Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Attenzione! Mai affidarsi a Marco :)
io intanto ho comprato cerchi e freni (usati) nuovi per la da bomb ed ho messo aposto la k2 quindi se volete proporre qlc giro pedalato sarò pronto!
domani vado pure io a farmi un giretto tranquillo sul faudo.

ps la k2 è merito di federico, super meccanico!



grazie jan tu sei un amico già mi sento una merda di mio.,,,
 

denta

Biker perfektus
@ Ricky: ma quante ne abbiamo passate? Non si contano più ormai, grande we, un abbraccio!!!

@ Marco: dei Pearl ascoltati Wishlist, poi quella prima e quella dopo... ti mettono nell'inclinazione giusta per iniziare l'ascolto della discografia :) Grazie di tutto!!!!! Cmq ieri dovevi vedermi, sono andato fortissimo :))))

@ Jan: dopo che ci siamo salutati Giovanna mi fa: "ma secondo te Jan mi fa amica su FB?" non lo so ma lei è troppo timida per chidertelo, grazie anche a te della compagnia!!!!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
io si resina fantasma della montagna sale dove salgo io con un giorno di ritardo

invece qualcuno si è dato al freeride e si è pure divertito

@Denta grassie a te e da parte mia ha fatto tutto il pc :smile:

@Shane milito gol milito gol :smile:

@Jan viva il papa
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Io ho girato domenica a Finale ... giro in solitaria esplorativo ... sono salito sulla Caprazoppa, poi a ritroso in cresta verso l'interno ... poi discesa planante su Calice tramite sentiero scoperto all'instante non segnato su nessuna carta ... molto divertente ...

Non ho potuto esagerare perchè ho di nuovo l'ammo che deve andare in manutenzione ... ma puo' essere che devo spendere 100 € all'anno ???
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ti piace vincere facile...potevi mettere ancora meno punti di riferimento...

tracce sulla sanremo ne ho viste troppe, se poi prendo chi ha fatto la traccia a salire al rifugio gli faccio i complimenti, qualcuno con me l'ha patita non poco....

ieri? hai fatto tracce sulla passeggiata di alassio?

ma ci sei salito o no al pizzo?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ti piace vincere facile...potevi mettere ancora meno punti di riferimento...

tracce sulla sanremo ne ho viste troppe, se poi prendo chi ha fatto la traccia a salire al rifugio gli faccio i complimenti, qualcuno con me l'ha patita non poco....

ieri? hai fatto tracce sulla passeggiata di alassio?

ma ci sei salito o no al pizzo?

ieri con un amico (che gira su una 29")

Vedi l'allegato 60929

ho guardato se ti vedevo, ma avevi le persiane chiuse:hahaha:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ma fai economia di pelli? sei troppo garista con delle pelli cosi corte :smile:

da dove sei salito e com'era
sciabile o no? ma verrai mai un giorno con me ???

salito dalla madonna del guarneri, per intenderci
sciabile ?? come sulla san sanremo, quindi per i miei gusti direi poco e male. Per trovare della bella neve bisognava andare nei boschi a Nord tipo Valle dell'Angelo, ma avevamo voglia di sole.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
io si resina fantasma della montagna sale dove salgo io con un giorno di ritardo

invece qualcuno si è dato al freeride e si è pure divertito

@Denta grassie a te e da parte mia ha fatto tutto il pc :smile:

@Shane milito gol milito gol :smile:

@Jan viva il papa

per fortuna, grazie alla splendida cena/serata e alle spettacolari giornate di freeride, il dolore dato da quel gr figl d mign di milito è stato assorbito bene!!!!!!!
 

denta

Biker perfektus
La spalla gli serviva come scusa quando era stanco e non risuciva a starmi sietro :))))))

Cmq ieri mattina Ricky non voleva fare il drop su cui prima dell'estate è atterrato male... allora gli tiro fuori la macchina foto e gli faccio: "visto che non lo fai scendi e fammi la foto". Devo aver toccato il tasto giusto perchè la macchina foto me l'ha rimessa nello zaino ed è partito chiudendo sto cavolo di drop che poi ho fatto pure io! Sono un motivatore!!!!!! :)))
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
@ Max e Resina

Il problema è purtroppo conosciuto, ed è semplicemente regolamentato come "manutenzione programmata". Ogni tot ore l'ammo DEVE essere spedito in manutenzione.... l'iter è sempre lo stesso .. comincia a non lavorare piu' come deve, lo mandi su, lo controllano per benino, cambiano olio, guarnizioni e chissa che altre divolerie e te lo rispediscono dicendo che funziona perfettamente ed era semplicemente un intervento programmato ...

Un po come il tagliando della macchina .... il mio sivende (di cui ho molta fiducia e negli ultimi 3 anni si è sempre dimostrato molto onesto e competente) dice chè una situazione un po critica, nel senso che qualche cliente arrabbiato per la eccessiva spesa ha chiamato anche negli States, ma la Casa Madre continua con la stessa canzone: ""L'ammortizzatore non ha nessun difetto, dopo tot ore di lavoro DEVE essere manutentato, e per volere della stessa casa, OVVIAMENTE, l'intervento non è coperto da garanzia" ....

Che dire ? Comprarsi un altro ammo ? Certo è possibile, ed è una alternativa che avevo già valutato, peccato però che attualmente quelli che possono essere i rivali del Triad NON lavorano bene come il Triad stesso ....

E' una politica monopolistica, hanno un prodotto molto valido e lo vendono alle condizioni che vogliono .... un po come dire "se ti piace queste sono le condizioni" ..... lo stesso sivende mi ha confessato che avrebbe tentato di trovare un'altra via, ma sempre con scarsi risultati ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo