Ultima speranza è una bella corsa sotto la pioggia/neve...
Oppure vieni a Sanremo che il tempo è sempre quasi bello.
Ultima speranza è una bella corsa sotto la pioggia/neve...
Hai ragione... se non riesco ad organizzare qualcosa sulla neve per natale/capodanno un giorno faccio un salto giùOppure vieni a Sanremo che il tempo è sempre quasi bello.
qui continua a nevicare, mi sa che fino all'anno nuovo le mie bike non toccheranno più il suolo di ormea
Qui grandina....
Nessun problema alle macchine?Mai vista una grandinata come quella di ieri !! Sul mio facebook ho messo un paio di foto che rendono molto bene l'idea ... sono uscito in giardino con un secchio in testa per salvare i ciclamini di mia moglie ... sono rientrato i casa completamente rintronato ....
Nessun problema alle macchine?
ah cosa non si fa per i ciclamini della moglie... ho è deformazione professionale?
ma allora nessuno mi dice che giro avete fatto sabato? sn cuorioso
ma allora nessuno mi dice che giro avete fatto sabato? sn cuorioso
Una new entry : "Scala Santa" che da Bignone arriva a Verezzo. Veramente bello.
Una descrizione????
janni come stai?
fa male il ditino?
oggi sono andato a pulire e a fare due sponde sul sentiero nuovo, abbiamo messo un trampolino per passare il recinto...i 2 saltoni sono spessi, li ho guardati bene, da sotto fanno paura ma si possono fare...riprenditi che li andiamo a provare...
janni come stai?
fa male il ditino?
oggi sono andato a pulire e a fare due sponde sul sentiero nuovo, abbiamo messo un trampolino per passare il recinto...i 2 saltoni sono spessi, li ho guardati bene, da sotto fanno paura ma si possono fare...riprenditi che li andiamo a provare...
si fa 1 po male cmq ho promesso a fede che sino a quando non torno da dublino nn faccio + niente d pericoloso :) quindi sino all'8 gennaio niente saltoni! ma nn ho capito i 2 saltoni sarebbero delle cose nuove nell'ultimo sentiero?
ma sul lungo o in alto? sta settimana tra tempo meteo e casini mieni non riesco a muovermi ma la prox dovrei essere più libero e non tirarvi pacco
la prox cosa intendi? il weekend del 6/7/8 c'è il denta..potresti fare un salto..