Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzuoli, siccome ci sono certi amici che vorrebbero venire a fare un giro in Liguria, pensavo di portarli a fare un giro sul famoso H. Hanno visto un video e ne sono rimasti entusiasti ....

Volevo sapere chi di voi sarebbe interessato .... lo so, lo abbiamo giò fatto ... ma almeno una o due volte all'anno vale la pena, no ??
 

denta

Biker perfektus
Ragazzuoli, siccome ci sono certi amici che vorrebbero venire a fare un giro in Liguria, pensavo di portarli a fare un giro sul famoso H. Hanno visto un video e ne sono rimasti entusiasti ....

Volevo sapere chi di voi sarebbe interessato .... lo so, lo abbiamo giò fatto ... ma almeno una o due volte all'anno vale la pena, no ??

Quando?
Anche se un giro a Diano è molto meglio!
 

denta

Biker perfektus
denta che evento? ;)

Non do anticipazioni :) Perchè poi se salta tutto....

io ti consiglio il ristorante dove lavoro, molto caratteristico, immerso nel verde e per il mangiare basta mettersi d'accordo, fanno da aperitivi con stuzzichini a buffet a mega cene degustazione con 7 assaggi di antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolce, spumante caffe ecc. ed ovviamente tt quello che ci sta in mezzo ;)

Mmmm... ma non mi avevi detto che era una bettola? Cmq ci penso :)
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
bettola? no è un ottimo ristorante, specialmente x gli eventi, c'è gente che si prenota x il matrimonio un anno prima ;) pensaci pure, tanto io nn c guadagno na mazza! ma che ti sposi? :)

per h organizziamoci cn le risalite così la facciamo più volte, se la fai una volta sola arrivi alla fine che hai più voglia d prima ihihihhi!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Un omaggio dalle Apuane.

Monte_Folgorito_rid.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo