Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora, per domani direi cosi' ... io domattina mi alzo... se c'è il vento di oggi mi giro dall'altra parte, altrimenti vengo giu' ... chi saremmo ? Dove ci vediamo ? A che ora ?
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Io dovrei esserci ho solo l'incognita della salita di casa mia in caso di neve

rendez-vous a casa mia, direi per un'ora comoda dalle 10 in poi, fate voi...se non vi crea problema e vi sentite in copla con le alzatacce di resina!!!
Avevo detto che era un giro per uomini duri e puri, quindi Gian non fare finta di non aver sentito!
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
alle 10???? o che bello allora non dovrebbero esserci problemi passo in posta e vengo giù

tanto andare presto becchiamo solo più freddo..il vento ci sarà ugualmente e magari becchiamo qualche schiarita...
attrezzatevi con i mezzi automobilistici che magari ci risparmiamo la prima salita...qua un'ora fa ha dato una ramata d'acqua poi si sono viste due righe di sole..vorrei fare un pezzo in cresta quindi munitevi di deltaplano...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
rendez-vous a casa mia, direi per un'ora comoda dalle 10 in poi, fate voi...se non vi crea problema e vi sentite in copla con le alzatacce di resina!!!
Avevo detto che era un giro per uomini duri e puri, quindi Gian non fare finta di non aver sentito!

Alle 10.00 ??? Non vorrei fare il guastafeste ... ma io voglio essere a casa per pranzo ... non mi quadra qualcosa ...
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Alle 10.00 ??? Non vorrei fare il guastafeste ... ma io voglio essere a casa per pranzo ... non mi quadra qualcosa ...

se la prima salita la facciamo in auto...2 ore e siamo di ritorno...imprevisti a parte...
tabella di marcia:
salita in auto 20 minuti
prima discesa 20 minuti
salita in bici 40 minuti
seconda discesa 30 minuti
recuopero mezzi 30 minuti

tempi abbondanti

all'una hai i piedi sotto al tavolo...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
se la prima salita la facciamo in auto...2 ore e siamo di ritorno...imprevisti a parte...
tabella di marcia:
salita in auto 20 minuti
prima discesa 20 minuti
salita in bici 40 minuti
seconda discesa 30 minuti
recuopero mezzi 30 minuti

tempi abbondanti

all'una hai i piedi sotto al tavolo...

Programmino interessante ... tieni solo conto che non sono munito di carro armato come voi .... comunque domattina do un occhio al meteo e ti mando un sms per confermare o meno !
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
no ghiaccio, mio padre è andato a fare la spesa con la jeepetta e la golf sul ghiaccio sembra una pattinatrice nata, me ne sono girata già una di auto per quella trappola di strada che ho ì, ho preferito rimandare
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi scoccia anche a me star fermo, ma domani è un giorno poco adatto alla bici

Domani.gif


Avrei voluto almeno sciare in pista, ma i miei soci mi gabbano e poi è brutto anche in montagna...

Ultima speranza è una bella corsa sotto la pioggia/neve... :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo