@ Riccardo
Ma secondo te domenica quante discese fate? Perchè se quando avete finito, anche supponendo che non ci sia stato posto per me, tu ti reggi ancora in piedi potremmo fare una risalita in macchina ed una discesa calma così mi fai un po' di scuola.... Anche nel caso si liberi un posto per me sul tardi potremmo sempre chiudere con una discsa calma tet a tet con risalita in macchina.... Lunedì se scende Marco io girerei con lui, altrimenti giro con Nicolino... d'altronde Nicolino sa da mesi che scendo e dato che per domenica non mi ha tenuto il posto non vedo perchè io mi devo sentire obbligato a girare con lui Lunedì: non è che quando gli fa comodo mi piglia e quando ha il furgone pieno mi molla a piedi... che ne pensi del mio ragionamento? :)[/quote]
domenica: potrebbe essere un'idea quella di girarae tranqui al pome appena riesco a sbolognare il gruppo, non penso che si girerà fino a tardi..ma confido ancora nel trovare un posto x te...non so cosa cazzo ha capito Nicolino, a me mi contava perchè dovevo già far da guida a quel gruppo domenica scorsa che abbiamo rimandato x grandine...se lunedì gli fai il pacco non penso che se le prenda, però conta che c'è il fenomeno ed è uno spettacolo scendere con lui..se viene Manitu potrebbe aggregarsi in qualche modo anche lui...cmq sabato sera quando rientriamo da finale tiriamo le somme, sapendo se c'è posto domenica x te, se scende manitu, etc etc...