Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Oggi si chattava con il Denta su dei possibili acquisti....poi la cosa è un po' degenerata!!!!!
Denta
Oggi alle 10.26
Appena vedo che riesco a scendere, ordino!!!!!!

Shane
Oggi alle 10.27
che riesci a scendere con la bici o che riesci a scendere ad im?

Denta
Oggi alle 10.38
Con la bici anche se... ordinerei volentieri ora tanto so che scendo!!!! Mi è partito l'embolo, chissà se Giò mi da il permesso di fare 'sta cavolata... :)

Shane
Oggi alle 10.40
cavolata... comprare o scendere in bici?

Denta
Oggi alle 10.40
comprare!!!!!

Shane
Oggi alle 10.40
cmq è così che ti voglio!!!!!!!!

Denta
Oggi alle 10.41
Per quanto riguarda il tennis, non credo serva, giovanna vorrebbe venire con noi a farci qualche foto... dovremmo studiare la cosa visto che lei credo venga a piedi....

Shane
Oggi alle 10.45
qualcosa ci inventiamo..intanto scendi!!!!!!!!!!

Denta
Oggi alle 10.49
Te l'ho detto, scendo a S.Valentino.... 100%

Shane
Oggi alle 10.50
spero di esserci...snowboard permettendo..

Denta
Oggi alle 10.51
ma allora fo**iti!!! :)

Shane
Oggi alle 10.51
il freeride non mi garba più!!


Denta
Oggi alle 10.52
solo perchè sulla snow ci vai con la tett**a che secondo me ti garba!

Shane
Oggi alle 10.56
non è quello...penso realmente al ritiro...sempre solo a girare...fare sempre i soliti salti...stare in aria sempre di più...le solite curve al limite...derapate...impennate...che noia!!!

Denta
Oggi alle 11.00
da ora non ti rispondo più se non per dirti che ho avuto l'ok a ordinare

Shane
Oggi alle 11.01
ti è venuta mica un po' di voglia...?

Denta
Oggi alle 11.01
Sìììììììì

Sta tornando tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

denta

Biker perfektus
Hei ma qui si fa del Gossip...

Ci sono due termini, guarda caso nelle MIE parti, che non credo siano ben viste dai moderatori e da Gian.... uno lo trovi alle 10.51 e non è "ma" e nemmeno "allora"; l'altro lo trovi alle 10.52 ed è "tet...a", modifica va.... sennò ci sgridano :)
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Pecché non hai parole? Probabile che il 14 scenda con due bici se Giovanna mi da due permessini, altrimenti pedalo questo we ed il prossimo e poi il 14 scendo con la Schyte

parole sante!!!!!!!!!!!
vieni nel lato oscuro con me!!!! sono il principe delle tenebre (me l'ha detto un'amica, e a questo punto aveva ragione!!!!)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sto guardando "this is australia", la mia bava è molta.... speriamo sto weekend sia bello.
Okkei ma non cambiar discorso... esiste un modo o una traccia per seguire da ignorantoni della zona i percorsi che verranno utilizzati per la prima gara enduro?

"... La gara organizzata dallo Special Team Golfo Dianese, società affiliata alla FCI, si svolgerà domenica 8 Marzo, prenderà il via a San Bartolomeo al Mare sul Lungomare delle Nazioni e toccherà, oltre al suddetto, i seguenti comuni: Diano Marina, Diano S. Pietro e Cervo.
Sarà una Enduro Sprint suddiviso in tre Prove Speciali ed altrettanti trasferimenti, la prima p.s.denominata "Mulattiera dei Cani" avrà un dislivello di circa 500 metri, si tratta di un tipico single track ligure su fondo in parte sassoso in parte terroso, con sponde e drop artificiali intervallati da brevi risalite, tempo previsto per i migliori 8/10 minuti, il tutto molto divertente e non troppo impegnativo, in modo da scaldar bene i motori.
La seconda p.s. "Le Antenne" è una picchiata sul mare veramente spettacolare e panoramica (da urlo il salto in mare) che termina praticamente sulla Statale Aurelia con un tempo di percorrenza di circa 5/6 minuti ed un dislivello di 300 metri.
Stesso start anche per la terza p.s. "Cnc di S. Rocco" ma diverso versante, la più tortuosa del lotto, anche qui 300 metri il dislivello e 6/7 minuti il crono...
"
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Il primo è il park con partenza dai pratini, poi dh cervo e discesa delle donne chiedi a shane lui saprà spiegarti meglio d me come prenderle, cmq nessuno d noi hai il gps. se me ne regali uno in cambio te le traccio tutte ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo