Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
oh riky ma che eri in calo di zuccheri? ahhahaha

09%2003%2009%20San%20Bartolomeo%20al%20mare%20787.jpg
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
poi faci sapere che siamo tutti in ansia...e soprattutto dicci il tempo cronometrato della sua performance...
..speriamo che non (si) spacchi che domani lo porto a gioacre al park!!!


si è lagnato tutto il tempo perchè quando va con altri zii si ferma ogni 5 minuti a fare foto o riprovare i pezzi, oggi invece si fermava solo 1 volta in fondo!!


@Spaurus l'importante è che ti sei divertito non guardare il tempo o altro l'adrenalina della gara è quello che ti deve importare o-o
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
banfone mi sn lamentato solo la prima discesa:arrabbiat:le altre le ho fatte da bravo bambino, t avevo pure detto di aspettarmi dalla passerella ma nn l'hai fatto così mi sn dovuto fare un mazzo per raggiungervi e l'ho fatta. ammazza però che fatica stare dietro a voi 3, ma un amico scarso non ce l'hai?
si è lagnato tutto il tempo perchè quando va con altri zii si ferma ogni 5 minuti a fare foto o riprovare i pezzi, oggi invece si fermava solo 1 volta in fondo!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
banfone mi sn lamentato solo la prima discesa:arrabbiat:le altre le ho fatte da bravo bambino, t avevo pure detto di aspettarmi dalla passerella ma nn l'hai fatto così mi sn dovuto fare un mazzo per raggiungervi e l'ho fatta. ammazza però che fatica stare dietro a voi 3, ma un amico scarso non ce l'hai?


me ne sono reso conto quando ormai avevo saltato scusa... poi ti han fatto vedere il passaggio nel canalone? Robertino si è entusiasmato della pista che rivogliamo organizzare magari più avanti quando riesco a tirare fuori un mezzo dalla neve..
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
boh nn so di che passaggio parli marco cmq l'ultima discesa ero abb caldo e sn riuscita a farla tt a ruota loro, non mi pare abbiamo fatto passaggi diversi da quelli che facevo io. cmq secondo me hanno fatto qualche miglioramento a sta passerella perchè l'ho fatta tt e 3 le volte senza problemi mentre l'anno scorso mi pareva di non atterrare più.
cmq pieve è proprio bella bella.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Sarebbe da provare, poi i salti se sono proprio alti 2m magari li evito....


il primo è una passerella di legno, il secondo è un drop ben costruito sono più di un metro, pieve è una bella pista meno pietrosa di san romolo, la prima parte è da condurre e da impostare bene altrimenti ti incastri come ho fatto ieri per 2 volte, la seconda è più veloce, finisce in un ciottolato che in caso di bagnato c'è da piangere per me..
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ehhhhhhhh chiedi ad andrea com'è in caso di bagnato, lui nel ciotolato aveva preso una facciata pazzesca, se non ricordo male si era rotto il gomito, diversi punti nel mento e forse aveva perso anche i sensi? boh nn ricordo... che esperienza.
cmq denta tranquillo si fa tutto, anche i salti però fisicamente l'è dura.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ci sono 4 o 5 punti critici, i salti che cmq sono tutti e 2 evitabili, il canalone di roccia prima del cemento e i 2 canaloni verso il fondo, in tutti i casi se il primo giro te la prendi calma da capire dove passare ce la dovresti fare... cmq i arrivi in fondo con le braccia belle fuse


l'ho fatta con la Epic due anni fa :sborone:
ovviamente i salti li avevo evitati e il canalone di roccia a piedi (ed è stata dura). Il finale era nel boschetto con due curvette mica semplici, ora non so dove finisce: forse è leggermente cambiata
In ogni caso avevo frenato parecchio :hahaha:
Bellissimo il traverso tutto su cemento dopo la casa :smile:


e che palle io a pasquetta lavoro, te denta scegli proprio i giorni giusti ti sono diventato antipatico.... :(

secondo me ha paura del confronto
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
l'ho fatta con la Epic due anni fa :sborone:
ovviamente i salti li avevo evitati e il canalone di roccia a piedi (ed è stata dura). Il finale era nel boschetto con due curvette mica semplici, ora non so dove finisce: forse è leggermente cambiata
In ogni caso avevo frenato parecchio :hahaha:

ieri alla fine avevo i freni cotti...

sentite un pò resina/modoloale/l'ameriggano/M4... mi sapetei dire qualche giro tranquillo zona sospel, una coppia di miei amici volevano andare a fare un giro li.. se poi qualcuno si unisce ben venga, però loro sono moooolto tranquilli avverto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo