Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
se si libera 1 posto denta fammi sapere che probabilmente alla fine il 25 nn lavoro.

Per spostarci in 11 Fulvio prende una macchina + quella che lui chiama "diligenza" che dice essere un po' scomoda ma noi ci adattiamo.
Altrimenti dovrebbe muovere un mezzo solo per una persona e non gli conviene.
Se vieni tu non ci stiamo nemmeno sulla diligenza ma Fulvio un mezzo per due persone non lo muove. Se convinci Andrea o Federico a seguirti in questa pazza impresa, o se dovesse saltare fuori qualcun altro all'ultimo, tipo Gian ad esempio che tanto siamo tutti tranquilli e molti hanno la bici da AM, non ci sono problemi!!!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Per spostarci in 11 Fulvio prende una macchina + quella che lui chiama "diligenza" che dice essere un po' scomoda ma noi ci adattiamo.
Altrimenti dovrebbe muovere un mezzo solo per una persona e non gli conviene.
Se vieni tu non ci stiamo nemmeno sulla diligenza ma Fulvio un mezzo per due persone non lo muove. Se convinci Andrea o Federico a seguirti in questa pazza impresa, o se dovesse saltare fuori qualcun altro all'ultimo, tipo Gian ad esempio che tanto siamo tutti tranquilli e molti hanno la bici da AM, non ci sono problemi!!!!!

Fico la Diligenza :smile:
 

denta

Biker perfektus
Marco, oltre a Jan ci sarebbe anche Dom interessato.... entrambi devono confermare con il sangue ma significherebbe essere in 13 (!!!!!!!) quindi due mezzi pieni più un terzo con 3 persone; secondo te, a parte le ovvie questioni scaramantiche, Fulvio accetta o il terzo mezzo dobbiamo riempirglielo di più?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Marco, oltre a Jan ci sarebbe anche Dom interessato.... entrambi devono confermare con il sangue ma significherebbe essere in 13 (!!!!!!!) quindi due mezzi pieni più un terzo con 3 persone; secondo te, a parte le ovvie questioni scaramantiche, Fulvio accetta o il terzo mezzo dobbiamo riempirglielo di più?

penso di si anche perchè a quel punto dovrebbero esserci 2 guide, non ci metto becco perchè poi magari esce dal cilindro qualche altro che si aggrega, unica cosa è sapere il numero preciso di persone e poi lo risenti.... per evitare casini sui posti io non la guardo manco l'agenda delle persone, ho solo chiesto per quel giorno di farmi mettere come guida...
 

denta

Biker perfektus
ok allora aspetto conferma da Dom e Jan poi al max lo risento.
Jan cerca magari di sentire Federico e Andrea ma considera che sarà una giornata tranquilla quindi se ti aggreghi poi non sbuffare che devi aspettare :P
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ho dato uno sguardo, e il 26 potrebbe essere la data giusta per andare a fare il Sentiero H a Finale.
Oggi pomeriggio sento i diretti interessati e piu' tardi confermerò ..... qualcuno di vuole unire a noi ?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ho dato uno sguardo, e il 26 potrebbe essere la data giusta per andare a fare il Sentiero H a Finale.
Oggi pomeriggio sento i diretti interessati e piu' tardi confermerò ..... qualcuno di vuole unire a noi ?
Mi spiace ma sono a Roma...

Comunque per noi polentoni ora la riviera alla domenica è out... io se il meteo non farà le bizze sarò in zona Andora il 1-3 maggio... combiniamo qualcosa nel sanremese?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
dal 26 al 2 Maggio saremo in Sardegna con Excalib65.
5 giorni di giri all-mountain, fotosession, videosession, cene pantagrueliche a base di pesce fresco, vinello giusto e soprattutto bella compagnia.

Ampi reports al ritorno.

Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Mi spiace ma sono a Roma...

Comunque per noi polentoni ora la riviera alla domenica è out... io se il meteo non farà le bizze sarò in zona Andora il 1-3 maggio... combiniamo qualcosa nel sanremese?

Peccato, ti avrei visto volenteiri ! Io a Roma ci vado la prossima settimana ... ristorantini interessanti da consigliare ??? (volevo andare alla Parolaccia, ma sarei da solo e non credo sarebbe troppo divertente !!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo