Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
andre c'è pure scritto che è x doppie! è lo stesso che vende gilberto, quello di sport bike a imperia, al limite sentilo e te lo fai montare da lui così te lo regola anche bene. il prezzo dovrebbe essere più o meno quello, mi aveva parlato di 35 euro se nn sbaglio mi ero informato anche io.
cmq ripeto che secondo me basta anche solo il tendicatena, come ha riccardo ad esempio.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
andre c'è pure scritto che è x doppie! è lo stesso che vende gilberto, quello di sport bike a imperia, al limite sentilo e te lo fai montare da lui così te lo regola anche bene. il prezzo dovrebbe essere più o meno quello, mi aveva parlato di 35 euro se nn sbaglio mi ero informato anche io.
cmq ripeto che secondo me basta anche solo il tendicatena, come ha riccardo ad esempio.

sullquello può andare e non costa tanto, fattelo solo montare pechè ci vuole la chiave per mov centrale
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Ecco. Ho fatto la mia Enduro. E' sono felice. OK, non ho fatto un grande risultato. Però ho finito la prova senza incidenti.

Le salite sono state veramente dure. All'inizio della terza ho avuto i crampi ma non mi sono fermato. Sono smontato e sono salito un bel pezzo a piedi mangiando e bevendo. Questo è stato il primo motivo di soddisfazione: sono riuscito a gestirmi in una situazione non bella, pensavo al ritiro, e quando sono arrivato in cima mi sono sentito veramente.... eroico, sì, voi riderete ma per me è stato così.

Per quanto eriguarda le discese, sulla prima poteva dare di più: sono partito con il propedal inserito, ai maiali l'ho staccato e poi ho continuato ma senza portare bene la bici; poi i frequenti strappi pedalati mi hanno massacrato, credevo mi partisse il cuore e proprio in questi tratti ho perso moltissimo.
La seconda l'ho scesa bene, giocandomi un paiod di jolly ma sanza cadere, solo che anche qui quando c'era da spingere perdevo.
La terza discesa l'ho fatta in modo molto conservativo visti i crampi che avevo appena avuto.
Oggi mi sento molto contento e soddisfatto. Devo migliorare molto sul pedalato, vedrò di supperire un po' con l'allenamento in piscina che alla lunga spero dia i suoi frutti :)

io anche oggi a ripensarci sono la persona più contenta del mondo...
Ho concluso la mia prima superenduro senza cadere e senza rompere nulla superando le mie iniziali paure della prova di san valentino...

Le salite non mi hanno per nulla dato problemi anzi, nella terza risalita dopo una foratura al termine delle PS2 ero rimasto l'ultimo in zona cronometristi, pure la scopa era passata... :( Ho riparato la foratura e iniziato a pedalare preso dall'enfasi della prova e sono riuscito a risalire appena in tempo per fare l'ultima discesa.

Invece nelle discese ho perso parecchio. La PS1 la conoscevo e un po ho tirato, la PS2 la conoscevo solo fino al primo ripidone per cui l'ho fatta quasi tutta al buio (alcuni pezzi a piedi) e la PS3 ero stramazzato dalla salita ai mille all'ora per arrivare in tempo che poco dopo la partenza ha iniziato a tirarmi il ginocchio e preso dal timore di cadere rovinosamente non avendo più la lucidità necessaria sono sceso a piedi in alcuni punti...

Nella classifica generale sono ultimo (182°) prima di tutti i NC
Nella classifica di categoria sono pure ultimo, ma in fondo non si sta male se è la 3 uscita seria che si fa cn una bici AM arrivando da un XC blando blando fatto quasi interamente di stradebianche :D

Sono troppo felice.
Alcuni saranno al 50esimo posto e si lamenteranno, io che sono l'ultimo... sono al settimo cielo! :celopiùg:
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
oggi pomeriggio portiamo bimbo janno a pieve, spero non si emozioni, non cada e non rompa, questa la vedo un pò più improbabile

poi faci sapere che siamo tutti in ansia...e soprattutto dicci il tempo cronometrato della sua performance...
..speriamo che non (si) spacchi che domani lo porto a gioacre al park!!!
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
ps1 in solitaria per il sottoscritto oggi in pausa pranzo...che silenzio!!!!finalmente...:smile::smile::smile:

cmq grazie a tutti quelli che hanno partecipato!!!!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo