• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non è ancora sicuro perchè dipende dalla condizione della neve ma avevo intenzione di fare un giro a finale con 2/3 giri del percorso della 24h e ritorno a finale.. se qualcuno interessa batta un colpo
Ho parlato ora con i miei pards che stanno rientrando da una tentata gita in quel di Oncino... si sono sciroppati la strada chiusa causa altra nevicata e hanno rinunciato dopo 4/5 km e ben 300m di dislivello... c'è un marea di neve e sembra che ne butterà giù ancora.

Mi sa che la Liguria sarà la nostra salvezza quest'anno
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
sabato mattina dipende condizioni neve. se riesco parto da finale salgo o su asfalto o ponti romani fino al percorso, poi 2/3 giri e poi dh donne, i primi giri del percorso piano e l'ultimo tirato cosi da darmi 2 o 3 riferimenti...

vado probabilmente con quella da XC...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
però ti ci vorrei vedere a ciaspolare... io verrei con sci le ciaspole non le digerisco tanto...

il provolo è talmente powder che non lo vedo manco più scrivere


p.s sempre in attesa di sapere se la fo solo soletto
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
però ti ci vorrei vedere a ciaspolare... io verrei con sci le ciaspole non le digerisco tanto...

il provolo è talmente powder che non lo vedo manco più scrivere


p.s sempre in attesa di sapere se la fo solo soletto

il provolo è vivo...l'ho visto con i miei occhi a monesi domenica....senza ciaspole!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo