Volevo solo essere ironico e rappezzare qualcosa che mi sembra si stia deteriorando, tutto qui ... ma vedo che non raccolgo il tuo consenso ....
quindi a parte agrifoglio cosa vuoi tra /argentina/san romolo e oltre...
ti porto il mio HD esterno e te lo lascio.. scompaio poi ti spiego perchè
@janno per quella cosa secon me faresti bene a prendere il pacchetto completo almeno li saresti a posto per un bel pò e in più in garanzia che non guasta
Solo 800/1000m di dislivello? Non sono pochini? :)
vorrà dire che al prossimo appuntamento mi presento con un bel mazzo di fiori
Lascia perdere i fiori .... basta che ti presenti ... ehm, dimenticavo, il pòrossimo appuntamento è domenica mattina ...
Lascia perdere i fiori .... basta che ti presenti ... ehm, dimenticavo, il pòrossimo appuntamento è domenica mattina ...
sapevo che eri appassionato di fiori .................
domenica mattina ???? ma dai ??
lo sai che se mi girano bene potrei anche venire: certo devo pulire il carburatore, cambiare la candela e vedere se parte , ma al limite chiamo janno
sapevo che eri appassionato di fiori .................
domenica mattina ???? ma dai ??
lo sai che se mi girano bene potrei anche venire: certo devo pulire il carburatore, cambiare la candela e vedere se parte , ma al limite chiamo janno
Si, magari tra tutt'e due la fate partire ... se andiamo in Valle Argentina pensavo di fare quel famoso sentiero con 40 tornantini (che deve essere abbastanza massacrante .... oppure si potrebbe fare Belenda 1 o 2 ....
Si, magari tra tutt'e due la fate partire ... se andiamo in Valle Argentina pensavo di fare quel famoso sentiero con 40 tornantini (che deve essere abbastanza massacrante .... oppure si potrebbe fare Belenda 1 o 2 ....
azzarola, comincio bene il 2008 !!!!!!!
speravo di fare la ciclabile S.Stefano/Arma
azzarola, comincio bene il 2008 !!!!!!!
speravo di fare la ciclabile S.Stefano/Arma
Scatta il "Ragionier FILINI" che c'è in me ......
IK1TTD (e papero) - 100%
Marco - 95% ???
Resina (con cioccolatini e dolce di riappacificazione) - 3% .....
M4_2006 - ????
Tempestate di messaggi il buon Alberto, è un po giu di corda, e vorrei che tornasse ad essere quello di sempre ...
Scatta il "Ragionier FILINI" che c'è in me ......
IK1TTD (e papero) - 100%
Marco - 95% ???
Resina (con cioccolatini e dolce di riappacificazione) - 3% .....
M4_2006 - ????
Tempestate di messaggi il buon Alberto, è un po giu di corda, e vorrei che tornasse ad essere quello di sempre ...
per la prima volta in due anni hai perfettamente centrato la mia percentuale
certo che se vuoi fare Belenda, Agrifoglio ecc, M4_2006 è un po' giù di corda, ma ci penso io ....................... Albé vieni sul Grammondo ??
P.S. domani o sabato vado a fare un giro con gli sci in un posto molto ciclabile: se non c'è più neve si potrebbe andare lì, ma temo e spero che ce ne sia ancora, almeno per una quindicina di giorni
dimenticavo: se vengo, invece del dolce e cioccolatini, mi è avanzato ancora un po' di quella partita di yoghurt
per la prima volta in due anni hai perfettamente centrato la mia percentuale
certo che se vuoi fare Belenda, Agrifoglio ecc, M4_2006 è un po' giù di corda, ma ci penso io ....................... Albé vieni sul Grammondo ??
P.S. domani o sabato vado a fare un giro con gli sci in un posto molto ciclabile: se non c'è più neve si potrebbe andare lì, ma temo e spero che ce ne sia ancora, almeno per una quindicina di giorni
dimenticavo: se vengo, invece del dolce e cioccolatini, mi è avanzato ancora un po' di quella partita di yoghurt
Yogurt ?? Pensavo lo avessi finito tutto nell'ultima settimana 8-)!!!
Alberto ha bisogno di una "scrollatina" ... secondo me Belenda o Perallo si può fare... a parte la sezione centrale, il resto è semplice .... se c'è anche lui è ovvio che scartiamo subito Agrifoglio ...
Se sabato fate il Perallo mi dispiace non esserci... E se venissi giù da torino? Pazzia pura? A che ora partireste?
Se sabato fate il Perallo mi dispiace non esserci... E se venissi giù da torino? Pazzia pura? A che ora partireste?
Perchè non alle 5.00 ??? Dovrebbe essere già chiaro ....alle 7:00 pronti in bici a Molini di Triora
Perchè non alle 5.00 ??? Dovrebbe essere già chiaro ....
Grammondo? Lato francese o italiano??