• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
salve salvino a tutti...


sabato ho fatto un bel giro a Sospel il numero 9, salita su sterrato un pò eterna con vista sul golfo di mentone nell'ultima parte... la discesa spettacolare e bella battuta su roccia fissa nella parte finale... insomma spero di tornarci...
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Allora ? Com'è andato il Photo Session ? Fatemi avere un po di news !


tutto alla grande!!!eravamo una decina, il denta era carico e ha scattato come un matto, l'unica pecca un po' troppo vento sui salti...ma ci riferemo con la prossima edizione o con l'imminente Ricky Shane Invitational Pro Freeride!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


in programma a "molto breve" con salita al Grammondo

e ieri cosa si è combinato: la giornata invitava la pedalata
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
denta che evento? io ti consiglio il ristorante dove lavoro, molto caratteristico, immerso nel verde e per il mangiare basta mettersi d'accordo, fanno da aperitivi con stuzzichini a buffet a mega cene degustazione con 7 assaggi di antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolce, spumante caffe ecc. ed ovviamente tt quello che ci sta in mezzo ;)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ieri mattina pedalata Xc fino a san bernardo di mendatica tutta su asfalto ma era una penitenza... ieri pomeriggio 3 pistini a calizzano..... grammondo quando???


bè, almeno la discesa da S.Bernardo potevi godertela: ci sono due possibilità .....
Grammondo ?? giovedì dico con sicurezza giorno, ora e tracciato

ieri ??
qua
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Aggiungi tuttele info che mi interessano, dislivello + e -, difficoltà nella salite etcetcetc ... mai dire mai !

ovvio, ti comunicherò tutto, anche eventuali varianti possibili pur di avere compagnia

Diciamo meccanizzato va, visto che ho "anche" tagliato l'erba ! (del prato !)

prato in salita ........... come i veri ricchi :-x

denta che evento? io ti consiglio il ristorante dove lavoro...

ma lui voleva il servizio skatering
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo