Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
E) ho portato la mia. per la tua non c'è nulla da fare, l'ha messa dentro un sacco nero e l'abbiamo portata alla discarica più vicina...se vuoi dire una preghiera...

Eddai sii serio... almeno il cambio vorrei che me lo regolasse per benino e magari aggiungesse una falsamaglia alla catena...
Poi due passatine con pasta abrasiva o roba così allo stelo le darei... tanto per non distrugere il parolio.....
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Buongirono a tutti !
Qui oggi giornata super invernale ... buio, e pioggia ...
Qualcuno di voi è sotto la neve ? Ho sentito le notizie in giro, e pare che tra Savona e Torino ci sia il finimondo ... i camion sono dovuti tornare indietro tanta è la neve ......
Qualcosa mi dice che l'allenamento di oggi salterà .... :medita:

Vai con il rullo: carichi un bel DVD e sali su al Col de la Bonette...
Oppuri esci e ti fai una bella corsetta...
:-)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
A) *
B) *
C) la mia Falce non è inchidata anzi, lo sterzo si è bloccato alla tua mica alla mia ahahaha :)
D) non provare a darla in mano a sconosciuti che poi mi si spaventa
E) ma hai portato la tua dal conte e non la mia? :(

@ Marco: metti una bella coperta sopra il V10 così resta ben caldo per Natale quando DOVRAI scendere assolutamente da noi a fare due salti :)

Ragazzi, io non voglio fare sempre il noioso bacchettone, ma cercate di limitarvi un po nelle espressioni, prima che qualche mod vi bacchetti in malo modo .... mi pare che siate tutti grandini e la lingua italiana sicuramente la conoscete !
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

denta

Biker perfektus
Meglio così?
tu però modifica o elimina il tuo quote... però qui dentro siamo un ristretto gruppo di amici, ci conosciamo tutti de visu... si sa che scherzavo e infatti non se l'è presa nessuno... non è che se un minorenne mi vede il post si scandalizza più di tanto, uff... cmq capisco ed hai ragione :)
Sono i miei 24 anni che a volte mi fanno brutti scherzi...
 

denta

Biker perfektus
Boni dai basta... io l'ho scritto in tono molto scherzoso perchè uso quella parola per mandare a quel paese in maniera mooolto affettuosa ma capisco che possa essere fraintesa quindi chiudiamo l'argomento.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
sono passato dal Conte stamattina e ho visto che dà in prova oltre alla solita Rize e Moto anche una banshee :spetteguless:
Sapete se è diventato concessionario ufficiale ??
Oppure è di qualcuno in vendita ??

In pausa pranzo vado a vederla bene e magari domani pomeriggio me la faccio dare e la maltratto un po' per vedere se è una bici che mi diverte
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
sono passato dal Conte stamattina e ho visto che dà in prova oltre alla solita Rize e Moto anche una banshee :spetteguless:
Sapete se è diventato concessionario ufficiale ??
Oppure è di qualcuno in vendita ??

In pausa pranzo vado a vederla bene e magari domani pomeriggio me la faccio dare e la maltratto un po' per vedere se è una bici che mi diverte

non ci siamo beccati per un pelo...l'ho vista anch'io quella roba lì...se vuoi un consiglio, noleggia qualcos'altro, non va avanti, è inchiodatissima, ce l'aveva un tipo di Torino troppo fermo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo