Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@ Max e Resina

Il problema è purtroppo conosciuto, ed è semplicemente regolamentato come "manutenzione programmata". Ogni tot ore l'ammo DEVE essere spedito in manutenzione.... l'iter è sempre lo stesso .. comincia a non lavorare piu' come deve, lo mandi su, lo controllano per benino, cambiano olio, guarnizioni e chissa che altre divolerie e te lo rispediscono dicendo che funziona perfettamente ed era semplicemente un intervento programmato ...

Un po come il tagliando della macchina .... il mio sivende (di cui ho molta fiducia e negli ultimi 3 anni si è sempre dimostrato molto onesto e competente) dice chè una situazione un po critica, nel senso che qualche cliente arrabbiato per la eccessiva spesa ha chiamato anche negli States, ma la Casa Madre continua con la stessa canzone: ""L'ammortizzatore non ha nessun difetto, dopo tot ore di lavoro DEVE essere manutentato, e per volere della stessa casa, OVVIAMENTE, l'intervento non è coperto da garanzia" ....

Che dire ? Comprarsi un altro ammo ? Certo è possibile, ed è una alternativa che avevo già valutato, peccato però che attualmente quelli che possono essere i rivali del Triad NON lavorano bene come il Triad stesso ....

E' una politica monopolistica, hanno un prodotto molto valido e lo vendono alle condizioni che vogliono .... un po come dire "se ti piace queste sono le condizioni" ..... lo stesso sivende mi ha confessato che avrebbe tentato di trovare un'altra via, ma sempre con scarsi risultati ....


quello che non capisco perchè solo i tuoi vanno in assistenza toccando ferro ho 3 fox e nessuno ha sti problemi...
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
La spalla gli serviva come scusa quando era stanco e non risuciva a starmi sietro :))))))

Cmq ieri mattina Ricky non voleva fare il drop su cui prima dell'estate è atterrato male... allora gli tiro fuori la macchina foto e gli faccio: "visto che non lo fai scendi e fammi la foto". Devo aver toccato il tasto giusto perchè la macchina foto me l'ha rimessa nello zaino ed è partito chiudendo sto cavolo di drop che poi ho fatto pure io! Sono un motivatore!!!!!! :)))

ehe hehehe..grande motivatore, ci è voluto veramente poco a farmi cambiare idea...tra ieri e l'altro ieri ho chiuso bene tutti i salti tranne quello del tronco (dove Jan ci ha lasciato il ditino) che sono arrivato un po' di punta!!!Li ho fatti tutti!Ora posso dormire tranquillo la notte!!!:medita:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongirono a tutti !
Qui oggi giornata super invernale ... buio, e pioggia ...
Qualcuno di voi è sotto la neve ? Ho sentito le notizie in giro, e pare che tra Savona e Torino ci sia il finimondo ... i camion sono dovuti tornare indietro tanta è la neve ......
Qualcosa mi dice che l'allenamento di oggi salterà .... :medita:
 

denta

Biker perfektus
Qui a Torino 15cm di neve e scende ancora;
la mamma di Giovanna è stata tamponata e dovrà andare al pronto;
io ho portato la macchina ad installate il BT per il vivavoce e mentre tornavo in ufficio a piedi quasi quasi mi investivano;
però ad avere un fuoristrada più o meno vecchio ci si divertirebbe!!!!!

P.S. ho pure visto due pirlotti in giro con lo scooter... li vedo male!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Buongirono a tutti !
Qui oggi giornata super invernale ... buio, e pioggia ...
Qualcuno di voi è sotto la neve ? Ho sentito le notizie in giro, e pare che tra Savona e Torino ci sia il finimondo ... i camion sono dovuti tornare indietro tanta è la neve ......
Qualcosa mi dice che l'allenamento di oggi salterà .... :medita:


qui siamo sui 30 cm o giù di li e continua....
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
riccardo giovedi ci saresti x un giro nella pausa pranzo? o park o sentiero nuovo dimmi te.

han dato pioggia anche per domani e ho portato la bici da claudio che ho lo sterzo da rifare...quindi aspetterei il week-end...anche se ho una Banshee in garage un po' inchiodata che aspetta solo di essere lanciata a folle velocità per qualche discesa!!!Se qualcuno la vuol noleggiare...prezzi bassissimi (vista la pochezza della qualità..)
 

denta

Biker perfektus
han dato pioggia anche per domani e ho portato la bici da claudio che ho lo sterzo da rifare...quindi aspetterei il week-end...anche se ho una Banshee in garage un po' inchiodata che aspetta solo di essere lanciata a folle velocità per qualche discesa!!!Se qualcuno la vuol noleggiare...prezzi bassissimi (vista la pochezza della qualità..)

A) s###
B) s###
C) la mia Falce non è inchidata anzi, lo sterzo si è bloccato alla tua mica alla mia ahahaha :)
D) non provare a darla in mano a sconosciuti che poi mi si spaventa
E) ma hai portato la tua dal conte e non la mia? :(

@ Marco: metti una bella coperta sopra il V10 così resta ben caldo per Natale quando DOVRAI scendere assolutamente da noi a fare due salti :)
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
A*
B)*
C) la mia Falce non è inchidata anzi, lo sterzo si è bloccato alla tua mica alla mia ahahaha :)
D) non provare a darla in mano a sconosciuti che poi mi si spaventa
E) ma hai portato la tua dal conte e non la mia? :(

@ Marco: metti una bella coperta sopra il V10 così resta ben caldo per Natale quando DOVRAI scendere assolutamente da noi a fare due salti :)


E) ho portato la mia. per la tua non c'è nulla da fare, l'ha messa dentro un sacco nero e l'abbiamo portata alla discarica più vicina...se vuoi dire una preghiera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo