Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
vi manco eh ....................
prima mi trattate male e poi venite a cercarmi :medita:





p.s informazione riservata: guarda che sul Pizzo ha preso tanto vento e è un po' spelacchiato.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
http://www.facebook.com/photo.php?pid=30167429&l=9ed59&id=1386939196
http://www.facebook.com/photo.php?pid=30167430&l=b418c&id=1386939196

ma non dirlo a max :smile:

bella e farinosa non ho faticato più di tanto a fare la traccia, in discesa non ci siamo divertiti tantisssmo perchè non siamo saliti oltre al castello e ho cercato pendenza verso la croce dei gasti ma è durato poco




sabato siete a girare a Diano ???
magari ci incontriamo a Pieve: io salgo e tu scendi :smile::smile:

Ho visto... cmq un pò d scogli li ho presi
per forza, non c'era il fondo della nevicata di venerdì, spazzato dal vento
 

denta

Biker perfektus
@ Marco

Ma lunedì alla fine riesci a scendere? Se scendi non giro con Nicolino e giriamo insieme... ricordati che in questo caso avremmo l'autista e la furgomacchina :)
E intanto facciamo il lavoretto al PC.... portati anche tu il PC o un HD esterno che ti passo un po' di roba... se invece non scendi ci facciamo pizza lunedì sera dalle tue parti così ci vediamo e facciamo tutto? Fammi sapere... :)
Io preferirei scendessi.... :)

@ Riccardo

Ma secondo te domenica quante discese fate? Perchè se quando avete finito, anche supponendo che non ci sia stato posto per me, tu ti reggi ancora in piedi potremmo fare una risalita in macchina ed una discesa calma così mi fai un po' di scuola.... Anche nel caso si liberi un posto per me sul tardi potremmo sempre chiudere con una discsa calma tet a tet con risalita in macchina.... Lunedì se scende Marco io girerei con lui, altrimenti giro con Nicolino... d'altronde Nicolino sa da mesi che scendo e dato che per domenica non mi ha tenuto il posto non vedo perchè io mi devo sentire obbligato a girare con lui Lunedì: non è che quando gli fa comodo mi piglia e quando ha il furgone pieno mi molla a piedi... che ne pensi del mio ragionamento? :)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
il ritrovo è 8/8 e 30 da lanfranco e si sale verso il pizzo,fino al castello la traccia è fatta poi dopo mi occupo fino allo specchio tanto mi alleno :smile:


ok,
partenza con gli sci da Quarzina ??
ha fatto tanto vento stanotte ??

non sono sicuro di salire, ma nel caso alle 8.15 sono dalla Lanfranco
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
@ Riccardo

Ma secondo te domenica quante discese fate? Perchè se quando avete finito, anche supponendo che non ci sia stato posto per me, tu ti reggi ancora in piedi potremmo fare una risalita in macchina ed una discesa calma così mi fai un po' di scuola.... Anche nel caso si liberi un posto per me sul tardi potremmo sempre chiudere con una discsa calma tet a tet con risalita in macchina.... Lunedì se scende Marco io girerei con lui, altrimenti giro con Nicolino... d'altronde Nicolino sa da mesi che scendo e dato che per domenica non mi ha tenuto il posto non vedo perchè io mi devo sentire obbligato a girare con lui Lunedì: non è che quando gli fa comodo mi piglia e quando ha il furgone pieno mi molla a piedi... che ne pensi del mio ragionamento? :)[/quote]

domenica: potrebbe essere un'idea quella di girarae tranqui al pome appena riesco a sbolognare il gruppo, non penso che si girerà fino a tardi..ma confido ancora nel trovare un posto x te...non so cosa cazzo ha capito Nicolino, a me mi contava perchè dovevo già far da guida a quel gruppo domenica scorsa che abbiamo rimandato x grandine...se lunedì gli fai il pacco non penso che se le prenda, però conta che c'è il fenomeno ed è uno spettacolo scendere con lui..se viene Manitu potrebbe aggregarsi in qualche modo anche lui...cmq sabato sera quando rientriamo da finale tiriamo le somme, sapendo se c'è posto domenica x te, se scende manitu, etc etc...
 

denta

Biker perfektus
Se Marco lunedì scende e gira con Nic è normale che mi metta in scia (per 10m, poi se non scorreggia la scia la perdo).
Cmq i dettagli li decidiamo domani ma certo che se sbologniamo il gruppo presto sabato pomeriggio farci una discesa tranquilla con fotoposer ecc... sarebbe bello....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@ Marco

Ma lunedì alla fine riesci a scendere? Se scendi non giro con Nicolino e giriamo insieme... ricordati che in questo caso avremmo l'autista e la furgomacchina :)
E intanto facciamo il lavoretto al PC.... portati anche tu il PC o un HD esterno che ti passo un po' di roba... se invece non scendi ci facciamo pizza lunedì sera dalle tue parti così ci vediamo e facciamo tutto? Fammi sapere... :)
Io preferirei scendessi.... :)

Io dovrei scendere domenica sera, però sto facendo opera di convincimento per portare la bici con me... se riesco a convincere (la vedo dura) quella simpatica ragazza che viene con me a lasciarmi in pace il lunedi mattina riesco a girare, altrimenti mi tocca saltare.... in tutti i casi ci sono per una pizza o già la domenica sera o il lunedi

il Pc me lo porto perchè mi serve per i lavori sul tuo cellulofono...
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Se Marco lunedì scende e gira con Nic è normale che mi metta in scia (per 10m, poi se non scorreggia la scia la perdo).
Cmq i dettagli li decidiamo domani ma certo che se sbologniamo il gruppo presto sabato pomeriggio farci una discesa tranquilla con fotoposer ecc... sarebbe bello....

mi spiace davvero non riuscire a fare i nostri soliti giri panoramici di studio e fotografia, ma vedrai che domenica pomeriggio riusciamo a farli, io non ho nessun problema e possiamo stare quanto vuoi...quindi salti tranquilli, foto e riprese sono assicurate...
lunedì: mi piacerebbe che venissi col gruppo e che ci fosse pure Marco, in un caso o nell'altro, ci saranno anche altri, non devi preoccuparti di scie e del resto...noi ce la scendiamo tranquilla...anche perchè al terzo giorno di seguito saremmo un po' caldi...o no? certo che se MArco ci facesse sapere già qualcosa, potrei magari chiamare Nicolino..
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
mi spiace davvero non riuscire a fare i nostri soliti giri panoramici di studio e fotografia, ma vedrai che domenica pomeriggio riusciamo a farli, io non ho nessun problema e possiamo stare quanto vuoi...quindi salti tranquilli, foto e riprese sono assicurate...
lunedì: mi piacerebbe che venissi col gruppo e che ci fosse pure Marco, in un caso o nell'altro, ci saranno anche altri, non devi preoccuparti di scie e del resto...noi ce la scendiamo tranquilla...anche perchè al terzo giorno di seguito saremmo un po' caldi...o no? certo che se MArco ci facesse sapere già qualcosa, potrei magari chiamare Nicolino..


Per evitare che qualcuno non giri per colpa mia fate i conti senza di me...al max mi aggancio in quache modo, avrei dovuto essere libero e mi ero già progettato tutto il week e invece mi sono ritrovato a dormire ad andora inaspettatamente
 

denta

Biker perfektus
Ric, se domenica pome ci ritagliamo una discesa rilassata per me va benissimo e poi lunes giriamo con il gruppone :)
Il tutto indipendentemente dal fatto che domenica alla fine si liberi o meno un posto sul furgone per me....
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Ric, se domenica pome ci ritagliamo una discesa rilassata per me va benissimo e poi lunes giriamo con il gruppone :)
Il tutto indipendentemente dal fatto che domenica alla fine si liberi o meno un posto sul furgone per me....


OK perfetto!!!!e poi se si aggiunge manitu, tanto meglio!!!ci vediamo domani e godiamoci finale ligure, intanto...qui temperature in netto rialzo oggi..
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Attenzione! Mai affidarsi a Marco :)
io intanto ho comprato cerchi e freni (usati) nuovi per la da bomb ed ho messo aposto la k2 quindi se volete proporre qlc giro pedalato sarò pronto!
domani vado pure io a farmi un giretto tranquillo sul faudo.

ps la k2 è merito di federico, super meccanico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo