mi associo bello!
chiedo scusa,
ma fondamentalmente è come prima:
relazioncina e foto ;
o no ?? o io vedo ancora quello "vecchio" ??
Grazie a tutti ! E' sempre bello sapere che qualcuno lo legge !
oh già .
miracolo si è dejannizzato... miracolo....
p.s vado a sospel nel week di pasqua
miracolo si è dejannizzato... miracolo....
p.s vado a sospel nel week di pasqua
Sospel ??
Ma sei in dolce compagnia o possiamo venire anche noi ??? E andresti quando ? Mi piacerebbe andar a fare il 7
si sono in compagnia ma basta che non venga la provola a rompermi le uova nel paniere c'è posto per tutti
@spaurus si è quel giro scusa se non ti ho più detto nulla ma è una news dell'ultima ora e cmq non ancora confermata totalmente...
Bravo lorenzo, grazie a me ora ti senti + giovane vero???
è il meteo che non convince, altrimenti ci sarei al 100%
verrei solo per vedere la compagnia
sicuramente non è più quella che avevo visto in barca: per te era veramente troppo e non poteva resistere
si sono in compagnia ma basta che non venga la provola a rompermi le uova nel paniere c'è posto per tutti
@spaurus si è quel giro scusa se non ti ho più detto nulla ma è una news dell'ultima ora e cmq non ancora confermata totalmente...
Potrei quasi coalizzarmi con la provola, improvvisarmi taleggio e distruggerti le uova ....
e io che nel caso volevo chiederti per addobbare di fiori la chiesa, mi rivolgo a janno che me li va a rubare in cimitero
C'è nessuno sabato per un giro pedalato anche se non di troppo dislivello perchè forse porto un amico a cui presto la Pyre e io mi ritroverei con il bicione? Insomma qualcuno viene sulle antenne o al park? Altre idee?
manitu non ti preoccupare. gnun prublema. se vai a sospel e io non potrò, vorrà dire che andremo un'altra volta :D