io attendo aggiornamenti meteo affidabili, comunque in pole position resta il Grammondo e se decido ti comunico tutto
non dovrebbe fare un tempo troppo schifoso...
io attendo aggiornamenti meteo affidabili, comunque in pole position resta il Grammondo e se decido ti comunico tutto
non dovrebbe fare un tempo troppo schifoso...
allora vai a mondovicino mi satroppo schifoso probabilmente no, ma il Grammondo merita quando è bello limpido, quindi .............. attendo
che giro è grammondo?
che giro è grammondo?
ma scusa è Denta Photosession e poi in una foto di vede denta che fa la foto? qualcosa non mi quadra!!!!
grazie lorenzo x le info, quando pensi di andarci? ringrazio anche marco x la solita cordiale risposta ;)
grazie lorenzo x le info, quando pensi di andarci? ringrazio anche marco x la solita cordiale risposta ;)
l'idea era per questo w.e., ma le previsioni meteo sono molto contrastanti e quindi c'è ancora niente di deciso
Se ti va puoi venire con me a Casarza Ligure ....
già stato domenica 22 marzo (ginnastica artistica), ma non ho ancora messo il resoconto sulla pagina web
Ecco qui qualche fotina (quella nel boschetto la proporrò per la foto della settimana anche se giassò di non avere possibilità....):
Sono abbastanza soddisfatto soprattutto per le condizioni di luce che c'erano..... piaccccc?