Entrambi i track che vuoi fare sono già schedulati ......
Ma tu sei andato a provarli ?
Entrambi i track che vuoi fare sono già schedulati ......
Ma tu sei andato a provarli ?
Sono tornato. In 3 uscite: 900m di dislivello venerdì; 1100m di dislivello sabato; 400m lunedì...
io mi sono divertito... Grazie a Marco (supermitico) e a Jan....
Beh ogni tanto ci vuole...Io invece l'unico dislivello che ho fatto sono stati i 10 metri per scendere in garage a upgradare il mio Stump .....
Infatti tra condimeteo avverse e famigliola in festa non ho pedalato neanche mezz'ora .... però ho mangiato di brutto ...
Da domani inizia il "ramadan" in vista della gara di maggio ...
Beh ogni tanto ci vuole...
Gara?
Dicci dicci...
- XC?
- Enduro?
- Bitume?
upgradare il mio Stump .....
Ahhh già avevo letto... mah chissà un giorno la farò anch'io però vorrei fare la pazzia di farla soloFinalmente mi sono deciso a fare la 24 ore ...
dettaglia :)
P.S. appena posso vi posto qualche foto di questo we lungo. Ci rivediamo il 25 aprile ed il 1° maggio!!!
Bel giro oggi ad Ormea, salita devastante, discesa divertente ma mai pericolosa! Peccato che marco mi abbia fatto capire che il mio cesso di bici abbia bisogno di grandi investimenti :( Grazie mille per la pazienza e grazie a denta per il passaggio! Mitici!
Sono tornato. In 3 uscite: 900m di dislivello venerdì; 1100m di dislivello sabato; 400m lunedì...