Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Io per Pasqua mi sposto in camper in Toscana, con famiglia e bici.
Ho preso contatti con forumendoli locali, mi han suggerito un giro sopra Massa.
A presto foto e GPS.

Auguroni a tutti! E buone pedalate.....

Ale
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Sospel ?? :sbavon::sbavon:
Ma sei in dolce compagnia o possiamo venire anche noi ??? E andresti quando ? Mi piacerebbe andar a fare il 7


si sono in compagnia ma basta che non venga la provola a rompermi le uova nel paniere c'è posto per tutti :smile:

@spaurus si è quel giro scusa se non ti ho più detto nulla ma è una news dell'ultima ora e cmq non ancora confermata totalmente...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
si sono in compagnia ma basta che non venga la provola a rompermi le uova nel paniere c'è posto per tutti :smile:

@spaurus si è quel giro scusa se non ti ho più detto nulla ma è una news dell'ultima ora e cmq non ancora confermata totalmente...

è il meteo che non convince, altrimenti ci sarei al 100%
verrei solo per vedere la compagnia
sicuramente non è più quella che avevo visto in barca: per te era veramente troppo :beautifu:e non poteva resistere

Bravo lorenzo, grazie a me ora ti senti + giovane vero???

mi sento un bambino:smile:

@ janno: mi son permesso di fare il tuo nome qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=125567
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
è il meteo che non convince, altrimenti ci sarei al 100%
verrei solo per vedere la compagnia
sicuramente non è più quella che avevo visto in barca: per te era veramente troppo :beautifu:e non poteva resistere


lo so il meteo non è proprio dei migliori ma meteo france da solo nuvolo...

quella che hai visto sulla barca se vuoi ti do il numero poi vediamo se non scappi anche tu provola... e cmq vada via el ciap
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
e io che nel caso volevo chiederti per addobbare di fiori la chiesa, mi rivolgo a janno che me li va a rubare in cimitero :smile:

O bella ! Siamo già al matrimonio ! Bè di fronte ad un cosi importante evento, mi ritiro in buon ordine e ti lascio campo libero, dietro ovviamente affido degli addobi per chiesa, ristorante e sevizio fotografico !
 

denta

Biker perfektus
C'è nessuno sabato per un giro pedalato anche se non di troppo dislivello perchè forse porto un amico a cui presto la Pyre e io mi ritroverei con il bicione? Insomma qualcuno viene sulle antenne o al park? Altre idee?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo