Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
a spinta ce la fai, c sn un sacco d tagli.
niente ho forse voluto strafare sul salto del tronco e mi sn sfracellato nell'atterraggio, cmq è solo una lussazione ed i legamenti mezzi andati niente d grave. presto torno a pedalare:i-want-t:

la cosa bella è stata la sua prontezza nel togliere la sua bici dall'atterraggio, infatti da furboni quali siamo, eravamo attaccati, lui per primo, io secondo, abbiamo fatto 3 salti in sequenza e sull'ultimo non si vede un cazzo, io ero in volo e l'ho visto già a terra...per un pelo ci accartocciavamo e ci ritrovavano il giorno dopo ancora lì....per quello è andata bene!!!
cmq grazie Jan per il "è stato gentilissimo OGGI" e gli altri giorni? vabbè, dai, cosa dovevo fare, lasciarti lì nel boschetto, ho organizzato il recupero con i mezzi e ti ho portato all'ospedale tenendoti la manina e dantoti da mangiare, era il minimo..
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
madonna qui c'è un vento gelido pare d stare al polo, domani me ne sto a casuccia volentieri voi pedalate cn il freddo!!!! secondo me marco a diano t diverti molto anche cn la slayer o come si chiama l'altra tua bici full + leggera.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il melogno mi sa che apra la stagione sciistica..
Beh ieri era già così alla Madonna della Neve

photo.php
 

Allegati

  • n1320698843_30201264_6876.jpg
    n1320698843_30201264_6876.jpg
    56,1 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo