Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Anche settembre per me è perfetto.

ok se ci si mette d'accordo se poffà

@resina la discesa dal ---guare-- è stata affrontata 2 anni fa dal figlio di Fulvio, alcuni ragazzi di BOC di genova e non ho capito se c'era anche Nico della porta del sole, si sono portati i bicioni da discesa 3 Vpfree e altre bike tutte sui 20 kg fino alla punta partendo a pedali da upega...

appena vedo Jimmy chiedo info sulla ciclabilità anche se il 99% lo vedo duro.... se decidi di andare mi accodo nella sofferenza

non voglio metterti tarli in testa ma quelle 2 o 3 domeniche in cui non farò la guida me le vorrei godere :smile:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ok se ci si mette d'accordo se poffà

@resina la discesa dal ---guare-- è stata affrontata 2 anni fa dal figlio di Fulvio,......... fino alla punta partendo a pedali da upega...

proprio così vorrei fare, me lo avevi già detto, ma devo andare a vedere di persona la ciclabilità (anche scendendo verso Pian B....r)

non voglio metterti tarli in testa ma quelle 2 o 3 domeniche in cui non farò la guida me le vorrei godere :smile:

e allora dicci quali sono, se lo sai già .......


fortuna che janno non è on line:smile:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
proprio così vorrei fare, me lo avevi già detto, ma devo andare a vedere di persona la ciclabilità (anche scendendo verso Pian B....r)

e allora dicci quali sono, se lo sai già .......

bohhh quando me li prendo :smile: già se vai a bellino è una di quelle che mi prendo libero...

scusa ma se vai in quella direzione non fai parte del giro del diretur... e li santifichi il signore mi sa

jan guida a calizzano??? son tranquillo, si perderebbe solo ad arrivare dallo gnomo :smile:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
bohhh quando me li prendo :smile: già se vai a bellino è una di quelle che mi prendo libero...

questo è quasi fisso: non sarà il massimo per la bici, ma è un giro da fare

scusa ma se vai in quella direzione non fai parte del giro del diretur... e li santifichi il signore mi sa


noooo,
loro sono andati a casaccio, passando per il saracco vol. e andando al garelli (credo)

io intendevo (se si può) scendere nella valletta che porta dritti alla chiesetta di sant'erim, ma ti ripeto, devo verificare a piedi o con gli sci .....................:hahaha:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
oh ma xchè mi mettere sempre in mezzo!!!????
io nn ho capito assolutamente niente, che si fa sabato??? x me va bene partire anche da sanremo no problem, io l'ho fatta 2\3 volte sanremo sanromolo non mi pareva essere molto lunga. se invece volete salire in macchina è uguale.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
oh ma xchè mi mettere sempre in mezzo!!!????
io nn ho capito assolutamente niente, che si fa sabato??? x me va bene partire anche da sanremo no problem, io l'ho fatta 2\3 volte sanremo sanromolo non mi pareva essere molto lunga. se invece volete salire in macchina è uguale.

l'idea era di vedersi con Ale dal prato di sanromolo visto che lui sale in bike... quindi se vuoi da sanremo la compagnia ce l'hai...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
eh ma ale a che ora parte? alle 7 d mattina? se ad un orario umano potrei anche fargli compagnia con andrea, anzi andrea vorrà partire da imperia ;)

ps. [FONT=Arial, Helvetica]
Tendenza
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Sabato e Domenica probabili condizioni soleggiate con temperature in risalita e assai miti, primaverili.[/FONT]
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
eh ma ale a che ora parte? alle 7 d mattina? se ad un orario umano potrei anche fargli compagnia con andrea, anzi andrea vorrà partire da imperia ;)

ps. [FONT=Arial, Helvetica]
Tendenza
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Sabato e Domenica probabili condizioni soleggiate con temperature in risalita e assai miti, primaverili.[/FONT]

e spero proprio che faccia bello non ce la faccio più....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
tranquilli........ sabato e domenica tempo bello e la prossima settimana dovrebbe anche arrivare il caldo :beautifu::beautifu:

@ Manitu: quota neve ?? 1700/1800 ??
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io propongo una colletta per comprare una capanna in qualche monte in islanda a Lorenzo, così sarà sempre a contatto con la sua amanta neve, smetterà di rompere i maroni su sta benedetta polvere bianca e soprattutto ce lo leviamo dalle balle!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo