Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mai vista una grandinata come quella di ieri !! Sul mio facebook ho messo un paio di foto che rendono molto bene l'idea ... sono uscito in giardino con un secchio in testa per salvare i ciclamini di mia moglie ... sono rientrato i casa completamente rintronato ....
Nessun problema alle macchine?

ah cosa non si fa per i ciclamini della moglie... ho è deformazione professionale?

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Nessun problema alle macchine?

ah cosa non si fa per i ciclamini della moglie... ho è deformazione professionale?

Fortunatamente erano entrambi in garage, comunque pare non abbia fatto danni alle macchine ..... era grossa come nocciole, ma non era completamente ghiacciata, quindi proprio grazie a questo non è riuscito a sborlare i tetti .. invece i veri danni li ha fatti il mare .. se sai com'è fatto il porto di Sanremo, fai conto che le onde ancora stamattina passavano la calata esterna ! Inoltre ieri mattna hanno pure rovesciato una grossa imbarcazione che era sull'invaso ....

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
ma allora nessuno mi dice che giro avete fatto sabato? sn cuorioso

con i 2 nasi (the nasi bros.) siamo andati in auto ai pratini e siamo scesi dal nuovo sentiero..il vento aveva buttato un sacco di piante e rami in mezzo, pure un albero che abbiamo spezzato per passare, poi arrivati a Riva siamo saliti per asfalto a Villa Faraldi, quindi Tovo e siamo arrivati sulla mulattiera che porta a quel pezzo a mezza costa sopra Chiappa, quello un po' trialistico..poi in cresta dove tra pozzanghere e vento siamo arrivati dalla partenza delle due discese...loro han fatto la dh, io il sentiero delle donne, teneva da paura, non l'ho mai fatto così forte soprattutto il pezzo nel boschetto prima dei ripidi, in uno ci ho trovato un altro albero abbattuto...cmq un bel giro da rifare con l'asciutto, un 2 ore e mezza alla fine tranquilli tranquilli..

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
janni come stai?
fa male il ditino?
oggi sono andato a pulire e a fare due sponde sul sentiero nuovo, abbiamo messo un trampolino per passare il recinto...i 2 saltoni sono spessi, li ho guardati bene, da sotto fanno paura ma si possono fare...riprenditi che li andiamo a provare...

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
si fa 1 po male cmq ho promesso a fede che sino a quando non torno da dublino nn faccio + niente d pericoloso :) quindi sino all'8 gennaio niente saltoni! ma nn ho capito i 2 saltoni sarebbero delle cose nuove nell'ultimo sentiero?
janni come stai?
fa male il ditino?
oggi sono andato a pulire e a fare due sponde sul sentiero nuovo, abbiamo messo un trampolino per passare il recinto...i 2 saltoni sono spessi, li ho guardati bene, da sotto fanno paura ma si possono fare...riprenditi che li andiamo a provare...

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
janni come stai?
fa male il ditino?

ma sul lungo o in alto? sta settimana tra tempo meteo e casini mieni non riesco a muovermi ma la prox dovrei essere più libero e non tirarvi pacco

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
si fa 1 po male cmq ho promesso a fede che sino a quando non torno da dublino nn faccio + niente d pericoloso :) quindi sino all'8 gennaio niente saltoni! ma nn ho capito i 2 saltoni sarebbero delle cose nuove nell'ultimo sentiero?

sì, sono due spuntoni naturali dove siamo passati già copiandoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo