Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Non per nulla ho cancellato... mi sono un po' sfogato, poi mi sono dato del pirla ed ho modificato il mio post :P Chissenefrega dei giudizi, a me piace far foto e andare in bici, morta lì :)

Andrea, se ricordi ne avevamo parlato 6 mesi fa ... personalmente sono d'accordo con Ale, anch'io me ne faccio un baffo dei giudizi senza motivazione .... certo è che se carichi delle foto che sono un minimo decenti, con colori giusti ed il soggetto a fuoco e poi arriva il sapientone di turno e ti appioppa un bel 5 senza spiegare, uno smette di postare foto ....

Sarebbe bello che le foto fossero giudicate da qualcuno piu' bravo di chi ha fatto la foto, proprio per imparare ... ma ho visto che c'è sempre quello che arriva immancabile a "segarti" con un voto palesemente troppo basso senza motivazione. Senza polemica, ma credo che tanti voti siano assolutamente infondati. E comunque non te la prendere .....
 

denta

Biker perfektus
Mi spiace dirlo ma hai sbagliato a uscire dal concorso...anche perchè l'unico forum competente che conosco è quello Nital::duello:fatti un giro e vedrai che livello e che competenza....:celopiùg:

Non sono mica uscito, le foto rimangono lì... ho solo deciso di cancellare un mio post in cui avevo preso tutto un po' troppo sul serio... poi c'è da dire che le foto che ho postato le ho fatte tutte durante la prima uscita con la nuova camera, poi mi sono fatto bibi e la macchina è rimasta inutilizzata :)

Sinceramente avevo scoperto già da un po' il forum zm e il forum canon italia. Scirverò lì, non ho Nikon e quindi su Nital non ci vado :)
La foto probabilmente continuerò a postarle ma soprattutto le metterò su photosig anche se su photosig è già tanto beccarsi un pollice verde!!!!!

Non vedo l'ora di riprender in mano la mia 450D :) per intanto ho affiancato all'obbiettivo in bundle un Canon 50mm f1.8 che per la modica cifra di 85euro credo resterà sul corpo della mia 450D per mooolto tempo :)
 

denta

Biker perfektus
Andrea, se ricordi ne avevamo parlato 6 mesi fa ... personalmente sono d'accordo con Ale, anch'io me ne faccio un baffo dei giudizi senza motivazione ...

Infatti, mi becco dei 5 o dei 4 per certe mie foto che proprio non saprei come avrei potuto fare meglio... tra l'altro in movimento ecc.... poi vado a vedere le foto di 'sti santoni e hanno solo prati sovraesposti.... ahahahahahah

PRESIDENTE, a te le mie fotine un po' piacciono? E a voi MAX e GIAN?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma oggi sei andato in bici o a sciare ?
Questo WE no bici ma del sano scialpinismo nel nostro appennino... che vuol dire faticare in salita, pochissimo divertimento in discesa e grande intuito nel trovare la via di casa specialmente sul Tobbio.

Due parole su questo WE: iper favoloso... e la prossima Domenica (sabato al 90% non posso) si torna a pedalare. A meno che non torni nuovamente a nevicare... :cucù:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sabato vorrei andare a fare un po' di Backcountry su Monte Ceppo. Come è lassu' la situazione? Resina, ci sei già stato?
Mi preoccupa la percorribilità della strada asfaltata, fino a 2 giorni fa da Bajardo non si saliva e ciaspolare da li alla vetta, mi pare un po' troppo.

Grazie

Ale
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
speriamo ......

ti rispondo così che mi capisci:
sabato 1000 D+ in solitaria, almeno 50 cm. di fresca in basso e almeno 80 cm. in alto - traccia tutta da solo :OOO:

e ieri iniziazione di M4_2006 (per ora racchette) con Sandrullo e altri

Neve ottima

dove sei andato a trovare neve ottima?

io mi son fatto week end tra sanromolo e finale, temperature decenti da maglietta e pantalocini corti in salita,
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
dove sei andato a trovare neve ottima?


Ventosa da Valcona sottana e ottima è dir poco
Ieri Rif. sanremo con Sandrullo, M4_2006, e qualcun altro e neve sorprendentemente fantastica; mentre sabato ci scendevo fin troppo, ieri "solo" fino alle ginocchia

Sabato vorrei andare a fare un po' di Backcountry su Monte Ceppo. Come è lassu' la situazione? Resina, ci sei già stato?
Mi preoccupa la percorribilità della strada asfaltata, fino a 2 giorni fa da Bajardo non si saliva e ciaspolare da li alla vetta, mi pare un po' troppo.

Grazie

Ale


La strada asfaltata credo che sabato sia percorribile agevolmente (se è prevista la pulizia), ma per il resto potresti ancora trovare parecchia neve; tutto dipende dalle condizioni meteo di questi giorni: ora nei versanti esposti al sole fa abbastanza caldo e quindi scioglierebbe un po', ma devi valutare bene l'esposizione e poi, ti ripeto, mi pare che le previsioni mettano altre precipitazioni verso giovedì
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ventosa da Valcona sottana e ottima è dir poco
Ieri Rif. sanremo con Sandrullo, M4_2006, e qualcun altro e neve sorprendentemente fantastica; mentre sabato ci scendevo fin troppo, ieri "solo" fino alle ginocchia

scommetto un bel lavoro di fondo schiena per fare la traccia o almeno alla sanremo c'è la solita autostrada già segnata?

domani matt forse pizzo visto il tempo
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
scommetto un bel lavoro di fondo schiena per fare la traccia o almeno alla sanremo c'è la solita autostrada già segnata?

domani matt forse pizzo visto il tempo


sulla sanremo c'è autostrada a salire (ieri c'era tutto il cai sanremo) ma temo anche disastro a scendere (io sono sceso subito e gli altri 50 erano a mangiare :hahaha:)
Consiglio: Farenga o Missun: dovrebbe esserci una buona traccia a salire da Valcona Sopr. (se riesci a salirci in macchina) o da Valcona sott. (se non sali in macchina e in discesa hai un mucchio di bosco a disposizione
altrimenti Missun, ma non so dirti. Piuttosto che al Pizzo andrei a Valcasotto e salire al Mindino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo