Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Bel giro oggi ad Ormea, salita devastante, discesa divertente ma mai pericolosa! Peccato che marco mi abbia fatto capire che il mio cesso di bici abbia bisogno di grandi investimenti :( Grazie mille per la pazienza e grazie a denta per il passaggio! Mitici!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Sono tornato. In 3 uscite: 900m di dislivello venerdì; 1100m di dislivello sabato; 400m lunedì...

io mi sono divertito... Grazie a Marco (supermitico) e a Jan....

Io invece l'unico dislivello che ho fatto sono stati i 10 metri per scendere in garage a upgradare il mio Stump .....

Infatti tra condimeteo avverse e famigliola in festa non ho pedalato neanche mezz'ora .... però ho mangiato di brutto ...
Da domani inizia il "ramadan" in vista della gara di maggio ... :smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io invece l'unico dislivello che ho fatto sono stati i 10 metri per scendere in garage a upgradare il mio Stump .....

Infatti tra condimeteo avverse e famigliola in festa non ho pedalato neanche mezz'ora .... però ho mangiato di brutto ...
Da domani inizia il "ramadan" in vista della gara di maggio ... :smile::smile::smile:
Beh ogni tanto ci vuole...

Gara?

  1. XC?
  2. Enduro?
  3. Bitume?
Dicci dicci...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Bel giro oggi ad Ormea, salita devastante, discesa divertente ma mai pericolosa! Peccato che marco mi abbia fatto capire che il mio cesso di bici abbia bisogno di grandi investimenti :( Grazie mille per la pazienza e grazie a denta per il passaggio! Mitici!



ma che grandi investimenti catena e cambio posteriore e sto cavolo di freno posteriore, altrimenti ti alleni troppo a spingere
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Sono tornato. In 3 uscite: 900m di dislivello venerdì; 1100m di dislivello sabato; 400m lunedì...

io mi sono divertito... Grazie a Marco (supermitico) e a Jan....



io grazie alle condizioni avverse della fidanzata In 4 uscite: 900m di dislivello venerdì; 1100m di dislivello sabato; 400m domenca e 700m + 2 discese mecanizzate oggi, e ieri grandi pulizie sul mio sentierino preferito
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno a tutti.
Questa settimana riprendo ufficialmente l'attività, dopo lo stop dei giorni scorsi ... due uscite infrasettimanali piu' uscita del sabato.

Per il we ho un paio di proposte da farvi .... se ne parla con calma durante la settimana ... comunque ci sarò ....
 

denta

Biker perfektus
Ao ma che sono ste uscite infrasettimanali... sei autorizzato???? :))
Ottimi upgrade, quelle ruote poi le ho anche io e sono fantastice: robuste, leggerissime e molto scorrevoli... :)

Anche io ho cambiato dischi nelle scorse settimane ma ho messo i 180. Cmq missà che negli ultimi tempi un po' sono migliorato, non vedo l'ora di fare un'uscita tutti insieme!! Questo we ho fatto certi passaggi che fino a ieri non credevo possibili per me... Lorenzo, la discesa dalle antenne di Cervo (quella freeride) l'ho fatta tutta tranne l'ultimo salto in roccia, non male eh :))
 

denta

Biker perfektus
Venerdì a Ormea con Jan e Marco.

In cima o quasi:

dsc00807fu5.jpg


L'altra faccia della salita: inarrestabile Jan, mitico :P

dsc00808lv5.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo