Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Volevo solo essere ironico e rappezzare qualcosa che mi sembra si stia deteriorando, tutto qui ... ma vedo che non raccolgo il tuo consenso ....


non c'è niente da rappezzare (da parte mia) perché non c'è niente di deteriorato,
guarda che sono più ironico di quanto pensiate, permalosoni che non siete altro
:celopiùg::celopiùg:
vorrà dire che al prossimo appuntamento mi presento con un bel mazzo di fiori
:hahaha::hahaha:


@ Manitu: però sta Pollon proprio non la conosco (forse sono troppo vecchio) e quindi la battuta non potevo proprio raccoglierla.
Ah, guarda che non puoi proprio scomparire del tutto perché il giro dell'Armetta vorrei farlo di nuovo con te, anche se potrei farlo da solo e l'altro giro che hai fatto con Denta e Janno credo di sapere dov'è, ma se mi ci accompagni è anche meglio:
salita per la strada del Colle dei Termini, poi a sinistra e poi discesa su Eca ?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
quindi a parte agrifoglio cosa vuoi tra /argentina/san romolo e oltre...

ti porto il mio HD esterno e te lo lascio.. scompaio poi ti spiego perchè :free:

@janno per quella cosa secon me faresti bene a prendere il pacchetto completo almeno li saresti a posto per un bel pò e in più in garanzia che non guasta

Marco, purtroppo devo spostare a domenica l'uscita, spero per te sia sempre possibile ... purtroppo è mancato uno zio di mia moglie, e sabato mattina ci sono i funerali .... sei ugualmente disponibile ?

@Janno: niente H per me, andrò a Finale nei prossimi weekend.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
vorrà dire che al prossimo appuntamento mi presento con un bel mazzo di fiori
:hahaha::hahaha:

Lascia perdere i fiori .... basta che ti presenti ... ehm, dimenticavo, il pòrossimo appuntamento è domenica mattina ...


sapevo che eri appassionato di fiori .................
domenica mattina ???? ma dai ??
lo sai che se mi girano bene potrei anche venire: certo devo pulire il carburatore, cambiare la candela e vedere se parte :nunsacci:, ma al limite chiamo janno :spetteguless:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
vorrà dire che al prossimo appuntamento mi presento con un bel mazzo di fiori
:hahaha::hahaha:




sapevo che eri appassionato di fiori .................
domenica mattina ???? ma dai ??
lo sai che se mi girano bene potrei anche venire: certo devo pulire il carburatore, cambiare la candela e vedere se parte :nunsacci:, ma al limite chiamo janno :spetteguless:

Si, magari tra tutt'e due la fate partire ... se andiamo in Valle Argentina pensavo di fare quel famoso sentiero con 40 tornantini (che deve essere abbastanza massacrante .... oppure si potrebbe fare Belenda 1 o 2 ....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
azzarola, comincio bene il 2008 !!!!!!!
speravo di fare la ciclabile S.Stefano/Arma :spetteguless::i-want-t:

Scatta il "Ragionier FILINI" che c'è in me ......

IK1TTD (e papero) - 100%
Marco - 95% ???
Resina (con cioccolatini e dolce di riappacificazione) - 3% .....
M4_2006 - ????

Tempestate di messaggi il buon Alberto, è un po giu di corda, e vorrei che tornasse ad essere quello di sempre ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
:smile::smile:
Scatta il "Ragionier FILINI" che c'è in me ......

IK1TTD (e papero) - 100%
Marco - 95% ???
Resina (con cioccolatini e dolce di riappacificazione) - 3% .....
M4_2006 - ????

Tempestate di messaggi il buon Alberto, è un po giu di corda, e vorrei che tornasse ad essere quello di sempre ...

per la prima volta in due anni hai perfettamente centrato la mia percentuale :il-saggi:

certo che se vuoi fare Belenda, Agrifoglio ecc, M4_2006 è un po' giù di corda, ma ci penso io ....................... Albé vieni sul Grammondo ??



P.S. domani o sabato vado a fare un giro con gli sci in un posto molto ciclabile: se non c'è più neve si potrebbe andare lì, ma temo e spero che ce ne sia ancora, almeno per una quindicina di giorni



dimenticavo: se vengo, invece del dolce e cioccolatini, mi è avanzato ancora un po' di quella partita di yoghurt:smile::smile::smile:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
:smile::smile:
per la prima volta in due anni hai perfettamente centrato la mia percentuale :il-saggi:

certo che se vuoi fare Belenda, Agrifoglio ecc, M4_2006 è un po' giù di corda, ma ci penso io ....................... Albé vieni sul Grammondo ??



P.S. domani o sabato vado a fare un giro con gli sci in un posto molto ciclabile: se non c'è più neve si potrebbe andare lì, ma temo e spero che ce ne sia ancora, almeno per una quindicina di giorni



dimenticavo: se vengo, invece del dolce e cioccolatini, mi è avanzato ancora un po' di quella partita di yoghurt:smile::smile::smile:

Yogurt ?? Pensavo lo avessi finito tutto nell'ultima settimana 8-)!!!

Alberto ha bisogno di una "scrollatina" ... secondo me Belenda o Perallo si può fare... a parte la sezione centrale, il resto è semplice .... se c'è anche lui è ovvio che scartiamo subito Agrifoglio ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Se sabato fate il Perallo mi dispiace non esserci... E se venissi giù da torino? Pazzia pura? A che ora partireste?


il Perallo, per essere proprio bello, va fatto all'alba e considerando che c'è il cambio ora (quindi si può partire un'ora dopo) direi alle 7:00 pronti in bici a Molini di Triora. Mi pare però che sia per domenica :via!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo