Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Okkei ma non cambiar discorso... esiste un modo o una traccia per seguire da ignorantoni della zona i percorsi che verranno utilizzati per la prima gara enduro?

"... La gara organizzata dallo Special Team Golfo Dianese, società affiliata alla FCI, si svolgerà domenica 8 Marzo, prenderà il via a San Bartolomeo al Mare sul Lungomare delle Nazioni e toccherà, oltre al suddetto, i seguenti comuni: Diano Marina, Diano S. Pietro e Cervo.
Sarà una Enduro Sprint suddiviso in tre Prove Speciali ed altrettanti trasferimenti, la prima p.s.denominata "Mulattiera dei Cani" avrà un dislivello di circa 500 metri, si tratta di un tipico single track ligure su fondo in parte sassoso in parte terroso, con sponde e drop artificiali intervallati da brevi risalite, tempo previsto per i migliori 8/10 minuti, il tutto molto divertente e non troppo impegnativo, in modo da scaldar bene i motori.
La seconda p.s. "Le Antenne" è una picchiata sul mare veramente spettacolare e panoramica (da urlo il salto in mare) che termina praticamente sulla Statale Aurelia con un tempo di percorrenza di circa 5/6 minuti ed un dislivello di 300 metri.
Stesso start anche per la terza p.s. "Cnc di S. Rocco" ma diverso versante, la più tortuosa del lotto, anche qui 300 metri il dislivello e 6/7 minuti il crono..."

ti ci porto io quando vuoi...
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
discesa delle donne qual'è?

se vado a provarla mi porto il gps poi ti invio le tracce

la discesa dei cani è dopo i pratini (penso che non si faccia quella) all'altezza del recinto dei maiali fino al park....le antenne sono dal salto nel blu fino al porteghetto...e san rocco è dove abbiamo tumulato il denta...
 

denta

Biker perfektus
io già il sentiero lo richiamerei l'infimo vallone... e dropenta lo vedo male..

Infimo vallone suona bene :)

Ottimo... quanto tempo ci vuole per chiudere il giro? [Tempi umani]

Dipende da dove inizia. Dal Paese alle antenne ci metti 40 minuti missà e devi fartela due volte. Dal Paese ai Pratini ci metti un'ora anche ora e mezza se invece ci si ferma ai cani credo siano 40-50minuti... quindi per chiudere il giro ci vorranno 3 ore andando forte. Se inizi a fermarti fare foto o chiaccherare o mangiar barrette.... fai pure 4 o 5....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Già... per me non ci sarebbero problemi. Vorrebbe dire partire prima delle 7, ma mi sa che Maxrosso non ci sente...

Ci aggiorniamo questo pomeriggio :cucù:

potessi partirei anche alle 5 ma ieri sono caduto come un cotechino:pirletto: (a piedi..) scendendo dalla rampa del box e ora ho il polso destro che mi fà malissimo accidenti..:azz-se-m:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
bel giro oggi marco, se sabato ci sei allora si ripete! cmq x ora nn regalo niente a chain, intanto userò la ruota d quella da discesa, ed anche le gomme... poi vedrò + avanti se fare l'acquisto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo