Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
come ti dicevo non sono andato...
però ho fatto delle belle curve su primaverile perfetta sabato mattina.
Tu ??? dove siete andati e soprattutto ha nevicato domenica ??

val varaita dovevamo salire fino al colle dell'agnello ma ci siamo fermati a quota 2500 per esercitazioni arva sotto copiosa nevicata... discesa in 15/20 cm di fresca molto dicembrina come qualità... quale miglio modo di appendere gli sci al chiodo

ritornando IT sto tracciando percorsi ad Aimoni... la DH sta nascendo "bene" per i miei gusti. cercando tracce è saltato fuori un vecchio sentiero da pulire e tracciare nella parte alta permetterà dalle antenne della colma di scendere fino alla statale..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
... quale miglio modo di appendere gli sci al chiodo

ritornando IT sto tracciando percorsi ad Aimoni... la DH sta nascendo "bene" per i miei gusti. cercando tracce è saltato fuori un vecchio sentiero da pulire e tracciare nella parte alta permetterà dalle antenne della colma di scendere fino alla statale..


comunica anche quando sarà percorribile Biranco, grazie: con tutta questa neve il Pizzo sarà uno dei primi
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Per i pochi interessati, ecco al momento chi ci sarà:

1) Gianpi
2) Max
3) Guido
4) Sandrullo
5) Alessandro (new entry)

Se qualcuno si vuole aggiungere, il modus operandi sarà il solito; ritrovo a Finalborgo ore 9.00 - 9.30 nel parcheggio davanti a Finale Freeride (il park di Finalborgo).
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Per i pochi interessati, ecco al momento chi ci sarà:

1) Gianpi
2) Max
3) Guido
4) Sandrullo
5) Alessandro (new entry)

Se qualcuno si vuole aggiungere, il modus operandi sarà il solito; ritrovo a Finalborgo ore 9.00 - 9.30 nel parcheggio davanti a Finale Freeride (il park di Finalborgo).


io vi vengo a salutare quando tornate alle auto.. faccio un immersione a vado e quando finisco vi attendo a finale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Per i pochi interessati, ecco al momento chi ci sarà:

1) Gianpi
2) Max
3) Guido
4) Sandrullo
5) Alessandro (new entry)

Se qualcuno si vuole aggiungere, il modus operandi sarà il solito; ritrovo a Finalborgo ore 9.00 - 9.30 nel parcheggio davanti a Finale Freeride (il park di Finalborgo).


Vi penseremo dal traghetto che ci starà portando in Sardegna....:smile::smile::smile:

Buon Divertimento!!!!

Ale
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Per i pochi interessati, ecco al momento chi ci sarà:

1) Gianpi
2) Max
3) Guido
4) Sandrullo
5) Alessandro (new entry)

Se qualcuno si vuole aggiungere, il modus operandi sarà il solito; ritrovo a Finalborgo ore 9.00 - 9.30 nel parcheggio davanti a Finale Freeride (il park di Finalborgo).

Oh, mi raccomando le compressioni 'sto giro, ok? :hahaha:
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
un info dove posso trovare un negozio che faccia noleggio bike zona mentone/monaco? un mio amico è giù sto week e gli servirebbe una bike per sabato e vistoc he la deve noleggiare vorrebbe provare una full pedalabile

A Mentone prova qui:

Sport 21: 21, Route de Sospel Tel. 04.93.78.85.62
Menton Cycles: 24, Avenue des Alliés Tel.04.93.86.63.40
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo