Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Aggiornamento:


1) Phlivio
2) Ale
3) Giampi
4) Marco
5) Edo
6) Shane
7) janno

@ giampi : porta pure il cannone.
@ manitu: si scende a Sanremo, anzi Coldirodi. Con l'auto salite pero' dal centro di Sanremo, no da Coldirodi, in quanto la militare potrebbe essere ancora chiusa per lavori.
@shane: partendo da San Romolo non pedalerai tanto.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Aggiornamento:


1) Phlivio
2) Ale
3) Giampi
4) Marco
5) Edo
6) Shane
7) janno

@ giampi : porta pure il cannone.
@ manitu: si scende a Sanremo, anzi Coldirodi. Con l'auto salite pero' dal centro di Sanremo, no da Coldirodi, in quanto la militare potrebbe essere ancora chiusa per lavori.
@shane: partendo da San Romolo non pedalerai tanto.

Coldirodi ??? Allora lasciamo le auto a Coldirodi ....
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Coldirodi ??? Allora lasciamo le auto a Coldirodi ....
riquota=@ manitu: si scende a Sanremo, anzi Coldirodi. Con l'auto salite pero' dal centro di Sanremo, no da Coldirodi, in quanto la militare potrebbe essere ancora chiusa per lavori.
:hahaha: un altro cartellino? :duello:(A GIAMPI)

PS ho bisogno di un corso accelerato per riportare ste cacchio di quote!:specc:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io sono in macchina ma ci sarà andrea, ho solo 2 posti il kangoo è rotto. Forse e sottolineo forse c'è federico quindi 1 macchina in + ma x ora nn contatelo. Riccardo oggi non sarà Online marco, cmq lui avrà posto, dovrebbe essere solo con il portabici. Magari dagli una chiamata e mettetevi d'accordo, in teoria lui ha il portabici x 3 bici.
Tienimi informato.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Se federico non c'è io posso salire in cima cn la mia e portare andrea, riccardo sale cn la sua, Marco e Gian si mettono d'accordo da bravi signorini per salire con una e lasciare una macchina giù. Poi si lascia andrea a tenere d'occhio le bighe e si sale in 4 per il recupero.
Se no Marco ripeto prova a sentire riccardo magari riuscite a salire tt e 3 insieme.

Mi raccomando però non andatevi ad imboscare x qualche strada impervia in macchina perchè io sono con il catorcio di mia madre.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
riquota=@ manitu: si scende a Sanremo, anzi Coldirodi. Con l'auto salite pero' dal centro di Sanremo, no da Coldirodi, in quanto la militare potrebbe essere ancora chiusa per lavori.
:hahaha: un altro cartellino? :duello:(A GIAMPI)

PS ho bisogno di un corso accelerato per riportare ste cacchio di quote!:specc:

Ragazzi piano ... l'unico neurone rimasto fa fatica a seguirvi ... :smile::smile:
Se scendiamo a Coldirodi, allora possiamo lascaire le macchina alla foce (Da Capitan Giampi per capirci) ... giusto ??
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Se federico non c'è io posso salire in cima cn la mia e portare andrea, riccardo sale cn la sua, Marco e Gian si mettono d'accordo da bravi signorini per salire con una e lasciare una macchina giù. Poi si lascia andrea a tenere d'occhio le bighe e si sale in 4 per il recupero.
Se no Marco ripeto prova a sentire riccardo magari riuscite a salire tt e 3 insieme.

Mi raccomando però non andatevi ad imboscare x qualche strada impervia in macchina perchè io sono con il catorcio di mia madre.

è risaputo che la golf è usata alla parigi dakar....ma secondo te dove la posso lasciare...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ma che acido!!!

allora bisogna solo capire come organizzarsi...

io ho solo il problema che in 3 e 3 bici sulla mia non ci stiamo... sarà in grado di andare dove manco i land rover riescono ma ha limiti di posto e l'optional "borsa di mary poppins" costava troppo riesco ad arrivare solo al 2+3 bike


@Ale ma per caso si scende sull'antigravity :sbavon: se si patisco cosa devo patire e mi pedalo il V10

L'importante è che non facciamo ISOLA ....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
3 bici e 3 persone? ma chi l'ha mai detto? io salgo su con andrea, te sali su con gian ed una macchina resta giù (quindi 2 persone e 2 bici...), riccardo sale su. Arrivati giù si lasciano le bici tanto c'è andrea e si sale con la macchina rimasta giù io, te, gian e riccardo... faccio un disegno? :)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
3 bici e 3 persone? ma chi l'ha mai detto? io salgo su con andrea, te sali su con gian ed una macchina resta giù (quindi 2 persone e 2 bici...), riccardo sale su. Arrivati giù si lasciano le bici tanto c'è andrea e si sale con la macchina rimasta giù io, te, gian e riccardo... faccio un disegno? :)

secondo la tua logica quante macchine devono salire?????

fammi capire io e shane democraticamente dobbiamo venire ognuno con la sua fino a sanremo???

il disegno fallo per bambini delle elementari e colorato senza uscire dai bordi...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo