Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ahah .. che sfasato ... ho bisogno di ferie ... paralvo ovviamente di sabato mattina ... :smile:

Sabato mattina io partiro' con Philvio e Edoracing alle 8.00 da Sanremo. Conto di essere a San Romolo per le 9.15. Caffè, sardenara o briosche e chi c'è c'è....All'una devo essere a casa, e alle 14.00 al campo scuola. Abbiamo comunque tutto il tempo per fare un bel giro, non voglio mettere fretta a nessuno.

Facciamo l'inventario:

1) Phlivio
2) Ale
3) Giampi
4) Marco
5) Edo
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Sabato mattina io partiro' con Philvio e Edoracing alle 8.00 da Sanremo. Conto di essere a San Romolo per le 9.15. Caffè, sardenara o briosche e chi c'è c'è....All'una devo essere a casa, e alle 14.00 al campo scuola. Abbiamo comunque tutto il tempo per fare un bel giro, non voglio mettere fretta a nessuno.

Facciamo l'inventario:

1) Phlivio
2) Ale
3) Giampi
4) Marco
5) Edo

io ci sono...l'importante è che si pedali poco che vengo con la perp........
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
La mia se c'è sarà piena credo quindi conto di andare in cima, se riuscite mettetevi d'accordo voi x portare su anche me, stasera chiamo andrea e vedo se c'è così lui tiene d'occhio le bighe durante il recupero. chiaro?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Sabato mattina io partiro' con Philvio e Edoracing alle 8.00 da Sanremo. Conto di essere a San Romolo per le 9.15. Caffè, sardenara o briosche e chi c'è c'è....All'una devo essere a casa, e alle 14.00 al campo scuola. Abbiamo comunque tutto il tempo per fare un bel giro, non voglio mettere fretta a nessuno.

Facciamo l'inventario:

1) Phlivio
2) Ale
3) Giampi
4) Marco
5) Edo

Bene, vi vedo davvero volentieri .... nessuna fretta però, abbiate pietà di un poveretto senza allenamento ! :smile:

Allora Ale facciamo una discesa su Sanremo, cosi lasciamo una macchina giu per poi tornare su a prendere le altre ....

PS: abbiamo tempo di fare due foto ?? Vorrei portare il "cannone"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo