qualcuno cambia il mezzo ??
sempre a capire male tu...
giampi arrivano!
eheh
credevo che Giampi passasse all'enduro e le bikes arrivassero in negozio
chiedo scusa se ho capito male
o.t.
Vedi l'allegato 70068
solita fotina per chi mi ha chiesto dove ero sabato
@ manitu: se guardi nelle foto (panorama a nord) vedrai anche che il monte Grande a nord è ancora pieno di neve
Beh visto che vuoi spendere non distogliere lo sguardo dalla IBISSi dai che le mettiao su ! Grazie !
@Resina: Silvio si riferiva alle foto scattate sabato mattina ... comunque prima o poi cambio bici, ormai è ufficiale ... al vaglio attualmente Enduro (se decido di non cambiare scuderia), ma sto guardando con interesse anche Slayer e Nomad. Quest'ultima però, montata tosta, costa davvero un botto ....
ma neanche tanto ho visto passando l'altro giorno in auto...
@Gian sul mercatino ci sono delle nomad S del 09 solo telaio che stanno facendo sbavare pure me.... per la slayer son di parte e non parlo... anche se li taglia 16.5 eventualmente la 18 è lunga...
OT Facebookiano per chi mi contattata su quell'arnese comunico che per un pò ne sto alla larga per una serie di motivi tra cui di quà son costretto a non mandare a stendere certi personaggi mentre di là l'assenza di moderatori darebbe libero sfogo al nervoso che ho in questi giorni... ogni riferimento a persone, animali, bipedi di questo forum è puramente casuale, ma prevenire è meglio di curare
Gian guarda le canyon, per me non c'è di meglio in rapporto qualità prezzo. ma cambi tt o solo telaio?
Beh visto che vuoi spendere non distogliere lo sguardo dalla IBIS
Si, la Nomad mi piace tanto, ma tanto ....poi l'ho visto montata in tante di quelle maniere che c'è davvero l'imbarazzo della scelta...
come peso danno 14.15 kg, a me pare una piuma o sbaglio???
Potessi permettermelo come biga da al\light freeride mi prenderei sicuramente questa http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=772 con 3000 euro t fai una bici che + bella e meglio montata non si può, poi quanto vorrei provare sto hammershmidt!!!!!
Edo l'ha giusto ordinata qualche giorno fa.