• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io ho appena speso 260 euro per telaio rigido in acciaio + vari pezzi ultra tamarri per un po con le spese sono aposto, vedrai che meraviglia ;) Cmq si è una figata il bash, la maglietta qual'è?
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Bravissimi !!! Massimo rispetto !!... Maaaa ... qualche foto di M4 sulle ciaspole non volete proprio mandarmela ??? Io questa mattina mi sono svegliato con quasi 13 gradi sotto zero ....

Meno male che s'era formata l'autostrada a salire al Rif. Sanremo, altrimenti sarebbe stato più difficile (per me) salire nella neve fresca, visto che si sprofondava parecchio fuori traccia. Una gran fatica ma ne è valsa la pena; molto bella la vista da lassù, poi ti mando le foto.
Mitici, come al solito, resina e sandrullo...
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Io ho appena speso 260 euro per telaio rigido in acciaio + vari pezzi ultra tamarri per un po con le spese sono aposto, vedrai che meraviglia ;) Cmq si è una figata il bash, la maglietta qual'è?

quella con il rider stilizzato messo un po' storto...poi te la farò vedere...
ma non potevi metterti a posto con quei soldi la da bomb, scusa se mi permetto? Ne avevi così bisogno del rigidino?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Lo immagino ... e devo dire che ti invidio anche un po' ... anche a me piacerebbe fare un giro cosi', ma conoscendomi, nel caso mi diverta, rischio poi di appassionarmi anche a quel tipo di escursione .... aspetto le foto !
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ciao popolo ligure e affine...

Com'è la situazione neve al mare?

Si riesce a pedalare da qualche parte nel we o meglio telecomando e divano?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
non so se è già stato segnalato ma la ps6 dell'enduro di finale (briga) è interrotta in due punti causa intervento umano (muretto di contenimento che interrompe il sentiero con gradino in curva non indifferente) e naturale (frana).
dato che normalmente si fa a palla, prestare attenzione!!!
ciau
 
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domanda per tutti: voi dove fate il certificato medico sportivo x il tesseramento? Possibile che non esiste un posto dove lo fanno a meno di 50 euro?
La quota per il certificato medico è imposta dalla regione. Ti posso dire che in Piemonte se vai all'ASL (con i tempi biblici per eseguire il test con anche 2 mesi di attesa) lo scorso anno si pagava intorno ai 38€ mentre da privato con attesa di un giorno ora io ho pagato 70€ (meno se non avessi voluto fare le cose per bene)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo