@ Max e Resina
Il problema è purtroppo conosciuto, ed è semplicemente regolamentato come "manutenzione programmata". Ogni tot ore l'ammo DEVE essere spedito in manutenzione.... l'iter è sempre lo stesso .. comincia a non lavorare piu' come deve, lo mandi su, lo controllano per benino, cambiano
olio, guarnizioni e chissa che altre divolerie e te lo rispediscono dicendo che funziona perfettamente ed era semplicemente un intervento programmato ...
Un po come il tagliando della macchina .... il mio sivende (di cui ho molta fiducia e negli ultimi 3 anni si è sempre dimostrato molto onesto e competente) dice chè una situazione un po critica, nel senso che qualche cliente arrabbiato per la eccessiva spesa ha chiamato anche negli States, ma la Casa Madre continua con la stessa canzone: ""L'ammortizzatore non ha nessun difetto, dopo tot ore di lavoro DEVE essere manutentato, e per volere della stessa casa, OVVIAMENTE, l'intervento non è coperto da garanzia" ....
Che dire ? Comprarsi un altro ammo ? Certo è possibile, ed è una alternativa che avevo già valutato, peccato però che attualmente quelli che possono essere i rivali del Triad NON lavorano bene come il Triad stesso ....
E' una politica monopolistica, hanno un prodotto molto valido e lo vendono alle condizioni che vogliono .... un po come dire "se ti piace queste sono le condizioni" ..... lo stesso sivende mi ha confessato che avrebbe tentato di trovare un'altra via, ma sempre con scarsi risultati ....