:

Purtroppo, una brutta notizia per voi pedalatori: in montagna nevica e quindi domani (ferie) e sabato (festa) sono a tenermi in forma sulla materia bianca e per domenica la percentuale scende a 1%
 

denta

Biker perfektus
AVETE BISOGNO DI QUALCOSA SU CHAIN REACTION??????
Io spendo sui 100 euro, se si aggiunge qualcuno arriviamo a 140 e nn si pagano le spese di spedizione!

No, basta, ora ho finito... con le ultime cosine prese da Ale, se compro un pezzo per la bici nei prossimi 3 mesi siete autorizzati a sgridarmi. Devo iniziare a chiudere la borsa e a risparmiare qualcosa!!!!!!!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
No, basta, ora ho finito... con le ultime cosine prese da Ale, se compro un pezzo per la bici nei prossimi 3 mesi siete autorizzati a sgridarmi. Devo iniziare a chiudere la borsa e a risparmiare qualcosa!!!!!!!!!

Le tue cosine sono partite oggi come da programma...però non perdere il vizio...bisogna far girare l'economia ;-)

T'ho già messo nel pacchetto il catalogo per scegliere la bici :smile:
 

denta

Biker perfektus
OK però lo sborone preferisco farlo fare agli altri... :P
Io quando posso evito :)

Però magari durante questa stagione capita un miracolo e miglioro e allora mi toccherà proprio prendermi una 6.6 works (ammo coil molla titanio) per la prossima.... tu comincia a prendere nota si sa mai...

Cmq devo dire la verità: i tornantini mi stanno veramente sul gozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
OK però lo sborone preferisco farlo fare agli altri... :P
Io quando posso evito :)

Però magari durante questa stagione capita un miracolo e miglioro e allora mi toccherà proprio prendermi una 6.6 works (ammo coil molla titanio) per la prossima.... tu comincia a prendere nota si sa mai...

Cmq devo dire la verità: i tornantini mi stanno veramente sul gozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se vendi la pyre io 1.600 euri contanti te li dò


per i tornantini ho un giro in val Roya che volevo ripetere e allora ti terrò informato (previsto per giugno/luglio)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
OK però lo sborone preferisco farlo fare agli altri... :P
Io quando posso evito :)

Però magari durante questa stagione capita un miracolo e miglioro e allora mi toccherà proprio prendermi una 6.6 works (ammo coil molla titanio) per la prossima.... tu comincia a prendere nota si sa mai...

Cmq devo dire la verità: i tornantini mi stanno veramente sul gozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, i tornantini sono uno dei primi scogli da superare...in any case...ti assicuro che li fai meglio con la pyre che con la 6.6...e anzi, con una bici 120-120 li faresti ancora meglio !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
il miocaro pollon di imperia si vede che ha informatori sbalgiati.. neve ne è scesa ma poca poca e cmq aprile è vicino e sarà meglio che sta bici torni a girare!!!! dai susuususususususu

l'inviato sul posto mi ha appena comunicato 5 cm. e continua a nevicare
e lo so che aprile è vicino e Ovada è lontana :rosik:
 

denta

Biker perfektus
P.S. Secondo voi un reggisella 5cm almeno più basso del necessario può rendere meno efficace la pedalata?

Quando esco con il Blur in salita sono un furetto, tengo tranquillo il passo di gente che si definisce allenata; quando esco con il Pyre che ha sto reggisella basso (ma adesso arriva quello nuovo da Ale che mi ha convinto a fare lo sborone... indovinate un po'...) mi trovo sempre a pedalare tra i più lenti... E non credo che sia questione di bici o di gomme perchè quando esco con la Blur anche gli altri hanno bici simili e quando esco con il Pyre allo stesso modo esco con chi ha bici simili...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
P.S. Secondo voi un reggisella 5cm almeno più basso del necessario può rendere meno efficace la pedalata?

Quando esco con il Blur in salita sono un furetto, tengo tranquillo il passo di gente che si definisce allenata; quando esco con il Pyre che ha sto reggisella basso (ma adesso arriva quello nuovo da Ale che mi ha convinto a fare lo sborone... indovinate un po'...) mi trovo sempre a pedalare tra i più lenti... E non credo che sia questione di bici o di gomme perchè quando esco con la Blur anche gli altri hanno bici simili e quando esco con il Pyre allo stesso modo esco con chi ha bici simili...


Beh, 5 cm più basso del normale possono andar bene su un rilancio veloce dopo un tratto di discesa...però pedalarci per tutto il tempo non è per niente bueno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo