Grande giro ieri....mi sa che bisogna organizzare qualche giorno anche qua......le Apuane sono da esplorare.
Un grazie all'ottima compagnia di Leonat e Davide.
Grande giro ieri....mi sa che bisogna organizzare qualche giorno anche qua......le Apuane sono da esplorare.
Allora ? Com'è andato il Photo Session ? Fatemi avere un po di news !
tutto alla grande!!!eravamo una decina, il denta era carico e ha scattato come un matto, l'unica pecca un po' troppo vento sui salti...ma ci riferemo con la prossima edizione o con l'imminente Ricky Shane Invitational Pro Freeride!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente popodimeno che...
Uè Liguri, chi mi consigia un servizio katering degno di questo nome, di cui fidarsi ad occhi chiusi per un evento importante?
salve salvino a tutti...
sabato ho fatto un bel giro a Sospel il numero 9, salita su sterrato un pò eterna con vista sul golfo di mentone nell'ultima parte... la discesa spettacolare e bella battuta su roccia fissa nella parte finale... insomma spero di tornarci...
in programma a "molto breve" con salita al Grammondo
e ieri cosa si è combinato: la giornata invitava la pedalata
Io ho "pedalato" in giardino comodamente SPAPARANZATO !
ma "pedalato" o "risalita meccanizzata" ?
in programma a "molto breve" con salita al Grammondo
e ieri cosa si è combinato: la giornata invitava la pedalata
ieri mattina pedalata Xc fino a san bernardo di mendatica tutta su asfalto ma era una penitenza... ieri pomeriggio 3 pistini a calizzano..... grammondo quando???
bè, almeno la discesa da S.Bernardo potevi godertela: ci sono due possibilità .....
Grammondo ?? giovedì dico con sicurezza giorno, ora e tracciato
ieri ??
qua:
Aggiungi tuttele info che mi interessano, dislivello + e -, difficoltà nella salite etcetcetc ... mai dire mai !
Diciamo meccanizzato va, visto che ho "anche" tagliato l'erba ! (del prato !)
denta che evento? io ti consiglio il ristorante dove lavoro...
bè, almeno la discesa da S.Bernardo potevi godertela: ci sono due possibilità .....
sabato e domenica sono all'ultima uscita del corso Scialpinismo ...
purtroppo credo di sìe se vai sto week salto...
...prende piede la possibilità del 3 di maggio per bar sur loup...