come ti dicevo non sono andato...
però ho fatto delle belle curve su primaverile perfetta sabato mattina.
Tu ??? dove siete andati e soprattutto ha nevicato domenica ??
Ma come, vi credevo sulla Transvesubienne a testare la resistenza fisica...
Ma come, vi credevo sulla Transvesubienne a testare la resistenza fisica...
... quale miglio modo di appendere gli sci al chiodo
ritornando IT sto tracciando percorsi ad Aimoni... la DH sta nascendo "bene" per i miei gusti. cercando tracce è saltato fuori un vecchio sentiero da pulire e tracciare nella parte alta permetterà dalle antenne della colma di scendere fino alla statale..
comunica anche quando sarà percorribile Biranco, grazie: con tutta questa neve il Pizzo sarà uno dei primi
buranco spero presto ma mi devono dare il soffiatore uff
credo anche la motosega nella parte bassa
Per i pochi interessati, ecco al momento chi ci sarà:
1) Gianpi
2) Max
3) Guido
4) Sandrullo
5) Alessandro (new entry)
Se qualcuno si vuole aggiungere, il modus operandi sarà il solito; ritrovo a Finalborgo ore 9.00 - 9.30 nel parcheggio davanti a Finale Freeride (il park di Finalborgo).
Peccato non ci sono... beh alla prossimaPer i pochi interessati, ecco al momento chi ci sarà:
1) Gianpi
2) Max
3) Guido
4) Sandrullo
Se qualcuno si vuole aggiungere, il modus operandi sarà il solito; ritrovo a Finalborgo ore 9.00 - 9.30 nel parcheggio davanti a Finale Freeride (il park di Finalborgo).
1) Gianpi
2) Max
3) Guido
4) Sandrullo
1) Gianpi
2) Max
3) Guido
4) Sandrullo
Oh, mi raccomando le compressioni 'sto giro, ok?
un info dove posso trovare un negozio che faccia noleggio bike zona mentone/monaco? un mio amico è giù sto week e gli servirebbe una bike per sabato e vistoc he la deve noleggiare vorrebbe provare una full pedalabile
se trovi, poi tieni a mente tutte le condizioni che fanno che mi interessa
un info dove posso trovare un negozio che faccia noleggio bike zona mentone/monaco? un mio amico è giù sto week e gli servirebbe una bike per sabato e vistoc he la deve noleggiare vorrebbe provare una full pedalabile
A Mentone prova qui:
Sport 21: 21, Route de Sospel Tel. 04.93.78.85.62
Menton Cycles: 24, Avenue des Alliés Tel.04.93.86.63.40